Vai al contenuto

OT da DLC di Unity


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cricco

Cricco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
ridicoli....

#2
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776

ridicoli....

Mica tanto,almeno pongono rimedio ai propri errori o quantomeno ci provano non solo a chiacchiere

#3
Faz

Faz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Certo che vi fate in e proprio per niente e?! Ha lo stesso suono degli 80 euro cof cof idioti cof cof


#4
Cricco

Cricco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
forse sono strano io ma:

Penso che da circa 4 anni a questa parte ci propinano dei giochi fatti a metà, pieni di bug, fatti con i piedi, che si trascinano a stento sfruttando solo l eredità di quello che sono stati nelle loro precedendo iterazioni. Penso che mi sono rotto le palle di spendere 60 euro, anzi no 65 anzi no, 65 era due anni fa....70 euro, per dei giochi che hanno più problemi di un malato di mente, ai quali si può giocare un giorno no e l altro nemmeno. Penso che siamo una massa di pecoroni, tutti contenti perché ci regalano un DLC, perché "SI SCUSANO"... ma per favore, questi si accendono i sigari con i nostri soldi, il contentino del DLC non mi basta più. Fanno pietà...

Bisognerebbe cominciare a non comprare più un gioco ubisoft, bisognerebbe sputare in faccia a chi ci propone un gioco "completo" che si finisce in 5 ore, e poi compra gli altri DLC, perché in quelli continua la storia. Bisognerebbe ridere di chi lorda l industria videoludica di porcate come queste. Come detto da Cataclysm, comprando il season pass si spende comunque 100 euro, probabilmente per molti di voi non sono nulla...per altri sono pochi, per alcuni fanno la differenza.

tutti miei pensieri chiaramente....



#5
Cricco

Cricco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205
P.s. e scusate il doppio post ma non mi fa modificare il precedente. pare che ora non sia più possibile acquistare il season pass. Continuate a regalare i soldi a questi geni, vai che l anno prossimo esce assasins creed rogue, ah no...è già uscito...ahahahahhaahhaah

#6
Domenico Formica

Domenico Formica
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

P.s. e scusate il doppio post ma non mi fa modificare il precedente. pare che ora non sia più possibile acquistare il season pass. Continuate a regalare i soldi a questi geni, vai che l anno prossimo esce assasins creed rogue, ah no...è già uscito...ahahahahhaahhaah


Ci vuole un'idiozia fuori dal comune per non capire il perchè hanno tolto dal commercio il season dopo l'annuncio -.-'

#7
Cricco

Cricco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 205

Ci vuole un'idiozia fuori dal comune per non capire il perchè hanno tolto dal commercio il season dopo l'annuncio -.-'



evidentemente non hai capito quello che volevo dire....oppure, visto che sono un "idiota fuori dal comune" mi sono spiegato male.
Ti dico comunque che ci vuole un idiozia fuori dal comune anche per non capire quello che volevo dire...

Tra l altro io e te non ci conosciamo, quindi perché ci diamo degli idioti senza motivo?

Provo a spiegare in maniera più chiara o per chi non è sveglio come te quello che intendevo quando ho scritto quella cosa del season pass:

E' evidente il motivo per il quale tolgano dal commercio il season pass, quello che però agli occhi di molti è meno evidente, è che vi stanno vituperando l ano da anni con sta cagata di Assasins Creed che niente altro non è che un gioco sempre uguale da 7 anni a sta parte, e che, evidentemente non riesce a superare dei problemi che lo affliggono dal primo gioco. Sbaglio o i combattimenti sono ancora conditi da guardoni più o meno attenti a farsi impalare? sbaglio o parliamo di un gioco martoriato da bug.

vi prego, vi scongiuro, non mi tirate fuori la questione del setting e della storia che allora non commento più e vi chiedo direttamente scusa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo