Vai al contenuto

[EDITING] PES 2015 PC MOD and PatchPC ONLY !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Il gameplay a me pare identico. Ma ci ho giocato mezz'ora ieri sera

 

Provato ma senza patch galaxy percui non so se l'incasina.

Il gameplay non so giudicare ho giocato poco.

La telecamera nuova piuttosto: finalmente ne hanno aggiunta una che sarebbe fighissima ma non si può zoomare per cui è praticamente inutile; è come la blimp ma con angolo differente, così è troppo lontana va bene solo su un 50" forse; se si potesse zoomare un po' sarebbe perfetta ma invece niente. Non capisco perchè non hanno messo lo zoom! 



#32
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo esca qualche mod per zoomarla!



#33
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' uscita una patch che sblocca le entrate in campo!



#34
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

PES2015 Japanese Commentary converted to [PC] by OmarAhmed http://www.moddingwa...file/46693.html

 

Pesgalaxy.com Patch 2015 2.00 http://www.moddingwa...file/46690.html , sapete se si possono aggiungere degli stadi?

 

Ci sono patch per sistemare l'arbitraggio?


Modificata da Diomarco, 27 December 2014 - 05:25 PM.


#35
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

io ho installato la pesgalaxypatch 2.0, tutti gli stadi usciti fin'ora (sono 41 adesso), e gli adboard per le principali competizioni che mi sono fatto da solo :D , finalmente è tempo di iniziare una master !



#36
lelets

lelets
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

io ho installato la pesgalaxypatch 2.0, tutti gli stadi usciti fin'ora (sono 41 adesso), e gli adboard per le principali competizioni che mi sono fatto da solo :D , finalmente è tempo di iniziare una master !

funziona online?

e gli stadi mancanti come li hai inseriti?


Modificata da lelets, 28 December 2014 - 04:34 PM.


#37
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho installato la pesgalaxypatch 2.0, tutti gli stadi usciti fin'ora (sono 41 adesso), e gli adboard per le principali competizioni che mi sono fatto da solo :D , finalmente è tempo di iniziare una master !

Carissimo, poi mi dici come mettere gli stadi?



#38
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Appena riesco faccio una guida per la mia configurazione :)



#39
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Appena riesco faccio una guida per la mia configurazione :)

Si grazie sarebbe buona cosa :lol:

 

Domanda stupida: gli stadi sono utilizzabili anche nei campionati/coppe?



#40
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Si grazie sarebbe buona cosa :lol:

 

Domanda stupida: gli stadi sono utilizzabili anche nei campionati/coppe?

 

Sisi ovvio



#41
Tore92

Tore92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

RAGAZZI SCUSATE , MA PER CASO SAPETE I VOLTI DEI GIOCATORI DI FIFA E PES , LE CASE DI QUESTI DUE GIOCHI DI CALCIO COME SE  VENGONO FATTI A COMPUTER, DAI DISEGNATORI , CIOè FATTI PROPRIO CON TUTTI GLI STRUMENTI DI UN ARTISTA COME SE STESSE DISEGNANDO A MANO LIBERA , OPPURE VENGONO FATTI TIPO COME NOI AD ESEMPIO CI POSSIAMO CREARE UN GIOCATORE? 



#42
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Allora come promesso vi posto un piccola(ma nemmeno tanto :D) mini guida su come io ho settato e moddato il mio PES 2015 per PC:

 

Partendo da PES pulito (quindi eliminate anche la cartella KONAMI dentro Documenti NB Occhio perderete tutti i settaggi e i salvataggi di campionati/master iniziati)

 

- Come primo passo la patch che utilizzo come Base è la PESGALAXY 2.0, basterà scaricare tutte le parti, estrarre l'exe, e installarla (è autoinstallante e si va a prendere da sola la cartella dentro Steam, va comunque nella directory principale):

 

DOWNLOAD:

 

Pesgalaxy.com Patch 2015 2.00 (All-In-One)

DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 1
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 2
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 3
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 4
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 5
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 6
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 7
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 8
DOWNLOAD 2.00 MEGA PART 9

 

 

- Per quanto riguarda gli stadi al momento uso questo pack che è il più completo(vi consiglio di scaricare le 5 parti di mediafire che pur essendo di più scarica molto più velocemente):

 

http://www.pes-patch...rlen-silva.html

 

il file cpk scaricato andrà inserito nella cartella C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015\download

 

- Il prossimo passo sarà scaricare il fix che permetterà agli stadi di essere visibili con l'ultimo aggiornamento Konami 

 

qui: http://sh.st/i4Y41

 

 questo cpk va rinominato in Pesgalaxy_Stadiums.cpk, e andrà inserito nella cartella C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015\download (dite si quando vi chiede di sostituire)

 

Ora che la base è installata dovremo iniziare a "configurare" il tutto. Innanzi tutto dalla cartella di pes avviamo il PESGalaxySwitch.exe per settare il tutto in questo modo:

 

General

 

Online Switch : Default

No Steam Exe : Disabled

Faces Switch: New and Updates Faces

Controller Button: Xbox

Free side select: Disabled

Cutscenes: Enabled

 

Visuals

 

PesMonkey Pitch and Weather: Enabled

Skins by K0H: Enabled

 

Division:

 

Default ML

 

IMPORTANTE: Questi settaggi una volta messi non vanno più cambiati o vi scombierà tutto, quindi dopo aver settato tutto chiudete pure lo Switch.

 

Ora dovremmo mettere in ordine i nostri Cpk in maniera da far vedere a PES tutte le mod inserite.

Scaricate questo Tool: https://mega.co.nz/#...dz7wmvas9SyiBvM

 

ed inserite il file DpFileListGenerator v1.4.exe nella solita directory(insieme ai cpk): C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015\download 

 

NB. Per farlo funzionare vi servirà Java a 32bit, se non lo avete il tool vi porterà direttamente alla pagina di download.

 

Una volta fatto anche questo avviate DpFileListGenerator v1.4.exe e cliccando su "path do download folder" indicategli la solita cartella C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Pro Evolution Soccer 2015\download.

 

Ora dalla colonna di sinistra dovrete selezionare i seguenti CPK in questo esatto Ordine (IMPORTANTE):

 

dt80_100E

dt80_200E

Pesgalaxy_Files

Pesgalaxy_Logos

Pesgalaxy_Skins

Pesgalaxy_New_Faces

Pesgalaxy_Update_Faces

Pesgalaxy_Pesmonkey

Pesgalaxy_Kits

Pesgalaxy_Non_Online

Pesgalaxy_Adboards

Pesgalaxy_Stadiums

FixStadiumsV2

 

Fatto questo cliccate su "Generate DpFileList.bin".

 

Se avete fatto tutto correttamente, vi basterà andare a fare un amichevole e selezionare lo stadio per vedere se ci sono tutti e 41 gli stadi inseriti. In caso contrario sono qui.

 

Ultima cosa, che vi consiglio vivamente di fare, è di andare nell'editor interno e riassegnare tutti gli stadi in tutti i campionati più importanti (ovviamente in caso contrario gli stadi inseriti non saranno assegnati alle squadre), inoltre ricontrollate e riassegnate gli stadi di Serie A e B in quanto l'id del Konami stadium è in questo pack quello dell'olimpico(Il Konami stadium c'è ancora, sono solo scambiati gli id), quindi dovrete con un pò di pazienza ricontrollare e riassegnare gli stadi corretti.

Per qualsiasi cosa sono qui. :)



#43
otello888

otello888
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328
http://www.hardwarev...CFYHHtAodyzYAKw
Io ho questo pc...gira bene qui Pes???

#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per i manti basta attivare la pesmonkey?



#45
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Per i manti basta attivare la pesmonkey?

 

Si per ora, fruits(l'utente che li ha creati)ha tolto i vecchi e sta rifacendo i nuovi , appena disponibili basta mettere il cpk, poi ci aggiorniamo qui su come fare :)

 

http://forums.evo-we...ead.php?t=74623






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo