Vai al contenuto

Psvita 2000 + Fifa 2015 a 129 euro: un buon prezzo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ottima offerta... Considera che io sono molto eclettico nei gusti di giochi e sinceramente, comprando la console a lancio a prezzo pieno, fino ad ora non me ne sono pentito. Ho tantissimi giochi e se ci aggiungiamo il remote play posso dirti che è perennemente in movimento.

Considera però che la console strasborda di rpg soprattutto di stampo orientale, la maggior parte dei quali neanche tradotti in italiano. Ma molti sono di un certo calibro.

#17
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Va bene ragazzi, mi avete convinto e l'ho appena acquistata :) Tra qualche giorno è il mio compleanno e mi sono fatto un regalo, mettiamola così :)
Per la memory quale mi consigliate? Io ho psn plus e posso scaricare i giochi mensili
Quali giochi mi consigliate per un occidentale come me?

Per il resto siete davvero fantastici. Vengo in forumeye per qualsiasi dubbio e trovo sempre tanta gente disponibile e cortese :)


Concordo con quanto ti ha detto eddy prima di me :D

Se vuoi provarti un multi (se non l'hai giocato) e ti piacciono i Platform provati anche rayman legends :D
Io ti consiglierei anche project diva, ma ha molto poco di occidentale :)

Per le memory pure io ti consiglio almeno una 16, se hai intenzione di scaricare. Tieni conto che c'è una funzione di back up con ps4 che ti consente di salvarvi i giochi scaricati su vita, per poi ripassarteli sulla portatile quando ne avrai bisogno

#18
Angry Bards

Angry Bards
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 347

 

Lo schermo non è cacca come si vuole far intendere sempre sui forum italiani.

 

Molta gente parla e non le ha possedute nemmeno entrambe. I colori sono piu' naturali e meno "saturi", ma ha una batteria che dura 1 ora-1 ora e 15 minuti in piu'. E' piu' ergonomica, comoda da tenere in mano. La mano si stanca di meno.

Se dovessi consigliare a qualcuno una delle 2, gli direi senza nemmeno pensarci 2 volte, la slim.

 

Le mie mani ''da uomo'' non si stancano a tenere il modello base per tempo indefinito, la durata della batteria è maggiore ma poco incide, dato che molti la giocano solamente in casa o in treno per brevi tragitti ( per i tragitti più lunghi i treni sono quasi sempre dotati di prese della corrente).

Lo schermo non è cacca, ma è il solito schermo LCD, nulla a che vedere con l'OLED, e per dire il contrario bisogna essere cecati o ''son(y)ati''.

Comunque c'è poco da discutere , l'utente ha già fatto l'acquisto.



#19
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Le mie mani ''da uomo'' non si stancano a tenere il modello base per tempo indefinito, la durata della batteria è maggiore ma poco incide, dato che molti la giocano solamente in casa o in treno per brevi tragitti ( per i tragitti più lunghi i treni sono quasi sempre dotati di prese della corrente).

Lo schermo non è cacca, ma è il solito schermo LCD, nulla a che vedere con l'OLED, e per dire il contrario bisogna essere cecati o ''son(y)ati''.

Comunque c'è poco da discutere , l'utente ha già fatto l'acquisto.

 

Io ho detto solo che ha colori meno saturi, meno sparati. Meno accesi, se non l'hai capito. Altro che cecati o sonyati. E colori piu' vivi non significa che l'altro è uno schermo di liquame marrone. :asd:

La batteria è un plus non da poco per me. E' piu' ergonomica, poi può dire pure che ti trovi bene con la normale, ma è piu' comoda la slim.

L'ho visto che ha già fatto l'acquisto, era per smentire il fatto che l'lcd di slim sia cacca fumante.

 

Le ho avute entrambe, vince di 1 spanna la slim per me.



#20
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

 

Lo schermo non è cacca come si vuole far intendere sempre sui forum italiani.

 

Molta gente parla e non le ha possedute nemmeno entrambe. I colori sono piu' naturali e meno "saturi", ma ha una batteria che dura 1 ora-1 ora e 15 minuti in piu'. E' piu' ergonomica, comoda da tenere in mano. La mano si stanca di meno.

Se dovessi consigliare a qualcuno una delle 2, gli direi senza nemmeno pensarci 2 volte, la slim.

quoto alla grande, le ho tutte e due e da quando ho la slim me la porto in giro molto meglio, lo schermo non mi crea nessun problema e lo trovo ottimo anzi sotto la luce del sole almeno si riesce a giocare



#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Ciao,
non so dove postarla di preciso questa richiesta. Ho trovato la Psvita in offerta su Amazon con Fifa 15 a 129 euro. Non conosco bene le evoluzioni di questa console. È una cosa che vale la pena? Ci sono almeno 4/5 titoli belli da giocarci sopra?


Prezzo ultracompetitivo. Non prenderla adesso sarebbe un delitto. A prescindere dai gusti personali se cerchi 4/5 giochi non puoi non prenderla, soprattutto perché i giochi li trovi a prezzi davvero competitivi.

#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Va bene ragazzi, mi avete convinto e l'ho appena acquistata :) Tra qualche giorno è il mio compleanno e mi sono fatto un regalo, mettiamola così :)
Per la memory quale mi consigliate? Io ho psn plus e posso scaricare i giochi mensili
Quali giochi mi consigliate per un occidentale come me?

Per il resto siete davvero fantastici. Vengo in forumeye per qualsiasi dubbio e trovo sempre tanta gente disponibile e cortese :)


Ho letto adesso. OTTIMA SCELTA.

Occidentale non puoi perdere Uncharted Golden Abyss, Wipeout e Killzone. Ti consiglio caldamente anche Teraway e Rayman. Più di tutto però dovresti recuperare Velocità Ultra e Velocity 2X, ma per quelli ti serve la memory, esistono solo in DD.

#23
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

ottima offerta, fifa 15 è porcheria ma vabbè un giochino in +

 

sicuramente i titoli è meglio scaricarli dallo store, in quanto sugli scaffali non arrivano 



#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma a129,98 e' con fifa in digitale o scatolato?



#25
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
A parte la solita polemica sullo schermo, che è migliore sulla fat, per 129 euro è quasi un acquisto obbligato se si ha un minimo di simpatia per i giochi di Vita. Per la memory consiglio anche io quella da 16 GB oppure da 8 GB, anche se in questo secondo caso dovrai scendere a qualche compromesso in fatto di spazio se scarichi molti giochi dd.

Dal momento che non lo nomina mai nessuno faccio presente che su Vita ci sono i remake dei primi 2 Ninja Gaiden, saga che almeno io adoro. Potevano ottimizzarlo meglio su Vita ma rimane sempre gioco gradito per i fan.

#26
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Ma a129,98 e' con fifa in digitale o scatolato?


Scatolato.

#27
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Scatolato.

Azz, quindi magari lo puoi rivendere a qualcuno a 20-25 euro su subito.it. Quindi la si pagherebbe a conti fatti 110 euro nuova, slim.

Offerta OTTIMA.



#28
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210

Concordo con quanto ti ha detto eddy prima di me :D

Se vuoi provarti un multi (se non l'hai giocato) e ti piacciono i Platform provati anche rayman legends :D
Io ti consiglierei anche project diva, ma ha molto poco di occidentale :)

Per le memory pure io ti consiglio almeno una 16, se hai intenzione di scaricare. Tieni conto che c'è una funzione di back up con ps4 che ti consente di salvarvi i giochi scaricati su vita, per poi ripassarteli sulla portatile quando ne avrai bisogno


Ciao, rayman già lo ho su Ps4. Non ho capito questa cosa del passaggio. Posso scaricare su Ps4 i giochi plus per la Vita e tenerli in stand by?

Per le memory da 16 Gb sto trovando solo prezzi alti ora online :(

#29
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5210


Dal momento che non lo nomina mai nessuno faccio presente che su Vita ci sono i remake dei primi 2 Ninja Gaiden, saga che almeno io adoro. Potevano ottimizzarlo meglio su Vita ma rimane sempre gioco gradito per i fan.


Grande notizia questa dei Ninja gaiden dato che non li giocai a loro tempo :)

#30
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Ciao, rayman già lo ho su Ps4. Non ho capito questa cosa del passaggio. Posso scaricare su Ps4 i giochi plus per la Vita e tenerli in stand by?

Per le memory da 16 Gb sto trovando solo prezzi alti ora online :(

 

le memory sono care, non si sfugge. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo