Vai al contenuto

i limiti dei forum italiani di VG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#61
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

io continuo a non capire perchè tanta gente odia una lingua superba come l'italiano, in favore di una delle lingue più brutte del mondo. Saranno paranoie mie, ma penso che dovremmo sentirci orgogliosi di parlare un lingua così complessa e unica invece di preferire una stupida lingua che quasi non coniuga i verbi -_-

 

 

 

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:


Modificata da TIN0, 02 December 2014 - 04:42 PM.


#62
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

 

eh, quelli con le idee se la danno a gambe e fanno bene. Chi resta qui e spera di combinare qualcosa in questi campi, sta solo perdendo tempo. 

Persino paesi come la polonia hanno un team cazzuto come i tipi di the witcher.

 

Ok però qui nessuno pretende di iniziare fondando chissà cosa dal nulla, del resto con la tassazione che abbiamo noi, chi si imbarca in un'impresa simile ?

 

Però esiste il crowdfunding e i mezzi per farti notare.

 

Kickstarter, Steam Green Light...

 

Alla fine se hai buone idee e capacità per realizzarle, anche in piccolo, potrai almeno metterti in mostra e iniziare a dimostrare qualcosa. Al web non interessa che tu sia italiano o di Tuvalu, se l'idea per il tuo gioco è buona e sai dove mettere le mani, oggi più che un tempo, emergere è meno complicato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo