Vai al contenuto

i limiti dei forum italiani di VG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

non voglio flammare ma non ho mai letto un' idea così idiota :D ..

per le stesse ragioni esposte dagli altri utenti? altrimenti mi interesserebbe ascoltare anche la tua argomentazione. 



#17
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ha detto tutto sir brujah....contiamo come un carrarmatino a Risiko, nel panorama ludico mondiale....

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

qui il discorso è un altro

 

secondo voi funzionerebbe davvero? gli sviluppatori vengono qui a dare retta a noi? ma se non danno retta nemmeno a quelli che dicono la stessa cosa con un inglese ottimo nei LORO forum ufficiali...secondo voi per ogni cosa che diciamo noi qui non ci sono N persone che lo fanno presente in un modo o nell'altro direttamente agli sviluppatori? se ne fregano altamente, l'importante è vendere, e tanto in sto mondo si vende pure la cacca in scatola



#19
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

qui il discorso è un altro

 

secondo voi funzionerebbe davvero? gli sviluppatori vengono qui a dare retta a noi? ma se non danno retta nemmeno a quelli che dicono la stessa cosa con un inglese ottimo nei LORO forum ufficiali...secondo voi per ogni cosa che diciamo noi qui non ci sono N persone che lo fanno presente in un modo o nell'altro direttamente agli sviluppatori? se ne fregano altamente, l'importante è vendere, e tanto in sto mondo si vende pure la cacca in scatola

 

 

Da sviluppatore ti posso dire che hai in parte ragione, ovvero, sul fatto che gli sviluppatori non danno retta a quello che dicono i fan è vero, però è anche vero che anche un solo commento può essere d'ispirazione per qualsiasi sviluppatore o game designer.

Quindi secondo me i forum li leggono, magari quando hanno poche idee e sicuramente se qualcosa cattura la loro attenzione sicuramente non se la lasciano sfuggire.

 

 

PS: hai ragione sul fatto della cacca in scatola XD http://www.shitexpress.com/



#20
SGT Fenix

SGT Fenix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 282

Chi mastica inglese fa prima ad iscriversi nei forum in inglese...fidati.



#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

qui il discorso è un altro

 

secondo voi funzionerebbe davvero? gli sviluppatori vengono qui a dare retta a noi? ma se non danno retta nemmeno a quelli che dicono la stessa cosa con un inglese ottimo nei LORO forum ufficiali...secondo voi per ogni cosa che diciamo noi qui non ci sono N persone che lo fanno presente in un modo o nell'altro direttamente agli sviluppatori? se ne fregano altamente, l'importante è vendere, e tanto in sto mondo si vende pure la cacca in scatola

 

ma infatti è proprio questo il punto centrale del discorso. Se si vogliono dare spunti o idee agli sviluppatori al massimo bisogna darli nei loro forum ufficiali :sisi:



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma se gran parte dell'utenza non sa scrivere decentemente in italiano...figuriamoci in inglese! :D

 

Esatto :lol:



#23
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Ti faccio i miei complimenti per l'idea e per il coraggio di averla proposta.

Ma a prescindere dall'intento (avere voce in capitolo all'estero) il problema reale è che nessuno qui parla inglese.
Vai sul mercatino e prova a vendere far cry 4 a 5 euro senza italiano : resterà lì intonso.

Ma la cosa più triste te l'hanno detta proprio nel primo commento all'op :

Ma se gran parte dell'utenza non sa scrivere decentemente in italiano...figuriamoci in inglese! :D



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

io continuo a non capire perchè tanta gente odia una lingua superba come l'italiano, in favore di una delle lingue più brutte del mondo. Saranno paranoie mie, ma penso che dovremmo sentirci orgogliosi di parlare un lingua così complessa e unica invece di preferire una stupida lingua che quasi non coniuga i verbi -_-



#25
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603


io continuo a non capire perchè tanta gente odia una lingua superba come l'italiano, in favore di una delle lingue più brutte del mondo. Saranno paranoie mie, ma penso che dovremmo sentirci orgogliosi di parlare un lingua così complessa e unica invece di preferire una stupida lingua che quasi non coniuga i verbi -_-

 

Torna indietro nel tempo fai vincere al Duce la seconda guerra mondiale iniziandone una terza lampo distruggendo anche Germania e Russia, poi ritorna al presente e vedi che TUTTO IL MONDO oggi parlerà Italiano e Cinese :D



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

 

Torna indietro nel tempo fai vincere al Duce la seconda guerra mondiale iniziandone una terza lampo distruggendo anche Germania e Russia, poi ritorna al presente e vedi che TUTTO IL MONDO oggi parlerà Italiano e Cinese :D

 

si vabbè, lo sappiamo tutti che il mondo parla inglese.  -_-  E non è un caso che con una lingua così mediocre, il mondo stia andando a scatafascio :asd:



#27
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

 
si vabbè, lo sappiamo tutti che il mondo parla inglese.  -_-  E non è un caso che con una lingua così mediocre, il mondo stia andando a scatafascio :asd:

In realtà l'inglese è solo la terza lingua più parlata al mondo

#28
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

In realtà l'inglese è solo la terza lingua più parlata al mondo

 

Con le dovute proporzioni, sarebbe la prima.

 

Poi è chiaro, se prendi uno stato con dentro un miliardo e rotti di abitanti che parlan tutti la stessa lingua, allora le cose cambiano. Ma la parlano solo loro però (ok, mettiamoci pure alcuni stati limitrofi).

 

Inglese, francese e spagnolo si parlano (ufficialmente) anche in paesi diversi da Inghilterra, Francia e Spagna.



#29
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Non ne sento la necessità, mi basta aprire Neogaf. :D



#30
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

 

si vabbè, lo sappiamo tutti che il mondo parla inglese.  -_-  E non è un caso che con una lingua così mediocre, il mondo stia andando a scatafascio :asd:

Tu pensa che se la seconda guerra mondiale l'avessero vinta i tedeschi, al momento tutti sarebbero costretti a parlare tedesco, che a mio avviso è un lingua molto molto più brutta dell'inglese.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo