Ciao !!
Vengo da IOS su apple e da 4 giorni ho un nuovo smartphone che usa Android e volevo chiedervi se è necessario metterci su un Antivirus ?
Il mio operatore mi ha detto che non ne vale la pena
Io utilizzo Clean Master e mi tiene d'occhio il sistema e fà pulizia di roba inutile,gratuito e rapido,preferisco averlo
Uso costante sulla CPU, cancellazione della ram utile ad android stesso che deve caricare ogni volta le app che usa, controllo in tempo reale che rallenta tutto.
Insomma non è proprio una grande idea, fidati
Per pulire roba inutile basta andare in Impostazioni-memoria-pulisci cache
Sezione sbagliata ma cmq rispondiamo.
Non serve, a meno che tu non scarichi roba pirata da dubbie origini e la installi a caso sul telefono.
Se resti nella legalità e scarichi dagli store giusti (Play Store e Amazon per esempio) il rischio è prossimo allo zero.
Ciao !!
Vengo da IOS su apple e da 4 giorni ho un nuovo smartphone che usa Android e volevo chiedervi se è necessario metterci su un Antivirus ?
Il mio operatore mi ha detto che non ne vale la pena
ciao mi sa che hai sbagliato sezione ad ogni modo non credo che ne valga la pena
Vi ringrazio per le vostre risposte nonostante abbia sbagliato sezione a quanto pare :-)
In quale avrei dovuto postare ? Mi sembrava quella giusta, chiedo scusa (frequento sopratutto quelle PS4)
Ti hanno spostato già nella sezione giusta TechEye cmq... che prima eri nella parte Apple
Ti hanno spostato già nella sezione giusta
TechEye cmq... che prima eri nella parte Apple
Oops
Ero andato a leggere li e pensavo di aver cambiato sezione e di trovarmi in techeye
Grazie per aver spostato
Modificata da Juventino83, 25 November 2014 - 08:15 PM.
Clean master se usato con parsimonia è un buon prodotto, una scansione di tanto in tanto, ti cancella directory inutili, residui di app non più presenti etc... Sul ram boost ci sono pareri discordanti, ma io per esempio, per tenere la RAM libera uso greenify, non mi frega se ci mette mezzo secondo in più per avviare un app (che ho freezato)...
Uso costante sulla CPU, cancellazione della ram utile ad android stesso che deve caricare ogni volta le app che usa, controllo in tempo reale che rallenta tutto.
Insomma non è proprio una grande idea, fidati
Per pulire roba inutile basta andare in Impostazioni-memoria-pulisci cache
Sezione sbagliata ma cmq rispondiamo.
Non serve, a meno che tu non scarichi roba pirata da dubbie origini e la installi a caso sul telefono.
Se resti nella legalità e scarichi dagli store giusti (Play Store e Amazon per esempio) il rischio è prossimo allo zero.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi