Vai al contenuto

Usare HDD esterno aggiuntivoPuò contenere le installazioni dei giochi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Cercavo una informazione: vorrei aggiungere un HDD esterno alla mia XboxOne e mi chiedevo se qualunque HDD andasse bene oppure se c'erano dei modelli in particolare. Inoltre mi chiedevo se potevo utilizzare quell'HDD esterno aggiunto per le installazioni obbligatorie dei giochi.

Grazie per l'info.

 



#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
se vuoi usarlo per installare i giochi deve essere almeno 256gb e usb 3.0. una volta configurato sarà ad uso esclusivo del xbox. se invece vuoi collegarlo per vedere film, immagini, etc, non c'è nessun requisito minimo.

#3
stoma

stoma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
Strano ma vero..Se cerchi trovi una discussione a riguardo

#4
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

se vuoi usarlo per installare i giochi deve essere almeno 256gb e usb 3.0. una volta configurato sarà ad uso esclusivo del xbox. se invece vuoi collegarlo per vedere film, immagini, etc, non c'è nessun requisito minimo.


Mi serve solo per l'installazione dei nuovi giochi, avendo riempito l'HDD e non volendo cancellare quelli vecchi. Quindi gli unici requisiti sono la capacità almeno superiore a 256GB e il fatto che abbia un collegamento USB 3.0?
É difficile poi configurarlo e predisporlo per la One?

#5
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi serve solo per l'installazione dei nuovi giochi, avendo riempito l'HDD e non volendo cancellare quelli vecchi. Quindi gli unici requisiti sono la capacità almeno superiore a 256GB e il fatto che abbia un collegamento USB 3.0?
É difficile poi configurarlo e predisporlo per la One?

una volta collegato devi solo seguire qualche passaggio praticamente automatico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo