Vai al contenuto

Problema trasferimento dati da un 3ds a un 3dsxl

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ho un problema....praticamente, quando clicco su trasferimento dati, cerca di connettersi ad internet ma mi dice che non trova nessun access point...come posso risolvere?



#2
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Dunque...ho provato a connettere il ds al mio modem wireless e mi dice che non supporta il 3ds come tipo di connessione. Allora ho provato con una chiavetta che usavo anni fa come access point, la riconosce, ma ogni tentativo di connessione risulta impossibile...come posso fare per trasferire i dati da una console all'altra? Esistono altri metodi che non necessitino per forza di Internet?



#3
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Dunque...ho provato a connettere il ds al mio modem wireless e mi dice che non supporta il 3ds come tipo di connessione. Allora ho provato con una chiavetta che usavo anni fa come access point, la riconosce, ma ogni tentativo di connessione risulta impossibile...come posso fare per trasferire i dati da una console all'altra? Esistono altri metodi che non necessitino per forza di Internet?

Che c'entra il DS? Forse ti sei confuso con le impostazioni internet per i giochi DS che vogliono SOLO la chiave WEP, in realtà devi impostare la connessione dalla prima voce e vedi che il 3DS va, la connessione è necessaria per trasferire i dati, perché devono controllare e riscriverli per fare in modo che vengano resi disponibili e funzionanti sulla "nuova" console, anche perché si legano al seriale.



#4
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Si, ho sbagliato scrivendo, ovviamente intendevo 3ds....comunque ho risolto e sono riuscito a trasferire i dati da una console all'altra...adesso però ho un altro problema...la scheda sd...tutti i giochi presenti nel vecchio 3ds me li ha salvati li sopra e non capisco come posso fare per trasferirli sulla sd del 3dsxl (che, essendo da 4 gb contro i 2gb del vecchio 3ds, mi fa più comodo). Ho provato a copiare tutto su pc e poi sulla nuova sd, ma non funziona, e dalle funzioni del 3dsxl non capisco come posso copiarli sulla console per poi rispostarli sulla nuova sd...magari è tardi e sono stanco, ma spero di essermi spiegato bene...qualche consiglio?



#5
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303
riscaricali dalla cronologia dello shop, penso sia l'unica possibilitą

#6
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ho risolto il problema della connessione facendo tutto da casa della mia ragazza...a quanto pare è proprio il mio modem che non viene riconosciuto dal 3ds...ho provato ad usare anche una chiavetta come access point, ma non c'è stato verso...qualche idea su come posso risolvere? Anche perché mi sto per comprare pure il Wii U e non vorrei ogni volta dover portare le console a casa della mia ragazza x aggiornamenti o download vari...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo