Vai al contenuto

NINTENDO news [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8196 risposte

#7696
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Famicom Detective Club dev wants to make a new entry in the series

 

Speriamo che l'accoglienza sia stata abbastanza buona da superare le resistenze di certa gente...

 

https://twitter.com/...on^s1_&ref_url=
 
 
sono quelli di panzer dragoon e house of the dead 
non so cosa può comportare questo accordo...o giochi in esclusiva temporale su switch oppure proprio giochi sviluppati in esclusivva (remake?)

E che potrebbero fare, il remake di Sin & Punishment? :fg:


Modificata da Black Zeta, 22 June 2021 - 01:46 PM.


#7697
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

È pur sempre una buona notizia

Si, peccato che non siano dei fenomeni, anzi.



#7698
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Famicom Detective Club dev wants to make a new entry in the series

 

Speriamo che l'accoglienza sia stata abbastanza buona da superare le resistenze di certa gente...

 

E che potrebbero fare, il remake di Sin & Punishment? :fg:

 

 

io non l'ho comprato. le visual novel sono proprio l'opposto di quello che cerco in un videogioco :P

 

si è capito che ci azzecca GREZZO con lo streaming di MANA di domenica? lo sviluppano loro? 

bho vedremo...

 

Forever Entertainment a me non ispira fiducia. tu dici il primo sin n punishment? dando per scontato che siano specializzati in remake della gen 32/64 bit...in effetti parrebbe un buon candidato anche visto il genere...cmq si parla di più di un gioco 



#7699
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

io non l'ho comprato. le visual novel sono proprio l'opposto di quello che cerco in un videogioco :P

Io non l'ho comprato perché 60 euro è troppo per un gioco non localizzato e solo digitale (mentre invece pure roba come Cruis'n esce fisico :fg:).
 

si è capito che ci azzecca GREZZO con lo streaming di MANA di domenica? lo sviluppano loro? 
bho vedremo...

Mboh, forse hanno chiamato Koichi Ishii come ospite visto che creò la serie Mana quando ancora lavorava in Square.
 

Forever Entertainment a me non ispira fiducia. tu dici il primo sin n punishment? dando per scontato che siano specializzati in remake della gen 32/64 bit...in effetti parrebbe un buon candidato anche visto il genere...

Stanno facendo remake di vecchi sparatutto su binari. Penso che possiamo tranquillamente escludere StarFox quindi a Nintendo resta solo Sin & Punishment.

 

A meno che qualcuno non sia così folle da tirare fuori Yoshi's Safari :boxed:


Modificata da Black Zeta, 22 June 2021 - 02:14 PM.


#7700
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924
SEGA planning Sonic Colors: Ultimate 30th Anniversary Package for Japan

#7701
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Ho appena visto sullo shop Lego Builder's Journey... sembra stupendo!
Ricorda tantissimo la struttura di Captain Toad. Qualcuno lo ha adocchiato?

#7702
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602


#7703
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
Qualcosa mi dice che alla fine lo ricomprerò e lo rigiocherò.....
Visivamente è fantastico

#7704
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Qualcosa mi dice che alla fine lo ricomprerò e lo rigiocherò.....
Visivamente è fantastico


Idem....sto cedendo

#7705
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
É l unico zelda 3D che nn ho giocato....

#7706
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

É l unico zelda 3D che nn ho giocato....

Idem...



#7707
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3339

Al di là delle isterie da phorumZ, SS era un eccellente Zelda che per altro provava a fare cose nuove che getteranno alcune delle basi di BotW.

 

Intanto trasformava l'overwolrd da vasca vuota che collegava i vari punti di interesse (come nei precedenti Zelda 3D) a zona più piccola ed interconnessa strapiena di enigmi ambientali e segreti, riprendendo un po' l'idea dietro gli overworld degli Zelda 2D post-primo episodio in una miscela dove tutto può essere dungeon e niente, di conseguenza, lo è.

 

Poi aveva grandi missioni secondarie, dopo majora (che è inarrivabile) è lo Zelda migliore da questo punto di vista.

 

Esteticamente era molto ispirato e curato, in HD (e a 60fps) splenderà ancor di più.

 

Poi purtroppo aveva dei difetti notevoli, tipo l'invadenza estenuante di tutorial, spiegazioni, suggerimenti... una roba indigeribile ma qui leggo che verranno nettamente ridimensionati.

 

Ed anche il riciclo di boss e situazioni alla fine era pesante.

 

Ma al netto di questo era uno Zelda nettamente meglio di Twilight Princess (il peggior Zelda dis empre) ed anche, in fondo in fondo, di Wind Waker.

 

Certo, a 60 euro proprio no, diciamo che se avessero fatto un pacchetto con Wind Waker HD+Twilight Princess HD+Skyward Sword HD a 40 euro sarebbe stato l'ideale.



#7708
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
E' lo Zelda peggiore di sempre, forse migliore solo delle porcate ds.
Già che non sanno come proporlo se non come "ci sono alcune cose riproposte su botw" dice tutto.
Poi non è un brutto gioco, ma lontanissimo dall'essere imprescindibile.

#7709
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Certo che a leggere i commenti di AndreaC e poi Arit non si sa davvero dove sbattere la testa XD

Io sono abbastanza convinto e lo prenderò, non so se al Day One (ma credo di sì).

#7710
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Certo che a leggere i commenti di AndreaC e poi Arit non si sa davvero dove sbattere la testa XD

Io sono abbastanza convinto e lo prenderò, non so se al Day One (ma credo di sì).

Magaria verità sta nel mezzo.

Prendi i loro due post, dagli una mischiata e vedi cosa ne esce :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo