Vai al contenuto

OT da [XBOXONE/360] Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』 a fine 2014 anche su One

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Quale sarà la verità?
Alla prossima puntata...LOST :D

 

Boh, screen contro parole... chissà :D

 

Dai paul non mi andare in denial, mentre concordo sul fatto che grossomodo le versioni siano uguali (stesso frame, stessa risoluzione) si vede che mancano dettagli nella vegetazione della versione one, per i "colori migliori" lasciamo perdere :asd:



#17
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
A quanto pare pecca un bel po di dettagli, non me li aspettavo, curioso di toccare con mano

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

non è che sia tutto sto dramma,semplicemente per chi non l'ha ancora comprato e ha entrambe le console può essere utile saperlo



#19
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

non è che sia tutto sto dramma,semplicemente per chi non l'ha ancora comprato e ha entrambe le console può essere utile saperlo

 

Ma infatti



#20
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
Ahahha un anno fa si contavano i pixel .. Il resolutiongate... I 1080p ... Poi si è passati agli fps e ai cali sporadici qua e la ... Chi droppava a 25 fps chi a 20 fps...


Ora che abbiamo 1080p e 30 fps costanti ovunque si contano i fili d erba....

Non oso pensare al passo successivo LOL

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

allora,la cosa funziona così,praticamente su One il fogliame c'è ed è pure bello denso,il punto è che non va oltre una certa distanza perchè a quel punto il tutto diventerebbe un macigno,praticamente oltre una certa distanza sparisce

 

ecco l'esempio pratico,qui l'auto è chiaramente circondata da una barca di vegetazione

 

zcptdr.gif

 

 

questo è quello che accade quando ci si allontana

 

http://api.viglink.c....b1ade6be8360fe


Modificata da LambertoKevlar, 18 November 2014 - 07:42 PM.


#22
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

allora,la cosa funziona così,praticamente su One il fogliame c'è ed è pure bello denso,il punto è che non va oltre una certa distanza perchè a quel punto il tutto diventerebbe un macigno,praticamente oltre una certa distanza sparisce

 

ecco l'esempio pratico,qui l'auto è chiaramente circondata da una barca di vegetazione

 

zcptdr.gif

 

 

questo è quello che accade quando ci si allontana

 

http://api.viglink.c....b1ade6be8360fe

ma quando ci si allontana è normale che spariscono ,  nelle immagini e nel video è l'erba vicino che manca proprio.

 

cmq c'è un update di DF

We've completed work on an initial performance analysis of the PlayStation 4 version of Grand Theft Auto 5, which you can find embedded below. At first blush, we're looking at a very similar release to the Xbox One version - with only one really noticeable difference, the implementation of a lens flare effect that appears either absent or dialled back on Xbox One. Frame-rate is confirmed at 30fps, though the rare dropped frames seen on Xbox One are even less of an issue here. We're working through the game as quickly as we can and our journeys are taking us out of the city, so yes, we're definitely looking into stuff like this and will report back when we have more to share.



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

ma quando ci si allontana è normale che spariscono ,  nelle immagini e nel video è l'erba vicino che manca proprio.

 

cmq c'è un update di DF

We've completed work on an initial performance analysis of the PlayStation 4 version of Grand Theft Auto 5, which you can find embedded below. At first blush, we're looking at a very similar release to the Xbox One version - with only one really noticeable difference, the implementation of a lens flare effect that appears either absent or dialled back on Xbox One. Frame-rate is confirmed at 30fps, though the rare dropped frames seen on Xbox One are even less of an issue here. We're working through the game as quickly as we can and our journeys are taking us out of the city, so yes, we're definitely looking into stuff like this and will report back when we have more to share.

ovviamente non erano ancora usciti dalla città



#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800

Più che altro fossero utili al gameplay.....ma non mi pare il gioco comprenda lo sthealth.



#25
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5469
la cosa che maggiormente mi stupisce è come ci si attacchi ad un frame quando chi ci sta giocando ti risponde che non è così. è come leggere la biografia di una persona e pretendere di conoscere la sua vita meglio di chi l'ha scritta.

inoltre le texture di quell'immagine sono a così bassa risoluzione che viene subito il dubbio che la one in questione abbia avuto un problema di caricamento.

per me scegliere su quale piattaforma comprare un gioco dovrebbe comprendere le differenze grafiche,ma quando queste sono degne di nota. per il resto io lo scelgo in base a : risparmio nell'acquisto (con gli store esteri la one vince a mani basse), amici online e comodità del pad.

in merito al gioco posso dire che mi mancava. l'ho venduto quando ho comprato la one per fare cassa, ma rigiocando a questo capisco la cavolata che ho fatto. GTA V è un esperienza di vita, un bicchiere di vino corposo da sorseggiare, far ballare in bocca per scoprirne i gusti e ingoiare con rispetto.

la visuale in tersa persona aggiunge quel poco cbe mancava al gioco. è vero che in alcuni momenti è poco utile, ma in altri casi è davvero troppo divertente usarla.

Modificata da nonmorto, 19 November 2014 - 08:13 AM.


#26
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

manca tutto il fogliame

detto nulla,alla fine uno compra la versione che vuole ci mancherebbe,ma potendo scegliere è evidente come quella ps4 sia migliore

nella scorsa gen fu fatto un putiferio per rdr,ora tutto nella norma



#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Chi lo sta giocando dice che non è così.
Probabilmente quell'immagine ha solo un bug del LoD ;)

No

c'e proprio un video di quell'immagine, e altre gif su diverse inquadrature

quindi non è ne un bug ne un caricamento delle texture

semplicemente One non riesce a gestire tutto ciò che c'e nello schermo come lo fa la Ps4

non solo,DF parla pure di assenza d'effetti su One come il Lens Flare e un frame rate più stabile su Ps4

 

insomma,l'ennesimo multipiatta uscito meglio su Ps4.



#28
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Ma basta inzozzare e mandare a... ogni benedetto topic con queste sterili ed inutili discussioni su chi ce l'ha pił piccolo.

Rendete il forum uno schifo

#29
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

http://www.youtube.c...xzCRlH3BOw#t=79

 

 

 

ecco il video di digital foundry per chi fosse interessato


Modificata da Dernom, 19 November 2014 - 11:03 AM.


#30
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

No

c'e proprio un video di quell'immagine, e altre gif su diverse inquadrature

quindi non è ne un bug ne un caricamento delle texture

semplicemente One non riesce a gestire tutto ciò che c'e nello schermo come lo fa la Ps4

non solo,DF parla pure di assenza d'effetti su One come il Lens Flare e un frame rate più stabile su Ps4

 

insomma,l'ennesimo multipiatta uscito meglio su Ps4.

se sei convinto.  :asd:

 

tutti parlano di frame rate instabile sul topic ps4, di disattivare gli effetti di profondità perchè altrimenti il frame rate si abbassa... io su ONE gioco da Dio, ho quell'effetto attivato e non ho assolutamente problemi di frame-rate, in più c'ho l'erba (visto che questa è diventata per molti della fazione opposta fondamentale come parametro di valutazione di un multipiatta) e se vuoi ti posto foto che lo confermano. State diventando davvero pesanti, soprattutto quando mettete in dubbio le dichiarazioni di chi lo sta effettivamente giocondo su ONE.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo