Vai al contenuto

multipiattaforma migliori su one...ormai il vento č cambiato!

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Letto l' Articolo su DF ma questa foto non viene menzionata, e non ho letto di dettagli inferiori.

Parla solo dell' effetto "Lente" a volte assente e un Frama Rate stabile su entrambe ma leggermente più insicuro su ONE.

 

Dove hai letto dei dettagli? Magari mi è sfuggito

Dennis è l'ultimo trafiletto, c'è un link all'immagine :D



#32
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

eppur si muove cit.

Scusa ma oggi mi sento un po' ritardato per colpa del lavoro.

Esplica il concetto.



#33
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

massi per 4 ciuffi d'erba ...

 

sto topic aperto apposta per gta è l'epic fail del decennio   :asd:

 

 

 

 

il discorso è semplice 

non è cambiato NULLA rispetto ai primi titoli di lancio

c'e stato un miglioramento sicuramente dal punto di vista dei tool della console

i multipiatta girano meglio sulla stessa console Ms

ma MAI migliori su One rispetto a Ps4 come ha specificato chi ha aperto il topic 

se non appunto in casi rari come AC

i multipiatta oggi,su 10,9 escono meglio su Ps4,che ripeto,differenze lievi o no,poco importa

e basta semplicemente informarsi per AC

su Ps4 oltre ad esser stato volutamente castrato come ha linkato l'utente Marco

perchè su Ps4 avrebbe potuto girare tranquillamente a 1080p e 30fps STABILI

invece stranamente cala,il gioco è stato seriamente ottimizato male e fatto uscir in fretta

ed il frame rate,perchè chi non lo sapesse, è un lavoro prodotto dalla GPU

 

 

e che differenza c'e tra' la Gpu Ps4 e quella One

Spoiler

abbasta evidente

quindi chi vuol sognare,che lo faccia,ogn'uno è libero di farlo :D


Modificata da Venominside, 18 November 2014 - 08:24 PM.


#34
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Scusa ma oggi mi sento un po' ritardato per colpa del lavoro.

Esplica il concetto.

nel senso che le prove ci sono, ci sono i video le foto...

perchè negar l'evidenza, cosi come si faceva (da qui il cit) con galileo e il suo telescopio? :asd:



#35
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Impressionante il doppio di potenza gpu nei grafici.....e cosi poca differenza nei giochi.
Loll

Modificata da Vins81, 18 November 2014 - 08:15 PM.


#36
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

nel senso che le prove ci sono, ci sono i video le foto...

perchè negar l'evidenza, cosi come si faceva (da qui il cit) con galileo e il suo telescopio? :asd:

Grazie per il chiarimento.

Come sempre sono sincero: ho letto 4-5 recensioni e le versioni sono giudicate pressoché identiche.

Non nego l'evidenza, ci mancherebbe, sarei un autolesionista ad acquistare la versione meno performante avendo entrambe le console, dico solo che nel caso specifico gta5 pare non ci siano differenze di sostanza, sempre per quello che ho letto io.



#37
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Impressionante il doppio di potenza gpu nei grafici.....e cosi poca differenza nei giochi.
Loll

qualche dollaro in pił sganciato da Microsoft per downgradare le versioni ps4 e arriveremo alla paritą assoluta. :sese:

#38
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Grazie per il chiarimento.
Come sempre sono sincero: ho letto 4-5 recensioni e le versioni sono giudicate pressoché identiche.
Non nego l'evidenza, ci mancherebbe, sarei un autolesionista ad acquistare la versione meno performante avendo entrambe le console, dico solo che nel caso specifico gta5 pare non ci siano differenze di sostanza, sempre per quello che ho letto io.



Stavolta gt5 ero quasi deciso di prenderlo per One ,poi l'ho comprato per ps4,m'interessa l'online,ci sarà sicuramente più gente,venderà molto di più du ps4 ,ne sono sicuro.....quindi ,anche più utenti online....

#39
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229

Dennis è l'ultimo trafiletto, c'è un link all'immagine :D

Thanks :lol:



#40
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

in CoD per One mica c'è il continuo cambio di risoluzione mentre si gioca? su PS4 è costante 1080p

 

in AC è stato dichiarato espressamente dagli sviluppatori che la versione PS4 è stata castrata e per quanto riguarda GTA, ha già risposto Merlo. Non vedo nessun cambio di tendenza

e la marmotta??



#41
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Topic da leggere rigorosamente con questa in sottofondo

 

 

:sisi:



#42
Prescelto81

Prescelto81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717
GTA 5 Xbox One vs PS4 Graphics Comparison:

Se mi dite dove è superiore la ps4.... A me sembra più a fuoco e con una migliore paletta cromatica la one, ma parliamo di giochi identici, leggere che non è cambiato niente non si può proprio sentire...siate sinceri!

#43
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

GTA 5 Xbox One vs PS4 Graphics Comparison:

Se mi dite dove è superiore la ps4.... A me sembra più a fuoco e con una migliore paletta cromatica la one, ma parliamo di giochi identici, leggere che non è cambiato Ma non vedi dalle gif? PS4 more powa!!!1!
Ah per la cronaca sono stato in quel punto e l'erba c'è, quello probabilmente era una texture non caricata o un fake, anche perché si vede chiaramente che oltre a non esserci erba è in bassa risoluzioneniente non si può proprio sentire...siate sinceri!


Modificata da GabboRivoli92, 18 November 2014 - 09:59 PM.


#44
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

è alquanto curioso leggere che quello che ieri era giustamente un punto a favore di 360 oggi non ha più importanza o ne ha in maniera marginale e gli stessi che ieri consideravamo marginale e quasi superfluo avere multy migliori su 360 oggi la considerino un cosa importantissima su ps4,non mi riferisco a nessuno di voi e neanche a questo gta è più un discorso generale,per come la penso io prendere come metro di misura dei multy è alquanto superfluo perchè ogni gioco ha un suo motore specifico,sue routine fisiche d'illuminazione ecc,e a seconda di queste componenti,e della voglia d'ottimizzazione dei dev,girerà più o meno male su quella o quell'altra piattaforma,tendenzialmente fino ad ora hanno girato meglio su ps4 ma le differenze sono così marginali in molti dei casi che neanche si ci fa caso,tralasciando il discorso sul divertimento che dovrebbe essere la base e su una ps4 che in linea di massima ha qualche cavallo in più,il vero problema di one è la sua architettura curiosa e quel collo di bottiglia,non troppo invadente ma c'è,della esram però basta vedere cosa riescono a fare i titoli esclusivi,vero metro di giudizio per avere una valutazione più reale sulle potenzialità di un hardware,come forza per capire che cmq one ha un suo perchè,però ragazzi sinceramente cerchiamo di non buttarla anche qui sulla difesa del proprio fortino e su chi c'è l ha più lungo perchè ihmo non porta da nessuna  parte 



#45
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992

Ma non vedi dalle gif? PS4 more powa!!!1!
Ah per la cronaca sono stato in quel punto e l'erba c'è, quello probabilmente era una texture non caricata o un fake, anche perché si vede chiaramente che oltre a non esserci erba è in bassa risoluzione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo