Vai al contenuto

Due penne USB per archiviare i dati, si puņ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Salve, grazie al DLC di Mario Kart ho esaurito lo spazio libero che avevo sul WiiU, in previsione di Super Smash (aggiornamenti ed altro) avevo pensato di collegare una penna USB da 4 GB che ormai non uso più perché poco capiente (inutile sprecare penne USB più capienti per il WiiU), poi ho notato nella gestione dati che ci sono due slot per l'archiviazione esterna! Allora dico: "perché non collegare l'altra penna da 4 GB che tanto non utilizzo più?". Detto fatto, ma la console mi costringe, attraverso un messaggio, di andare nella gestione dati e, se rifiuto, devo per forza scollegare una penna USB. Allora mi chiedo: si possono utilizzare entrambe in contemporanea?



#2
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

purtroppo no,ti permette di usare solo un dispositivo di archiviazione alla volta.



#3
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

purtroppo no,ti permette di usare solo un dispositivo di archiviazione alla volta.

Ma allora perché mostrare due slot? In ogni caso 4 GB bastano e avanzano, visto che non compro dall'eShop, solo copie fisiche e i due DLC di Mario Kart  :eheh:



#4
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301
Per travasare dati senza toccare la memoria della console.

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma a che ti servono 8GB in contemporanea?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo