Vai al contenuto

Game of Thrones: A Telltale Game Series [Topic Ufficiale][PS3-PS4]L'ultimo episodio, The Ice Dragon, in uscita il 17 Novembre 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#16
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

Non ho mai giocato ai giochi TellTale. Ma è vero che non ci sono i sottotitoli neanche in inglese come ho letto nel topic di wolf among us?? 



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ma non era stato annunciato già da tempo?

 

Si infatti, ma il nostro Matty ne era all'oscuro fino a ieri :asd:

 

Peccato che anche questo gioco purtroppo sarà solo un inglese, perché sinceramente me lo sarei giocato più che volentieri.



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Non ho mai giocato ai giochi TellTale. Ma è vero che non ci sono i sottotitoli neanche in inglese come ho letto nel topic di wolf among us?? 

 

purtroppo si. Per l'esattezza, all'inizio non c'erano sottotitoli di nessun tipo. Poi hanno aggiunto quelli inglesi, e molto tempo dopo gli altri.


Modificata da Stein, 17 November 2014 - 11:17 AM.


#19
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

 

purtroppo si

Quando ho giocato The Walking Dead i sottotitoli in italiano c'erano.. sono stati aggiunti dopo?



#20
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Non ho mai giocato ai giochi TellTale. Ma è vero che non ci sono i sottotitoli neanche in inglese come ho letto nel topic di wolf among us?? 

 

I sottotitoli in inglese ci sono, sia sui 2 TWD, sia su TWAU. Per i sottotitoli in italiano invece, li ha solamente il 1° TWD, il resto no.



#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Quando ho giocato The Walking Dead i sottotitoli in italiano c'erano.. sono stati aggiunti dopo?

 

la prima serie di TWD usciì senza sottotitoli. Dopo mesi e mesi di fans che invocavano una trduzione, fecero uscire una patch in concomitanza con la versione scatolata della prima stagione. Traduzione per altro che era lacunosa e piena di errori. Delusi dalle vendite hanno deciso che alcuni mercati non meritano le loro "preziose" traduzioni e così la seconda serie di TWD non è stata tradotta, così come Wolf among us. E suppongo che lo stesso accadrà per il trono di spade, a meno che la fama mondiale del titolo non li spinga a rivedere la loro discutibile politica....


Modificata da Stein, 17 November 2014 - 11:18 AM.


#22
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

 

la prima serie di TWD usciì senza sottotitoli. Dopo mesi e mesi di fans che invocavano una trduzione, feceero uscire una patch in concomitanza con la versione scatolata della prima stagione. Traduzione per altro che era lacunosa e piena di errori. Delusi dalle vendite hanno deciso che alcuni mercati non meritano le loro "preziose" traduzioni e così la seconda serie di TWD non è stata tradotta, così come Wolf among us. E suppongo che lo stesso accadrà per il trono di spade, a meno che la fama mondiale del titolo non li spinga a rivedere la loro discutibile politica....

A questo punto penso anche io  :asd:

 

Peccato, l'inglese non è un problema ma il rischio di perdersi qualcosa c'è 



#23
DonPippo

DonPippo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337

Per fortuna, mi bastano i sottotitoli in inglese. Poi, per fortuna, non è come in GTA che se ti metti a leggere i sottotitoli vai a sbattere mentre guidi  :eheh:



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Quando ho giocato The Walking Dead i sottotitoli in italiano c'erano.. sono stati aggiunti dopo?

 

Si sono stati aggiunti dopo le millemila suppliche dei fan, la traduzione faceva alquanto pena, però almeno c'era :D



#25
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Non mi piace il nuovo stile...non hanno più i contorni marcati stile fumetto...

#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Non mi piace il nuovo stile...non hanno più i contorni marcati stile fumetto...

 

graficamente fa decisamente pena. I loro giochi non sono mai stati un capolavoro di grafica ma almeno con la cartonizzazione stile fumetto riuscivano a mitigare i loro limiti



#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

spero che venga sviluppato non in parallelo con borderlands... la qualità potrebbe sentirne di brutto come successo per the walking dead s2 e wolf among us... che stentano entrambe a superare la sufficienza

 

è una serie che che acquisterò sicuro. ma visto che telltale non traduce più i giochi in italiano non meritano di essere pagati a prezzo pieno


Modificata da Needle, 19 November 2014 - 12:16 AM.


#28
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

la prima serie di TWD usciì senza sottotitoli. Dopo mesi e mesi di fans che invocavano una trduzione, fecero uscire una patch in concomitanza con la versione scatolata della prima stagione. Traduzione per altro che era lacunosa e piena di errori. Delusi dalle vendite hanno deciso che alcuni mercati non meritano le loro "preziose" traduzioni e così la seconda serie di TWD non è stata tradotta, così come Wolf among us. E suppongo che lo stesso accadrà per il trono di spade, a meno che la fama mondiale del titolo non li spinga a rivedere la loro discutibile politica....

Penosa, altro che discutibile.



#29
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
[quote name="DonPippo" post="16423848" timestamp="1416219594"]

Per fortuna, mi bastano i sottotitoli in inglese. Poi, per fortuna, non è come in GTA che se ti metti a leggere i sottotitoli vai a sbattere mentre guidi  :eheh:[
wle/quote]

basterebbero anche a me se non ci fossero scene in cui scegliere una risposta entro dieci secondi

#30
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Comunque,dopo aver giocato la seconda di twd,devo ricredermi...leggere in sub eng non fa perdere tanto come mi aspettavo..anzi.non mi sono perso nulla!
quindi prendero sicuramente pure got!e twau pure appena posso :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo