Vai al contenuto

Game of Thrones: A Telltale Game Series [Topic Ufficiale][PS3-PS4]L'ultimo episodio, The Ice Dragon, in uscita il 17 Novembre 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#151
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

ho cominciato ieri sera la maratona della serie... così da arrivare a stasera o domani a completare il sesto capitolo

 

iron from ice mi è piaciuto... con un finale molto forte.

stiamo a vedere gli altri episodi

il bello inizia dopo imho

 

btw, scaricato l'ultimo episodio. Potevano farlo uscire un po' più tardi non ricordo più una mazza :will2:



#152
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Raga quanto durano in media gli episodi?

 

Di media dovremmo stare sulle 2 ore e mezza



#153
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

 
Di media dovremmo stare sulle 2 ore e mezza

Addirittura?Credevo massimo un'ora ad episodio...
Sto seriamente pensando di prendere la retail.Il mio essere fan sfegatato di GoT non aiuta :asd:

#154
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

signori... che gioco

 

stagione meravigliosa. dopo la seconda stagione di the walking dead pensavo che telltale fosse stata una meteora con questi giochi. forse perchè twd2 l'ho giocato mese per mese. o forse perchè è nettamente inferiore alla prima stagione. chissà.

 

così game of thrones l'ho giocato appena è uscito l'ultimo episodio, uno dietro l'altro... e scontati soprattutto

 

me lo sono goduto tantissimo. come raramente mi è capitato. per fare un paragone se la prima stagione di twd l'ho considerata da 10, questa è da 9.5. mi è piaciuta da impazzire. si, amo il mondo del trono di spade... ma dubitavo della qualità della storia, e del non gameplay di telltale.

 

ma mi sono dovuto ricredere su tutta la linea:

- personaggi meravigliosi, caratterizzati, ben doppiati.

- storia incredibilmente avvincente. narra la storia di una casata praticamente sconosciuta ai più, e non parlando del gioco dei troni direttamente riesce lo stesso ad essere interessante dall'inizio alla fine. riesce a inserire personaggi odiati alla perfezione, il giusto perchè sai che non moriranno e i buoni senza esserlo troppo perchè sono amati dal pubblico. ma ben caratterizzati anche loro. sopratutto degni del nome che portano.

- gameplay. per quanto simile a quello di twd ha più momenti concitati e le scene di combattimento sono rese bene secondo me

 

se in twd ogni passo poteva voler dire perdere qualcuno che amavi, in got ogni scena potrebbe portarti alla morte perchè hai spazientito il re o la regina di turno, o il lord di turno

 

i miei commenti sono a caldo.. ma è una serie che mi rimarrà nel cuore, ne sono certissimo. i forrester sono stati raccontati in maniera magistrale, e anche se dubito verranno trattati nel telefilm/libro così tanto per me rimarranno una delle più belle casate dell'intero mondo di got

 

le 3 storie principali sono tutte avvincenti:

Spoiler


Modificata da Needle, 20 November 2015 - 12:46 AM.


#155
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Raga quanto durano in media gli episodi?

 

 

ti hanno già risposto ma questa stagione è impressionante anche per la durata (e la qualità) degli episodi. ho iniziato la maratona lunedì sera, convinto che mi sarebbero durati si e no un'ora ad episodio. l'ho finita stasera... ma giocando almeno 4-5 ore al giorno. l'unico capitolo corto è il 5° che dura poco più di un'ora.

 

6 episodi sono stati decisamente necessari. non vedo l'ora che annuncino la seconda stagione



#156
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

le 3 storie principali sono tutte avvincenti:

Spoiler

 

Se pensi che la tua storia con Mira sia stata triste... prova a leggere la mia :P

 

Quoto tutto sul gioco complessivo.

Gioco stupendo, la licenza del mio telefilm preferito non poteva essere sfruttata in modo migliore.

 

Il mio finale, creato con le mie scelte, è stata una roba allucinante. A livelli dei migliori episodi del telefilm, roba da infarto, brividi e cardiopalma

 

PS. Spoiler su prima stagione telefilm.

 

Spoiler

 

Solo una cosa: mai più comprerò gli episodi Telltale ad ogni uscita. Aspetterò la release finale, perchè i tempi tra un episodio e l'altro sono davvero ingiustificabili.


Modificata da Re di Hokuto, 20 November 2015 - 12:41 PM.


#157
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

 

 

ti hanno già risposto ma questa stagione è impressionante anche per la durata (e la qualità) degli episodi. ho iniziato la maratona lunedì sera, convinto che mi sarebbero durati si e no un'ora ad episodio. l'ho finita stasera... ma giocando almeno 4-5 ore al giorno. l'unico capitolo corto è il 5° che dura poco più di un'ora.

 

6 episodi sono stati decisamente necessari. non vedo l'ora che annuncino la seconda stagione

Non mi aspettavo una longevità del genere!A questo punto, credo proprio che mi regalerò la retail per Natale... :sisi:



#158
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

 

Se pensi che la tua storia con Mira sia stata triste... prova a leggere la mia :P

 

Quoto tutto sul gioco complessivo.

Gioco stupendo, la licenza del mio telefilm preferito non poteva essere sfruttata in modo migliore.

 

Il mio finale, creato con le mie scelte, è stata una roba allucinante. A livelli dei migliori episodi del telefilm, roba da infarto, brividi e cardiopalma

 

PS. Spoiler su prima stagione telefilm.

 

Spoiler

 

Solo una cosa: mai più comprerò gli episodi Telltale ad ogni uscita. Aspetterò la release finale, perchè i tempi tra un episodio e l'altro sono davvero ingiustificabili.

 

mi sono rovinato anche the wolf among us giocandolo mensilmente... ma secondo me era una mezza schifezza anche giocato di fila. forse mi sbaglio.

non volendo riavere la delusione da twd2 ho giocato got tutto di fila anche se l'hype era quasi ormai scemato. ho comprato il season pass scontato così tanto tempo fa che non mi ricordo nemmeno quando

 

Spoiler

 

sapete una cosa? io adoro il telefilm (non leggo il libro) e la mia stagione preferita è la quarta. la stagione più simile al gioco è sicuramente la prima. ma sinceramente questa stagione di telltale rivaleggia decisamente con la quarta stagione. non credevo davvero che avrebbero inventato dei personaggi talmente adorabili e caratterizzati. dal primo all'ultimo.

 

e il finale per me è stata la stessa cosa. ho giocato tutto ieri con un hype della madonna per sapere come sarebbero finite le disavvanture di rodrick e asher. e per cosa? per una side story di got!

non so cosa darei per avere uno spinoff televisivo con la storia dei forrester...

 

spero davvero annuncino la seconda stagione al più presto. appena ci sarà più materiale da farci la side story dei forrester...


Modificata da Needle, 20 November 2015 - 11:31 PM.


#159
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

visto che sono in rage da post gioco ecco alcune cose che mi ero perso:

 

http://www.ign.com/a...game-of-thronesla seconda stagione sembra confermata!

 

e mira forrester sembra vedersi nel telefilm... ad approdo del re, ma non ricordo che puntata possa essere

tumblr_ngaqxancxm1qa1c6so1_1280.png

tumblr_ng82fp0hDP1qkbc9ko1_1280.png



#160
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

 

Spoiler

 

Credo che ogni strada porti comunque a uno di quei due finali.

Non ne sono ovviamente certo, ma penso sia proprio così. ;)



#161
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Mi son giocato l'ultimo episodio che avevo in sospeso da un po'. Che dire, sono un po' deluso, sembra più un prequelone alla seconda stagione che un finale. Non si chiude nulla, vengono lasciate in sospeso una valanga di cose, non si capisce nemmeno bene cosa sia il

Spoiler
alla fine.

 

Meh, Tales from the Borderlands mi è garbato di più. Però sarebbe ora che Telltale si fermasse un po' e rinnovasse la formula, comincia a scricchiolare. I loro giochi per adesso continuano a piacermi e glieli comprerò comunque tutti prima o poi, ma solo in forte sconto però (come ho già fatto per Got e Borderlands d'altronde).



#162
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Giocato il primo episodio. Presa tutta la stagione in saldo sul PSN.

L'inizio è davvero fantastico, altrochè! Il colpo di scena finale, nonostante sia abituato alle dinamiche della serie, mi ha lasciato di sasso :fg:

Certo si respira l'aria di "storia secondaria", quanto alle vicende della Casa Forrester, ma con questi presupposti non poteva essere altrimenti, immagino. Nel senso che, dovendo comunque rimanere fedeli alla serie tv, ed essendo in questa i Forrester praticamente assenti, non potevano mirare chissà quanto in alto.

O rendevano giocabile gli Stark, e quelli più famosi, oppure così, coi pro e i contro del caso.

 

ps: piacevolmente sorpreso dalle voci originali degli attori tv!


Modificata da Mr Bloody, 12 April 2018 - 08:54 AM.


#163
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Finito con colpevole ritardo. Veramente veramente bello, peccato che non avremo un seguito perché il finale era apertissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo