Vai al contenuto

This War of Mine 『Topic Ufficiale』Obbiettivo : sopravvivere! 14/11/2014

- - - - - this war of mine

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

this-war-of-mine_PC_cover.jpg

 

 

Genere: Avventura
Sviluppatore: 11bit studios
Distributore: Distibuzione Digitale
Publisher: Distribuzione digitale
Lingua: italiano

Sito Ufficiale: Link

 

Uscita : 14/11/2014

 

 

Inviato il 20/06/2014 da Andrea Porta
La rappresentanza del mercato indie presso l'E3 2014 è stata davvero di tutto rispetto. Tra l'IndieCade e il grande spazio riservato al settore da parte di Microsoft e Sony, abbiamo avuto un'ulteriore conferma di come le migliori idee, ormai, nascano sempre più spesso in contesti molto piccoli. Di This War of Mine avevamo già sentito parlare ai tempi dell'annuncio, ma non avevamo mai avuto occasione di comprendere fino in fondo la natura del progetto, sviluppato in Polonia dal team 11bit Studios. Non senza qualche difficoltà logistica (il loro stand era parte di quello Alienware, e purtroppo molto poco segnalato) abbiamo raggiunto gli sviluppatori per una prima dimostrazione del gameplay, alla quale seguirà, tra qualche settimana, una prova diretta, grazie ad un codice provvisorio che riceveremo a breve.

 



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sto gioco mi stuzzica alquanto :eheh:  ... qualcuno qui per caso lo ha già preso??



#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Bravo, volevo aprire il thread prima e mi sono scordato.

Probabilmente lo comprerò nei prossimi giorni, le recensioni degli utenti su Steam sono tutte molto positive.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si le ho viste appunto le recensioni degli utenti steam....

 

Ora come ora son ingolfato di giochi, però mi ispira tanto! Mi sa che a breve cedo e me lo piglio  :P



#5
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

Non riesco a smettere di giocarci!

E' veramente fantastico! Gestire dei sopravvissuti e badare alle loro esigenze a 360° non è per nulla semplice; siamo partiti in 3 e me ne è rimasto soltanto uno (sono morti tutti ammazzati durante i "raid" notturni).

Adesso sono all'11° giorno e con qualche fornitura craftata ma il cibo scarseggia sempre. :)

 

Consigliatissimo.


Modificata da Dogghy, 17 November 2014 - 01:56 AM.


#6
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Non riesco a smettere di giocarci!
E' veramente fantastico! Gestire dei sopravvissuti e badare alle loro esigenze a 360° non è per nulla semplice; siamo partiti in 3 e me ne è rimasto soltanto uno (sono morti tutti ammazzati durante i "raid" notturni).
Adesso sono all'11° giorno e con qualche fornitura craftata ma il cibo scarseggia sempre. :)
 
Consigliatissimo.


Idem, io sono al giorno 3 e per ora è morto solo Pavel :sigh:
Sai se tornando sulla scena del delitto, si possono recuperare gli oggetti che gli avevo messo nello zaino (tra cui l'unico revolver trovato) ?
Gioco superbo.

#7
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

Se non erro non puoi più recuperarli!

Non ne sono sicuro al 100% perchè avendo un solo pg adesso quei posti non li visito più :D

Aspetto che mi bussi alla porta qualche altra cavia per ritornarci  :fg:


Modificata da Dogghy, 17 November 2014 - 12:30 PM.


#8
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Cmq erano in due e uno prima di morire l'ho accoppato con una bastonata (era anziano), chissą se il giovane verrą a cercarmi...
Nn metto gli spoiler perchč a quanto ho capito leggendo di qua e di lą, č una situazione nn scriptata, potrebbe essere successa solo a me :D

#9
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Sono dei grandi:
 

7IPcRWM.png



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Grandissimi.



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

This War of Mine: gli sviluppatori regalano alcune copie del gioco

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 19/11/2014 ( ore 07:22 ) : Karol Zajaczkowski, PR del team indipendente 11bit Studios, ha pubblicato sul blog ufficiale della società alcuni codici che permettono di scaricare la versione di This War of Mine da Steam.
Con questa mossa lo studio vuole limitare il fenomeno della pirateria, regalando di fatto una copia del gioco a coloro che non possono permettersi di acquistare il prodotto. Zajaczkowski è comunque consapevole del fatto che This War of Mine sarà presto disponibile in versione pirata e scaricabile con un semplice clic, purtroppo si tratta di una piaga molto difficile da arrestare.
Fonte: PCGamesN



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Inviato il 20/11/2014 da Alessandro "Neon" Mazzega
La guerra continua ad essere una delle tematiche centrali nei videogiochi prodotti durante il ciclo vitale delle ultime generazioni hardware.
Sparare ad un nemico, far valere la propria superiorità militare, combattere per un presunto bene superiore: il contesto bellico fa vendere milioni di copie, legato ad un preciso mix di meccaniche di gioco e narrazione che ha pesantemente influito sul mercato.
Raramente però si tenta di cambiare il punto di vista, probabilmente proprio perché la pioggia di dollari che certe tipologie giochi hanno favorito non può, e per qualcuno non deve, cessare.
Che ne è quindi dei perdenti? Dei rifugiati? Di quelli che in un conflitto vivono nel mezzo, tra i due contendenti, e sono costretti a sopravvivere, malgrado tutto, non abbandonando la speranza e cercando di resistere fino all’alba del giorno successivo?
La stragrande maggioranza delle serie di successo non prendono nemmeno in considerazione l’esistenza di quella che potrebbe essere considerata come una terza fazione.
This War of Mine, prodotto assolutamente atipico sviluppato dal team polacco 11 Bit Studios, prova invece a spostare la lente di ingrandimento per focalizzarsi su una visione veramente atipica del conflitto.


#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

This-War-of-Mine_notizia.jpg



#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Finito il primo giro di this war of mine da 47 giorni, non è il vg rivoluzionario con lattrama ma è bello e Bruno è tra i più grandi pezzi di merd4 della storia dei vg. Fuma come un cannone, gli frega solo del cibo, picchia le donne, tradisce chi chiede aiuto alla porta, pensa roba "non me ne frega niente di sta gente basta che portino roba" perchè cucinare è l' unica cosa che fa per rendersi utile. Lo faccio stare sveglio una settimana sto maledetto.

Modificata da Insector, 30 November 2014 - 02:28 AM.


#15
Piggun

Piggun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184

Ciao a tutti,sto giocando anche io a questo gioco e devo dire che mi sta piacendo molto.

Ho anche aperto un canale Youtube in cui faccio video gameplay assieme ad un mio amico,tra i quali appunto c'è il nostro primo episodio di questa piccola perla :)

Nel caso foste interessati vi linko il video:

Datemi pure tutti i consigli che potete per cercare di campare il più possibile  :lol:

PS :domani esce il secondo episodio  ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo