Vai al contenuto

Deadfall AdventuresL'indiana jones dei poveri è qua


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78990

Non ho visto nessun topic riguardo a questo titolo......ora si può scaricare la demo dallo store e ci giocavo proprio ieri su PS3....

Allora, è praticamente un uncharted/indiana jones in soggettiva, il problema è che si vede il livello della produzione basso con poco budget, però....però.....devo anche dire che nonostante questo il gioco in sè non è proprio malaccio se vi piace il genere, certo tecnicamente le sequenze dei dialoghi col motore di gioco non si possono guardare, terrificanti, ma la parte in game non è affatto male, c'è un po' di tutto, esplorazione degli scenari per trovare trappole e tesori, un bel po' di enigmi e puzzle da risolvere, alcuni carini altri basilari ma ce ne sono spesso, che è proprio la cosa che mi è mancata di più nella saga di Nathan, soprattutto nell'ultimo capitolo, poi ci sono parecchie armi e altri enigmi ambientali nonchè un sistema di crescita delle abilità interessante.

 

Gli scenari sono i classici dell'archeologia, quindi egitto, cripte, piramidi, giungle, templi e tutto il resto, io li adoro.

La fluidità è buona tranne quando salva in automatico e qui c'è uno scatto come nei vecchi killzone, devo anche dire che è parecchio lunga come demo, ho giocato quasi un'ora e ancora non finiva, boh......sono quasi 3 giga da scaricare il file....

Se vi piace il genere giocate la demo, sapendo che è un gioco di serie B a basso budget ovviamente.

Mi pare che sia anche uscito sullo store a 29,90 se non ricordo male.

 

vi metto un video della prima mezz'ora di gioco.

 


Modificata da kaos76, 15 November 2014 - 04:16 PM.


#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

A parte, purtroppo, i difetti tecnici che hai segnalato tu, a me questo giochino è piaciuto. 

Ci ho giocato a suo tempo su X360 (tutto in inglese, allora; su console Sony invece dovrebbe essere con sub ita se non sbaglio) e ho gradito molto la grande varietà di ambientazioni e gli enigmi ambientali.

Si tratta di un produzione a basso budget, ed è evidente, ma a un prezzo onesto (sula ventina di euro) lo consiglio.


Modificata da Mr Bloody, 15 November 2014 - 05:20 PM.


#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78990

ma quando è uscito? se ne erano perse le tracce, dicevano a settembre ma poi non l'ho più visto...



#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Per X360 è uscito già da parecchi mesi (forse addirittura un anno), infatti io aspettai uno sconto prima di acquistarlo in DD (lo pagai mi pare sui 30 euro).

Per PS3 invece dovrebbe essere un'uscita abbastanza nuova: si parlava infatti di un porting con diverse migliorie, contenuti in più e la presenza dei sub ita.



#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78990

ahhh ecco



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Si in effetti sembra un Indiana Jones in prima persona :asd:

 

Non è male comunque, ma il prezzo mi sembra un po esagerato però.



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78990

dopo aver provato la demo penso che un ventino ci possa stare, lìho trovato intrippante pur con tutti i suoi limiti, prima o poi me lo prendo appena ho finito lo tsunami di giochi che escono adesso

:sisi:



#8
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Fai bene. Ho visto che sul PSN sta a 19 euro e qualcosa, ed è un prezzo onestissimo (su X360 uscì ai canonici 50-60 euro).

C'è una bellissima atmosfera, e in più tutto l'immaginario collegato a Indiana Jones, civiltà perdute e anni '30. 

Se si riesce a chiudere un occhio sui limiti tecnici si può scorgere tanta bella roba.



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78990

Fai bene. Ho visto che sul PSN sta a 19 euro e qualcosa, ed è un prezzo onestissimo (su X360 uscì ai canonici 50-60 euro).

C'è una bellissima atmosfera, e in più tutto l'immaginario collegato a Indiana Jones, civiltà perdute e anni '30. 

Se si riesce a chiudere un occhio sui limiti tecnici si può scorgere tanta bella roba.

 

si infatti, già la demo pur con la grafica così così mi ha preso parecchio enon riuscivo a staccarmi per vedere sempre che cosa c'era avanti, quale enigma da risolvere o oggetto da trovare

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo