Vai al contenuto

problemi con fastwebnon accede al server pes 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Holden75

Holden75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86

anche a me tutto ok.

Ho messo l'opzione relativa all'UDP su "NO"



#32
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880

Adesso funziona tutto regolarmente.

ehm...e cosa hai fatto ?!?



#33
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

ehm...e cosa hai fatto ?!?

assolutamente nulla.

anche stamattina tutto ok. del resto a me aveva funzionato perfettamente anche al day 1. Ho avuto problemi solo ieri pomeriggio e a inizio serata. Poi si è risolto da solo...

La mia configurazione non ha niente di particolare, né ip pubblico né dmz né porte aperte di alcun tipo.



#34
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

ma parli di pes 2015?

Si



#35
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880

assolutamente nulla.
anche stamattina tutto ok. del resto a me aveva funzionato perfettamente anche al day 1. Ho avuto problemi solo ieri pomeriggio e a inizio serata. Poi si è risolto da solo...
La mia configurazione non ha niente di particolare, né ip pubblico né dmz né porte aperte di alcun tipo.

veramente assurdo allora. Fra qualche ora accendo la PS4 è spero sia come dici :(

#36
pileri

pileri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao,anche io dopo che faccio partire il gioco se sono connesso al psn mi dice che non ci sono aggiornamenti e poi esce la lista degli avvisi,clicco avanti e poi la ruota continua con tentativo di comunicazione,devo attendere circa 10 minuti per superare questa fase,e ogni volta che finisco una partita stessa solfa...... aiutooooo

#37
pileri

pileri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
ho provato a mettere opzione no udp nel menu di pes ma niente

#38
terinteron

terinteron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Oggi pomeriggio, niente online, solo rotellina!
Anch'io Fastweb

#39
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880
Oggi NULLA
bah...mi sto stancando

#40
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

ricordatevi che c'è il sito per vedere se i server sono online.

http://www.konami.jp...5/?tg=it&pf=ps4

 

comunque ieri ho giocato benissimo... stamattina invece c'è di nuovo il problema.

comincio a pensare che sia una questione di affollamento..

 

In ogni caso.. per adesso gioco offline, ho staccato la ps4 da internet e ovviamente almeno cosi' si riesce a giocare in locale


Modificata da Ranma, 16 November 2014 - 11:41 AM.


#41
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

non e un problema di affollamento perché nello stesso momento io ci metto una vita i miei amici un attimo ad entrare purtroppo con fastweb per ora pes va male speriamo risolvano



#42
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

non e un problema di affollamento perché nello stesso momento io ci metto una vita i miei amici un attimo ad entrare purtroppo con fastweb per ora pes va male speriamo risolvano

 

intendevo affollamento con connessione FW. Possibile che sia FW stessa a limitare i collegamenti verso uno stesso ip oppure un problema dovuto al fatto che siamo in nat.

 

ho comunque postato sulla pagina FB di FW segnalando la cosa



#43
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

adesso mi funziona.

magari è solo perché tanta gente è a pranzo :D

Provate così:

avviate la ps4 e disattivate la connessione a internet (impostazioni - rete - togliete la spunta a connetti a internet)

avviate pes

non si bloccherà all'avvio perché ovviamente non si collega ai server.

Una volta che siete alla schermata principale (a cui arriverete senza problemi), riattivate la connessione internet della ps4, tornate al gioco e dopo qualche secondo premete triangolo per far collegare pes ai server.



#44
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

senza fare sto passaggio basta mettere nelle impostazioni del gioco che non si logga in automatico.cmq io riesco ad entrare dopo 5-6 min pero se gioco con un mio amico nei 2vs2 spesso a fine partita rimango nella schermata nera con tentativo ci comunicazione



#45
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

col 2 vs 2 non ho mai ancora giocato.. comunque anche adesso avviando il gioco con la console già online si blocca dopo le notifiche mentre staccando la console dalla rete e ricollegandola dopo aver avviato al gioco ci si collega regolarmente ai server di pes.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo