Vai al contenuto

Problema pad o console?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Blakyz

Blakyz
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao ragazzi, ho comprato un monitor 4k sul pc e ho spostato la xbox one in studio attaccandolo al monitor, premesso che era da pareccho tempo che non giocavo (da quando e' uscito diablo), ora ho un problema in pratica quando gioco a destiny in pad perde la connessione con la xbox inizia a lampeggiare e dopo 10 secondi si ricollega, ovviamente crepo. Ho gia provao a cambiare controller a fare l'aggioramento della consolle, l'aggiornamento del pad ma niente!! ho provato sia con le pile che con play and charge ma e' uguale, se metto il filo ovviamente tutto apposto. Ma puoi essere il modem o il cordless che puo causare tutto questo? mi sembranstrano ma e' l'unica cosa che e' cambiata dal salone allo studio. Grazie

ps: in dashboard sembra funzionare tranquillamente ma ci sto talmente poco che non posso confermarlo

Modificata da Blakyz, 13 November 2014 - 04:00 PM.

TakeDeath

TakeDeath
  • Strong Eye Fan

Ciao anche io ho il tuo stesso problema...per caso sei riuscito a risolvere???

Ciao

TakeDeath

TakeDeath
  • Strong Eye Fan

Incredibilmente ho risolto...sono andato a controllare un documento ufficiale microsoft nel quale specificava che se avevi un forno a microonde nei paraggi poteva disturbare il funzionamento del Pad...quindi staccando la spina del forno il pad è tornato a funzionare perfettamente!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo