[curiosita] Assassin's Creed Unity : Xbox One e Playstation 4 sono state sfruttate al massimoandiamo bene..
#34
Inviato 13 November 2014 - 01:05 PM
dai guarda qui non c'è nessuno è un pg su di una parte (ps4) poi c'è un video One del fiorone dove il pg si teletrasporta....
avevo visto infatti per me non è nemmeno colpa della cpu come molti dicono...
è proprio l'engine che non riesce a gestire le textures e la mole poligonale del gioco
#35
Inviato 13 November 2014 - 07:52 PM
Quindi la colpa è delle console altrimenti avremmo avuto l'AC definitivo? occhio che già la Ubi ha perso il 10% delle azioni per aver fatto uscire la versione alpha fossi in loro mi starei zitto dato che già il brand era sputtanato, figurati con questo passo falso quanta credibilità possa avere, ormai sono gli zimbelli del web...
Se lo meritano e basta, fare uscire un gioco del genere una volta all'anno non ha senso se non per accontentare la massa che gode nel giocare i copia ed incolla megasponsorizzati e ora come il famoso bug ci hanno peso la faccia...
E premetto che l'AC ambientato nella rivoluzione francese era pure un'ottima idea se fosse stato un'ipotetico terzo episodio non AC settebello che tra spin off e prequel manco si capisce più la numerazione....
E ora ho davvero paura per Far Cry, questi dopo Watch Dogs hanno perso del tutto la testa e non è che prima era meglio vedesi l'Uplay...
#41
Inviato 22 November 2014 - 07:36 PM
Se si vantano di aver sfruttato al 100% la console (PS4) allora si che è giusto....
condivido in toto, ma el resto Ubisoft con questo AC si sono pavoneggiati fin troppo, sono partiti con un target di 1080p 60 fps e siamo arrivati a 900p sub 30 fps, passando per frasi imbarazzanti con la questione del parity per evitare polemiche e che il loro motore senza IA poteva raggiungere i 100fps, ci saranno altri team e non solo quelli interni che mostreranno come si realizza tecnicamente un buon gioco
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