Vai al contenuto

La fiera del Rumorsi segreti di pulcinella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#106
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Per i "2 returning ones" spero in Anji Mito e Zappa. Per il resto, se tutto ciò fosse vero, EVVAAAIII!!! Guilty Gear RULEZ!!!!

#107
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

tutte ottime news, anche se rumors al momento!

 

Per quanto riguarda Guitly Gear, sarebbe un vero e proprio seguito, oppure un upgrade?



#108
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

tutte ottime news, anche se rumors al momento!
 
Per quanto riguarda Guitly Gear, sarebbe un vero e proprio seguito, oppure un upgrade?


Sarà un seguito vero e proprio (anche se graficamente sarà quasi uguale al prequel Revelator) anche perché pare ci saranno sostanziose modifiche al gameplay.

Mi piace l'idea delle Special Guest e dello "scambio culturale" tra SNK ed Arc System Works, ma finché non ci saranno conferme ufficiali meglio tenere le aspettative spente.

 

Ho letto meglio i Rumor sui cambi di gameplay. SPERO VIVAMENTE CHE SIA FALSO


Modificata da Maxbazer, 26 September 2018 - 06:41 PM.


#109
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per curiosità ci sono Rumor su Fighting EX Layer con cui fantasticare un po'? Purtroppo il gioco mi ha un po' deluso nella presentazione (mi ero preoccupato troppo dell'Arcade, inserito in tempi relativamente veloci in un secondo momento, che non ho pensato che mancavano opzioni come la modifica del numero dei Round, del tempo, insomma cose basilari. Il gameplay in sé lo trovo molto buono). Comunque sono pronto a dare una seconda possibilità al gioco con l'eventuale update di Area e Sharon (che sicuramente ci sarà. Se hanno avuto il tempo di sviluppare la versione sala giochi ed in Giappone arriverà la versione fisica e si spera anche nel resto del mondo) ci sia un forte arricchimento del gioco (possibile che Kof XIV, con un budget "piccolo", abbia più contenuti di Fighting EX Layer? Ribadisco mi ha deluso la presentazione del gioco, non il gameplay del gioco). 



#110
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910
https://www.animenew...genesis/.139060

Io ci spero ancora per un nuovo Virtua Fighter :)

Modificata da P-D-S, 05 November 2018 - 07:21 AM.


#111
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

https://www.animenew...genesis/.139060

Io ci spero ancora per un nuovo Virtua Fighter :)

In Sega purtroppo è da un po' di anni che praticano la sacra via del genovese, non ai livelli della Konami attuale, ma quasi.

#112
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Non so in che thread chiedere, lo scrivo qua: sapete se sullo store PS4 ci saranno sconti su picchiaduro e/o dlc per l'imminente Black Friday?

#113
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
Peobabile

#114
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Prossimo MK

QA tester started to leak the game yesterday:

-Reveal in VGA
-It will have 4 years of dev cycle (1 year concept 3 year full development) longest to date.
-Concepting actually even started while making MK X.
-They were always thought back to back games in terms of story
-It has proper adventure mode , new version of Shaolin Monks type of gameplay. pretty big deal , you can play and customize your character in this mode,lots of items for customize weapons etc shit too. Also boxes (daily, buyable etc..)
-Adventure mode is 2 player co-op , online or single. drop in drop out
-Story mode and adventure are different both are included. story mode is normal NRS game style.
-Story evolve about 3 main character
-Punishing raiden ; hes now punishing anyone trying to even dare to attack earthrealm
-Emperor liu kang and empress kitana ; preparing army and trying to find something of stone left from ages of those deity gods in MK universe(cant remember names elder god or something)
Shang Tsung and Reiko they made deal with Kotal Kahn to protect and rule outworld security , reiko has it's own agenda though gets killed middle of it.
-Uses UE4 instead of UE3 like all other games of NRS
-Animation cancel its actually not a.cancel but something of pseudo of it. Much as you can expect from a western company i guess looks infinitely better than MKX in terms of animations. Something similar to UMK.
-Fujin is playable character
-Johnny cage,goro,sonya,kano,baraka,mileena,ferratorr %100 not playable


Modificata da Ryo Sakazaki, 01 December 2018 - 04:07 PM.


#115
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
In rete girano disegni preparatori di Dhramin e Quan Chi...

#116
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avrebbe cose interessanti questo nuovo MK ma rendere non giocabili così tanti personaggi storici è un mezzo suicidio verso la fan base, va bene mollare quello schifo di Ferrator che non se l'è filato nessuno ma gli altri no.
Spero però che per una volta facciano un testing interno come si deve che i loro giochi al day one sono sempre sbilanciati da fare schifo.

Modificata da Rei978, 01 December 2018 - 08:04 PM.


#117
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
In effetti togliere Johnny, Sonya, Goro, Kano e, per la seconda volta consecutiva, Baraka é da incoscienti. Sarebbe come fare uno Street Fighter 6 senza Cammy, Guile, M.Bison e Zangief...

#118
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Scommetto alcuni di quei pg storici saranno dlc

#119
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

spero che questi rumor non siano veri

 

Johnny cage,goro,sonya,kano,baraka,mileena,ferratorr %100 not playable

 

già partono molto male, si vede che la pioggia di shitstorm per il precedente capitolo non gli è bastata...

Ferra/torr per quanto mi riguarda ha un importanza tale che il motociclista dello stage di chun li a confronto è un influencer :D 

 

lasciare fuori una marea di pg canonici per metterci delle guest star secondo me è stata una pessima idea, e sarà cosi acche in quest'episodio

La cigliegina sulla torta è stata mettere Rain, Baraka, Sindel come NPC, è un pò come fartela solo annusare :D 

 

Ormai mi rassegno, dopo aver visto Geese Howard contro l'emo di Noctis e chiamare il gioco Tekken mi aspetto di tuttooo

 

Un pò come assistere a un combattimento tra Sailor Moon e Xena principessa guerriera e chiamare il gioco the king of fighters



#120
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scommetto alcuni di quei pg storici saranno dlc


Si diceva lo stesso dei personaggi che apparivano come ravenant nella storia di MKX ma poi non se ne è visto nessuno, in compenso Ed Boom ci ha scassato le palle per un anno con il terzo Kombat pack...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo