Vai al contenuto

La fiera del Rumorsi segreti di pulcinella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#256
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

è un rumors che esce ogni anno e sempre dal solito sito, direi che è più no che forse



#257
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Beh, non è partito proprio da gamerant ma inizialmente da 4chan (l'insider si definisce dipendente Capcom USA) e poi riportato su:

 

https://segmentnext....attle-royale-2/

 

personalmente, che esca o meno, tange veramente sega. XD



#258
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Quello per PS3 non fu un granché...

#259
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

il fatto e' che ho un amico nintendaro fissato con smash che dice che questo nuovo playstation all stars lo stanno facendo davvero e che se ne sta occupando capcom, io a dire la verita' non ci credo boh



#260
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Beh, non è partito proprio da gamerant ma inizialmente da 4chan (l'insider si definisce dipendente Capcom USA) e poi riportato su:

 

https://segmentnext....attle-royale-2/

 

personalmente, che esca o meno, tange veramente sega. XD

 

ogni anno ce ne è uno di leak/rumors

 

https://gamerant.com...-royale-2-leak/



#261
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

il fatto e' che ho un amico nintendaro fissato con smash che dice che questo nuovo playstation all stars lo stanno facendo davvero e che se ne sta occupando capcom, io a dire la verita' non ci credo boh

Credo che Capcom al momento abbia altre priorità, hanno annunciato qualcosa di grosso in arrivo per SFV a fine anno e sono impegnati ormai con i progetti next-gen, il supporto a giochi come Monster Hunter oltre al remake di RE3, in più si sa che il producer di DMC5 vorrebbe fare un nuovo Dragon's Dogma.
Non saprei dove potrebbero trovare il tempo di sviluppare un PS All Stars considerando anche che non sono mai stati giochi di chissà quale successo.

Modificata da Rei978, 06 October 2019 - 11:40 AM.


#262
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
A proposito di SF5, alla fine erano vere le voci su C.Viper, Abel, Sodom e Oro come prossimi dlc???

#263
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Oro ed un personaggio femminile molto probabili, con lavvento della nuova ed ultima versione.

#264
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Secondo un sito concorrente, Capcom ha depositato nuovi trademark per Darkstalkers lo scorso 29 novembre. Secondo alcune voci, quindi, Capcom ha a cuore il picchiaduro con Demitri e Donovan e si spera possa creare un sacrosanto remake (visto anche i successi dei remake di Resident Evil 2 e 3)

#265
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Secondo un sito concorrente, Capcom ha depositato nuovi trademark per Darkstalkers lo scorso 29 novembre. Secondo alcune voci, quindi, Capcom ha a cuore il picchiaduro con Demitri e Donovan e si spera possa creare un sacrosanto remake (visto anche i successi dei remake di Resident Evil 2 e 3)

solita routine, lo fanno per non perdere i nomi.

Insieme a Darkstalkers c'è Dino Crisis, Progear no Arashi, Cyberbots, Power Stone e Tech Romancer.



#266
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Allora un caxxo. Continuiamo con Street Fighter fino all'eternità :-(

#267
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Brian Hanford, famoso doppiatore del personaggio V di Devil May Cry 5, twitta un messaggio criptico che svela la sua partecipazione al prossimo Marvel vs Capcom. È probabile che duramte l'E3 2020 o l'Evo 2020 possano annunciare l'uscita del nuovo MvC.

Fonte: profilo Twitter di Hanford

#268
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Brian Hanford, famoso doppiatore del personaggio V di Devil May Cry 5, twitta un messaggio criptico che svela la sua partecipazione al prossimo Marvel vs Capcom. È probabile che duramte l'E3 2020 o l'Evo 2020 possano annunciare l'uscita del nuovo MvC.

Fonte: profilo Twitter di Hanford


Brian Hanford
@brihanford
·
19h
Let me be 100% clear, I have NO KNOWLEDGE of any new Capcom games or the potential of what any of their games may entail. This tweet was about me being a big fan & seeing an Instagram ad about Capcom characters. Again, please understand, I am in no way teasing or revealing info.



#269
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
... Che si traduce come:

Capcom: "Brian che caxxo vai postando? Cancella subito quel post e inventati qualcosa! Noi non stiamo lavorando a Disney vs Capcom ma al nuovo update di SF5, ovvero Street Fighter 5 Ultra Edition Plus".
Brian Hanford: "Ok, mi scuseró col pubblico scrivendo che ieri sera ho bevuto pesante"

#270
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

... Che si traduce come:

Capcom: "Brian che caxxo vai postando? Cancella subito quel post e inventati qualcosa! Noi non stiamo lavorando a Disney vs Capcom ma al nuovo update di SF5, ovvero Street Fighter 5 Ultra Edition Plus".
Brian Hanford: "Ok, mi scuseró col pubblico scrivendo che ieri sera ho bevuto pesante"

o magari gli piace semplicemente dar aria alla bocca come quando diceva che Dante doveva uscire in Smash

 

https://youtu.be/rhJOqTYGCfs?t=6m22s


Modificata da Ryo Sakazaki, 17 February 2020 - 03:47 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google (1)
Logo