Rumors dal giappone
- Un nuovo picchiaduro Capcom è un sviluppo esclusivamente per PS4.
- C'è una piccola possibilità che Capcom stia sviluppando un altro picchiaduro oltre a Street Fighter 5.
- Il gioco uscirà prima su console e poi magari avrà un porting per arcade e non il contrario.
- Sulla base del corrente stato di sviluppo, non uscirà prima del 2016
- I personaggi di SF4 ritorneranno insieme a nuovi.
- Nuovo engine per il gioco fatto internamente da Capcom ma non è sicuro se sarà quello utilizzato per DeepDown. L obiettivo è avere molti effetti grafici simili al trailer per l annuncio di SF4.
- Il gioco sarà sviluppato pensando ai DLC in modo che gli sviluppatori potranno aggiungere contenuti senza patchare l intero gioco come con SF4. Sembra ci saranno un sacco di DLC...
- Il team di sviluppatori e quello del marketing non hanno il solito punto di vista riguardo personaggi DLC/espansioni. Gli sviluppatori vorrebbero preparare l intero cast prima di rilasciarlo come espansione per poterlo testare e bilanciare. Il team del marketing vorrebbe invece un esperienza del tipo "costruite il vostro SF" dove ogniuno può comprare quello che vuole invece di pacchetti di personaggi. Quello che vogliono è poter mettere un personaggio in vendita una volta finito invece di dover aspettare la fine dello sviluppo di tutti i personaggi per poi venderli in un unico pacchetto.
E' fondamentalmente una scelta filosofica di molti sviluppatori di picchiaduri, non un grosso problema.
- Hanno creato un sacco di versioni differenti per il gameplay. Hanno testato le Parry, hanno testato il Focus e finalmente stanno andando verso qualcosa di nuovo per dare al gioco le proprie meccaniche e personalità. Quello che è stato scelto non è stato spiegato ma è qualcosa che fonde un sistema di difesa e un sistema che "permette al gameplay di evolvere". Molto vago...
Da un altra fonte arriva la voce che Capcom e SNK sono in "aperta conversazione" per un ipotetico Capcom Vs SNK 3. Quello che serve è trovare un accordo sui soldi, è questo il motivo per cui non c'è ancora un vero e proprio progresso sulla situazione.
Modificata da Ryo Sakazaki, 11 November 2017 - 07:20 PM.