Vai al contenuto

Acquisto tv nuovaconsigli cercasi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Comprati un bel Tv UHD :D

 

puoi essere più generico?



#17
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Allora... il Bravia W955 l'ho visto per benino e non mi ha colpito particolarmente, forse a causa dei pareri quasi entusiastici (da parte del proprietario) che avevo sentito prima di testarlo in prima persona, ma anche perché la serie W della Sony ha quasi sempre vantato pannelli che vanno dall'ottimo all'eccellente e questo non mi è sembrato al pari delle aspettative. Il W905 (il modello del 2013 della stessa serie) è già tutta un'altra cosa a mio parere, già con i settaggi standard ha un'ottima qualità visiva, se si gioca un po' con le opzioni si arriva ad un risultato eccellente per un LCD. Come da tradizione per tutti i Bravia che si rispettino ha una scala dei grigi impeccabile, tempi di risposta ottimi per chi usa videogiochi, ottimo contrast ratio, buona profondità del nero in linea con gli ultimi LCD high-end. Il 955 che hai visto è un LCD validissimo, ma non mi vanno mai giù i cali prestazionali rispetto ai modelli dell'annata precedente... ha contrasto, profondità del nero e scala dei grigi peggiori e mi è sembrato che soffrisse un po' più di clouding. L'unica cosa che secondo me hanno migliorato è il 3D, ma a te non interessa (e ti capisco :D), quindi... se esigi parecchio, ti consiglierei di rimanere sui giapponesi, Sony e Panasonic per intenderci, ma di cercare un top di gamma davvero al top.

Sull'X8505 non so dirti con precisione, ho visto altri 4K di Sony e mi sono sembrati ottimi, ma proprio su questo modello non posso esprimermi. 



#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

puoi essere più generico?

 

una bella tv 4k 

poi dipende dal budget che hai ....

un blu ray visto su un bel 4k ( minimo 55" ) e con un buon impianto surround .... 



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
L'ho scritto il budget...

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Ho letto
Sinceramente ti consiglio di aspettare l'anno prossimo

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

non è possibile



#22
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Ma correre a prendersi uno dei pochi NeoPlasma rimasti? :D 



#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

i modelli che ti consiglierei sono superiori al tuo badget .... 



#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma correre a prendersi uno dei pochi NeoPlasma rimasti? :D

:sisi: Però non ho visto panasonic (plasma) nel sito da lui linkato, per cui...



#25
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

:sisi: Però non ho visto panasonic (plasma) nel sito da lui linkato, per cui...

Va beh, ma dato che deve cambiare TV... gli ultimi NeoPlasma Panasonic sono il massimo della qualità raggiunta (gli OLED dovrebbero pareggiare la qualità dei Plasma, ancora non si parla di superarla e questo l'ha detto lo stesso CEO di Panasonic ammettendo che la tecnologia OLED non garantisce allo stato attuale risultati migliori della tecnologia Plasma) e sono un pezzo di storia, lo stato dell'arte del TV praticamente. Se dovessi comprare un TV ora e non avessi un NeoPlasma, correrei a prendere uno degli ultimi rimasti senza pensare ad altro. In alternativa, se si volesse puntare su un LCD, io opterei per qualche modello Sony, null'altro... ovviamente se si tiene davvero alla qualità.


Modificata da TallG95, 13 November 2014 - 02:06 PM.


#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Va beh, ma dato che deve cambiare TV... gli ultimi NeoPlasma Panasonic sono il massimo della qualità raggiunta (gli OLED dovrebbero pareggiare la qualità dei Plasma, ancora non si parla di superarla e questo l'ha detto lo stesso CEO di Panasonic ammettendo che la tecnologia OLED non garantisce allo stato attuale risultati migliori della tecnologia Plasma) e sono un pezzo di storia, lo stato dell'arte del TV praticamente. Se dovessi comprare un TV ora e non avessi un NeoPlasma, correrei a prendere uno degli ultimi rimasti senza pensare ad altro. In alternativa, se si volesse puntare su un LCD, io opterei per qualche modello Sony, null'altro... ovviamente se si tiene davvero alla qualità.

Ti capisco benissimo, mio padre infatti ha preso il plasma un mesetto fa proprio in virtù di questo ragionamento. Poi comunque gli oled ancora non sono affidabili quanto a "ore" secondo me, c'è bisogno che la tecnologia in questo senso dia qualche garanzia in più. Ma temo di essere OT



#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho visto in un volantino di mediaworld con delle offerte davvero valide ..... imho un giro ce lo farei 



#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

ho visto in un volantino di mediaworld con delle offerte davvero valide ..... imho un giro ce lo farei 

Ma meglio un top full HD tipo il sonyw9 o un UHD di fascia "bassa" che costi sui 1000 euro?



#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma meglio un top full HD tipo il sonyw9 o un UHD di fascia "bassa" che costi sui 1000 euro?

 

mi sembra di aver visto dei buoni UHD sotto i 1000 ...  



#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma lasciate stare la risoluzione XD se poi il pannello fa schifo non te ne fai nulla...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo