Vai al contenuto

Xbox One e Blu Ray 4k

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Ho letto che l'xbox one è capace di un output video a 4k e ho letto che a gennaio arriveranno i primi blu ray 4k, secondo voi sarà possibile con un aggiornamento software, per l'xbox one di riprodurre blu ray 4k?

 

non sarebbe affatto male come cosa



#2
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Dubito, sia PS4 che One l'unica cosa che fanno girare a 4k sono le immagini. Direi impossibile un film intero



#3
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Dubito, sia PS4 che One l'unica cosa che fanno girare a 4k sono le immagini. Direi impossibile un film intero

impossibile? ma se pure youtube gira a 4k,

 

non sto parlando di un gioco 4k, ma di un film



#4
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

pure il mio pentium 2 apriva immagini 4k



#5
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Ho letto che l'xbox one è capace di un output video a 4k e ho letto che a gennaio arriveranno i primi blu ray 4k, secondo voi sarà possibile con un aggiornamento software, per l'xbox one di riprodurre blu ray 4k?

 

non sarebbe affatto male come cosa

 

si se MS vuole, non ci sono limitazioni HW per far girare BR a 4k, ci sono solo per i BR 4k 3D la cui limitazione dipende dall'HDMI 1.4 che non ha abbastanza banda



#6
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Se non ricordo male sia M che S parlarono di 4k sulle nostre console nella riproduzione dei film.
se non ricordo male un pr M disse anche nei giochi, ma credo che l abbia fatta fuori dal vaso..

#7
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non ricordo male sia M che S parlarono di 4k sulle nostre console nella riproduzione dei film.
se non ricordo male un pr M disse anche nei giochi, ma credo che l abbia fatta fuori dal vaso..


A fatica reggono i 1080 e i 720 con i giochi le console , figurati 4k

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637
I 4k br si vedranno. I giochi 4k no.

#9
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775

A fatica reggono i 1080 e i 720 con i giochi le console , figurati 4k

http://www.polygon.c...solution-and-3d

Ultimo rigo dell articolo ...XD

#10
Wolfie_

Wolfie_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2113

I 4k br si vedranno. I giochi 4k no.


Aggiungo i bd 4k ok giochi e bd 4k 3d No.
Un player bd 4k 3D inizialmente secondo me stara sui 400 euro..... Un bel furto.
Conviene attaccarci il pc con lettore bluray via hdmi... (Gpu permettendo)

#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

ma che poi i BR 4k se va bene escono a natale 2015 XD Li stan sperimentando mo in jappo ma ci vorra tempo.



#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ma che poi i BR 4k se va bene escono a natale 2015 XD Li stan sperimentando mo in jappo ma ci vorra tempo.

Ma tanto non ho la tv 4k quindi che me ne farei?



#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51637

Ma tanto non ho la tv 4k quindi che me ne farei?

 

nulla m aanche se l avessi dovresti comprare BR da 20 25 euro.... Ioli prendo tutti a 7 8 euro tramite offerte.

 

Io ho il tv 4k ma tanto fino a natale 2015 nn usciranno sti BR.... e per quella data un 4k 50 pollici costerà 700 euro.



#14
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

 
si se MS vuole, non ci sono limitazioni HW per far girare BR a 4k, ci sono solo per i BR 4k 3D la cui limitazione dipende dall'HDMI 1.4 che non ha abbastanza banda



bisogna vedere se metteranno i film in un bluray normale da 50GB, e se la velocità di lettura richiesta sarà inferiore a quella dei lettori delle console, che hanno una velocità massima di 27MB/s, ma hanno un minimo molto più basso

#15
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.polygon.c...solution-and-3d

Ultimo rigo dell articolo ... XD

 

polygon... cioè :D

 

Seriamente, con tutti i problemi che hanno a 720 e 1080 veramente speri che un gioco su one giri a 4k? :D

Anche su ps4 eh...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo