Vai al contenuto

Light Novel - General Topic -fan-tradotte, licensed eng o ita che siano, discutiamone

light novels cancer killing animu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#106
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Qualcuno se l'è presa? https://www.amazon.i...ywords=danmachi

 

Dovrebbe essere uscita da più di un mese ma strano che il mio solito rivenditore non ce l'abbia.

 

Il formato è il solito immagino? Come Sao o Toradora?



#107
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

A giudicare dalla cover dovrebbe essere il solito formato.



#108
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Qualcuno è ancora disposto a dar fiducia a JPOP per LN lunghe decine di volumi?

Piuttosto fate una buona azione e contribuite alle vendite degli eroi galattici :sisi:



#109
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Qualcuno è ancora disposto a dar fiducia a JPOP per LN lunghe decine di volumi?

Piuttosto fate una buona azione e contribuite alle vendite degli eroi galattici :sisi:

:o E ma abbiamo scelta in termini di LN? Comunque ancora mi brucia il cambio in corso di copertina per Toradora... 


Modificata da Loxaerion, 04 August 2016 - 12:50 PM.


#110
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Qualcuno è ancora disposto a dar fiducia a JPOP per LN lunghe decine di volumi?

Piuttosto fate una buona azione e contribuite alle vendite degli eroi galattici :sisi:

 

Mai nella vita per il primo punto.

Provvederò per il secondo. Si spera a breve :sisi:

 

:o E ma abbiamo scelta in termini di LN? Comunque ancora mi brucia il cambio in corso di copertina per Toradora... 

 

La popolazione di questo topic legge quasi tutta in inglese :sese:

C'è la Yen Press che ha portato e porterà tanti titoli conosciuti per adattamenti in manga e anime.

 

Poi tante altre case editrici hanno vari titoli sparsi molto interessanti. Insomma, se l'inglese non è un problema, hai tanti volumi all'anno assicurati.



#111
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

La popolazione di questo topic legge quasi tutta in inglese :sese:

C'è la Yen Press che ha portato e porterà tanti titoli conosciuti per adattamenti in manga e anime.

 

Poi tante altre case editrici hanno vari titoli sparsi molto interessanti. Insomma, se l'inglese non è un problema, hai tanti volumi all'anno assicurati.

Sigh, lo supponevo  :unsure: Ho visto un sacco di roba della Yen Press. Con i giochi non ho il minimo problema, ma con un ammasso di nero su bianco avrei paura di perdermi qualcosa... Comunque non mi resta che provare per esserne sicuro. Prima o poi prenderò Spice & Wolf, tanto da noi non uscirà comunque mai...

 

EDIT: Grazie, farò un tentativo allora


Modificata da Loxaerion, 05 August 2016 - 12:18 PM.


#112
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Sigh, lo supponevo  :unsure: Ho visto un sacco di roba della Yen Press. Con i giochi non ho il minimo problema, ma con un ammasso di nero su bianco avrei paura di perdermi qualcosa... Comunque non mi resta che provare per esserne sicuro. Prima o poi prenderò Spice & Wolf, tanto da noi non uscirà comunque mai...

 

Quello dipende dalla novel.

 

Per dirti, DanMachi credo sia stata una tra le letture in inglese più facili.

Accel World è stata quella più ostica. Molto veloce come lettura, ma alcuni punti ho dovuto prestare più attenzione o ripassare più volte (nulla di complicato, comunque).

 

Esempio strano è stato No game No Life. Letto i primi due volumi in tre sessioni di lettura.

Veramente veloce da leggere, ma il testo si presenta in maniera veramente stravagante. Ma questo non dipende dalla traduzione ma dall'autore di base, credo.

 

Quindi, una volta fatto il callo, scorreva via una meraviglia.

 

 

Ti direi di provare, magari in formato digitale così risparmi anche un botto.



#113
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Qualcuno è ancora disposto a dar fiducia a JPOP per LN lunghe decine di volumi?

Piuttosto fate una buona azione e contribuite alle vendite degli eroi galattici :sisi:

Io, perché sono una capra in inglese :asd:

Comunque sono fiducioso dato che il secondo volume di DanMachi è uscito in tempi abbastanza brevi (per gli standard di J - POP), quindi mi auguro che continui su questa scia ed che in futuro portino anche KonoSuba 



#114
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Le traduzioni da lingue asiatiche ad inglese sono generalmente a livello "the pen is on the table", ma S&W potrebbe essere un po' più pesante da seguire per i pippotti sull'economia.

#115
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

ma S&W potrebbe essere un po' più pesante da seguire per i pippotti sull'economia.

Già infatti, lo avevo preso in considerazione  :gad2: Già nel manga non scherzano, figuriamoci solo a parole



#116
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ero contento, perché controllando il calendario non avevo spese extra per ottobre.

Poi è arrivato il post della Yen Press.

 

Yen Press is very excited to announce Isuna Hasekura, author of SPICE AND WOLF, will be
appearing at New York Comic Con!  In honor of the Tenth Anniversary of SPICE AND WOLF, Yen Press is also thrilled to inform fans that we are producing a special, high-end, numbered collector’s omnibus to commemorate this special event!  This very limited print run collector’s edition will gather all 17 original volumes of SPICE AND WOLF, in one beautifully lavish tome which comes out in October. Please stay tuned for more exciting details.
 
TPQ0Wzz.jpg
 
Tutto il malloppo. In stampa di alta qualità. Volume gigante cartonato.
Halp, ho bisogno di un secondo lavoro. EveryEye assume? :sese:


#117
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Comodissimo :asd:



#118
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14304

Qualcuno è ancora disposto a dar fiducia a JPOP per LN lunghe decine di volumi?

Piuttosto fate una buona azione e contribuite alle vendite degli eroi galattici :sisi:

 

Qualcuno vuol pubblicare il Leggendario Tedio dei Prussiani Galattici? Alla larga, alla larga, km di distanza da costoro  :sisi:

Comunque devo ancora leggere il terzo volume di toradora dopo un anno quindi sono a posto così, sono più lento di loro.


Modificata da Winterfury, 03 September 2016 - 10:27 AM.


#119
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Qualcuno vuol pubblicare il Leggendario Tedio dei Prussiani Galattici? Alla larga, alla larga, km di distanza da costoro  :sisi:

Hanno già pubblicato due volumi icon_smug4eowr.gif

#120
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
LOL lo avevo menzionato solo pochi giorni fa :asd:

Dopo 18 anni uscirà una nuova novel di Slayers :fg:

https://www.animecli...un-nuovo-volume

Modificata da Black Zeta, 20 January 2018 - 04:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo