Vai al contenuto

Light Novel - General Topic -fan-tradotte, licensed eng o ita che siano, discutiamone

light novels cancer killing animu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#136
M.I.B.86

M.I.B.86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Ho visto solo l'anime che finisce dopo

Spoiler

A me comunque non mi è dispiaciuto, si lascia guardare e espande la lore della serie principale, anche se ammetto candidamente che gli episodi in cui si collega ad essa sono i migliori.

Ci sono state molte critiche verso il suo personaggio principale (Lefiya Viridis) che viene trovato insopportabile, ma non le capisco perché non è altro che una versione femminile di Bell e di conseguenza bisognerebbe odiare anche lui dato che alla fine è un soggetto caratterizzato in maniera semplice (seppur non trovi ciò un male).

 

Su Bell mi sono espresso prima quindi non mi ripeto.

Neanche i cheat  mi pesano perché infondo sono come le abilità speciali di vari protagonisti, quindi non vedo il problema.

Perché invece Argonaut sarebbe uno sciocchezza e l'abilità "luck" dovrebbe far prudere le mani?

L'unica cosa che critico alla serie è che i cattivi e i loro piani non mi sembrano davvero malvagi, ma spero che andando avanti possano sorprendermi.

 

 

Nella novel grazie al cielo il personaggio di Lefiya non è così centrale e la protagonista e Ainz che personalmente giudico anche migliore dello stesso Bell (c'è anche da dire che un personaggio taciturno come lei funziona meglio in forma scritta che in anime)

L'anime da questo punto di vista ha fatto un po un casino e posso capire perchè abbia finito per fare allontanare piuttosto che avvicinare i potenziali lettori...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo