Vai al contenuto

Apotheon [PS4]Gennaio 2015 - PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 446 risposte

#436
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

boh non ci capisco nulla anche della mappa... tutto sovrapposto al gioco... boh vabbe forse è un problema solo mio...

 

all'inizio è un po' confusionario, però ti assicuro che se ci prendi la mano poi diventa tutto molto chiaro. Ricordati solo una cosa. Che la mappa che premi con il touchpad è una mappa diciamo a schermo che mostra ciò che ti sta vicino. Se vuoi la mappa completa dell'area devi andare dal menù di gioco. ;)



#437
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

all'inizio è un po' confusionario, però ti assicuro che se ci prendi la mano poi diventa tutto molto chiaro. Ricordati solo una cosa. Che la mappa che premi con il touchpad è una mappa diciamo a schermo che mostra ciò che ti sta vicino. Se vuoi la mappa completa dell'area devi andare dal menù di gioco. ;)

grazie... appena ho tempo gli do questa seconda possibilità XD



#438
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901
Ottima la patch: 6 crash nel giro di 2 ore ! :doson:
Gli alien trap andrebbero assunti per direttissima in ubisoft o bethesda per crimini contro i videoplayers XD

#439
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Finito ieri, una mezza boiata, inventario scomodo, bug a nn finire. Ci ho messo 6 ore 30. Peccato xke poteva uscire un discreto giochino.

#440
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Ottima la patch: 6 crash nel giro di 2 ore ! :doson:
Gli alien trap andrebbero assunti per direttissima in ubisoft o bethesda per crimini contro i videoplayers XD

 

ma davvero?? O_O

 

gioco interessante. peccato davvero sia stato ottimizzato da dei dilettanti allo sbaraglio...



#441
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

 
ma davvero?? O_O
 
gioco interessante. peccato davvero sia stato ottimizzato da dei dilettanti allo sbaraglio...


Eh si.
Ma sicuramente c'è qualcosa che stride tra i bauli e l'inventario, perché 5 crash son capitati proprio mentre prendevo roba dagli scrigni (uno invece durante un cambio livello)
Peccato perché il gioco non lo trovo malaccio, sto a 11 ore e ancora devo fare athena, mars e zeus.
Lo stile è accattivante, il level design buono, le boss fight idem... ma si ritrova con un combat system scomodo e impreciso un inventario confusionario e poco pratico. Ah, e quella maledetta parvenza di pseudo fisica che han dato i personaggi, che a volte ti pare di vedere un tir che parte in seconda :doson: (cosa che avevo odiato nel sonic a episodi), oltre ovviamente al fatto che buggosissimo (stranamente la prima metà gioco è filata liscia, per me è proprio un problema di memoria legata agli oggetti e all'inventario)

#442
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

ma il glitch della difficolta olympian è ancora valido?

Funziona, lascia stare chi dice il contrario, io l'ho fatto giovedí ;)



#443
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Eh si.
Ma sicuramente c'è qualcosa che stride tra i bauli e l'inventario, perché 5 crash son capitati proprio mentre prendevo roba dagli scrigni (uno invece durante un cambio livello)

 

anche a me crashava sempre quando aprivo un baule. Non a caso ho preso l'abitudine di salvare sempre prima di ogni nuovo baule che aprivo :asd:



#444
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Mah a me ha crashato solo 2 volte

#445
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

 

anche a me crashava sempre quando aprivo un baule. Non a caso ho preso l'abitudine di salvare sempre prima di ogni nuovo baule che aprivo :asd:

Appena platinato cancellato all'istante non si puo giocare una roba cosi che devi aver paura che crashi ogni secondo pensare se non salvavo spesso in pratica salvavo ogni 10 secondi uno schifo. Se devono fare un porting si perchè questo è Alien Trap ha fatto la versione PC questa l'han data a terzi se non ne han voglia non li portino. Un po come Mordor su PS3 è inguardabile era meglio non usciva ci facevan piu' bella figura. Era pensato per next gen bene che esca solo su next. Capisco il Dio denaro che pur di tirar su le briciole sviluppan anche su Oyiua pero....



#446
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ottima la patch: 6 crash nel giro di 2 ore ! :doson:
Gli alien trap andrebbero assunti per direttissima in ubisoft o bethesda per crimini contro i videoplayers XD

 

Dopo aver letto questo post mi è passata quella poca voglia che avevo di giocarlo :gad2:



#447
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

 

Dopo aver letto questo post mi è passata quella poca voglia che avevo di giocarlo :gad2:

 

Il top penso di averlo raggiunto lunedì: 4 crash in 50 minuti !

L'ultimo crash poi è stato un vero capolavoro di trolleria: decido di seguire il consiglio di Stein e salvare prima di aprire uno scrigno. Clicco salva, e mi crasha il gioco prima di salvare ! :gad2:

Comunque ieri platinato e vaff... disinstallato tutto, nemmeno il save mi son tenuto (perchè poi c'è un save da 300 mega quando di solito pesano 10 ? :huh:)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo