Vai al contenuto

Overwatch "2"『Topic Ufficiale』Nuovo evento aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4895 risposte

Sondaggio: Overwatch - Press Q for POTG xD ! (51 utenti che hanno votato)

Quale č il tuo ruolo preferito ?!

  1. Votato Attaccante (21 voti [29.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.17%

  2. Difensore (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  3. Tank (20 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato Supporto (25 voti [34.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.72%

Quale č il tuo Eroe preferito ?!

  1. Genji [Gray Fox] (6 voti [4.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.69%

  2. MecCree [The Nerfed Cowboy] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  3. Soldato-76 [Aim-Bot 76] (8 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  4. Votato Reaper [DieDieDieDie] (8 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  5. Tracer [Marty McFly] (11 voti [8.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.59%

  6. Bastion [R2-D2] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  7. Hanzo [Ryuu ga waga teki wo kurau = Run] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  8. Votato Junkrat [SpamMan] (5 voti [3.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.91%

  9. Mei [ .................*******..........********..... Hodor ] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  10. Torbjorn [Press Q for POTG] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  11. Widowmaker [WindowsMovieMaker] (1 voti [0.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.78%

  12. D.VA [Tony Stark] (16 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  13. Renato (6 voti [4.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.69%

  14. Roadhog [Il Porco] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  15. Votato Zarya [Ivana Drago] (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  16. Winston [Red Hulk Caesar] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  17. Lucio [Il tipo Rasta] (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  18. Votato Mercy [The Evil Healer...] (11 voti [8.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.59%

  19. Symmetra [Stargate Lady] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  20. Zenyatta [Robot Gandy] (9 voti [7.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.03%

+ 1

  1. Votato Pharah [Il Piccione] (21 voti [42.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.00%

  2. Nessuno fanno tutti pena ! (10 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. Ana [Granny] (15 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Sombra (4 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4891
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

this dipende, ho giocato spesso con top500 della nazionale italiana (Midna & HearThBeat) e da master in giu potevano tranquillamente carryare le partita da soli, io nel mio piccolo non andavo oltre il master e oscillavo sempre tra diamond e master, oltre era too much per me e probabilmente se ci fossi arrivato sarei durato meno di un gatto in tangenziale.

Per quanto riguarda OW spero di tornare a tryhardare come 7 anni fa sempre se ne sono ancora in grado e code permettendo :D

grazie al c***o XD

 

se prendi un giocatore di serie A  può far vincere una squadra di ragazzini dell'oratorio

 

le esagerazioni non rendono quanto ho scritto un dipende, è solo che hai preso una esagerazione.

 

io so benissimo che avrei meritato il diamond, ho amici che son rimasti basiti a vedermi slingare con ana o wm (all'inizio), oppure sparare stalattiti in fronte a gente a distanza di km. E non è solo mira ed altro. Ho pure una ottima visione d'insieme. Non a caso ho giocato ow con un bagaglio di quasi 4 anni di counter strike. Non dico che sia da top tier, ci mancherebbe. Ma so per certo che lo avrei meritato.

Il fatto è che più ti avvicinavi al diamond, più era richiesto un lavoro di gruppo, era una cosa che andava di comune accordo. Chi faceva più lavoro di gruppo vinceva.

Stavi intorno ai 2500-2700 e ti bastavano un paio di serate a beccare idioti che rushavano da soli, pickavano pg senza senso in quella mappa ecc e ti trovavi a 2200 e questo in un ciclo infinito.

 

Poi ovviamente poteva anche dirti CULO, 4-5 partite, anche di più, con gente disposta a collaborare, toccavi il diamond e poi un paio di serate no (perchè in early diamond non è che non ci fossero) e PLOF.

Ma se non avevi queste botte di culo continuavi a rimbalzare tra i 2200-2800 ecc

 

Non a caso, per capire quanto andasse a culo il ranking di OW per chi non giocava in gruppo, bastava notare l'andamento. Io verso la fine del gioco mi pare arrivai pure sotto i 2000 (ci fu un momento in cui gli idioti online aumenterano, non ricordo perchè).

Può mai essere che dopo 1 anno che giochi diventi peggio di quando hai cominciato?

 

Il massimo che arrivai a toccare lo raggiunsi, non a caso, quando giocavo con altri 2 amici perchè in 3 tarpavamo le ali un minimo alla sfiga di quello che ti poteva capitare.


Modificata da Genocide, 06 October 2022 - 01:49 PM.


#4892
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
No però geno mi sembra di sentire quelli che dicono che in serie A non ci sono arrivati perché sai "il ginocchio" "non avevo la testa" "mi piace la pheega" :D , il sistema secondo me tutt'altro non premiava i premade.

Io ho testato con uno smurf, buttando le partite fino bronze, appena ho iniziato a tryhardare ho hittato il diamond easy, il tutto in una stagione, mentre con il main ci ho messo quasi 6 stagioni ad arrivare al diamond, e capii che appena entravo nel loop delle sconfitte, mi dovevo fermare.

Ora boh come funziona su Ow2 non lo sò, però la musica secondo me è la stessa, se sei forte sali.

My two cent :)

#4893
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

No però geno mi sembra di sentire quelli che dicono che in serie A non ci sono arrivati perché sai "il ginocchio" "non avevo la testa" "mi piace la pheega" :D , il sistema secondo me tutt'altro non premiava i premade.

 

no. Non è la stessa cosa.

 

Poi ripeto, di filmati di critica, di gente che al diamond ci è arrivata e rimasta, ne puoi trovare a rotta di collo che denunciano il sistema di (Censura) di ranking di OW. Quindi non è una questione di volpe che non arriva all'uva.

Ne ho giocati di competitivi online. Di settimane passate a CS a prender schiaffi con ratio kd di 1/15 me le son fatte. Mai provata la frustrazione e la rabbia che ho provato in questo gioco. Mai. Anche perchè che (Censura) vuoi fare quando parti con una competitiva, chiedi a tutti un regroup, a voce, in chat e in 3 lingue diverse. E mentre lo fai vedi genji che respawna, corre avanti, spinge il carrello per sbaglio di 1 cm e poi si fa killare.

Che fai? Ci fosse stato il friendly fire lo avrei ammazzato personalmente, ma che avrei risolto? Avremmo giocato uno in meno.

 

Io ho testato con uno smurf, buttando le partite fino bronze, appena ho iniziato a tryhardare ho hittato il diamond easy, il tutto in una stagione, mentre con il main ci ho messo quasi 6 stagioni ad arrivare al diamond, e capii che appena entravo nel loop delle sconfitte, mi dovevo fermare.

 

 

 

hai appena confermato che è una questione di culo. Bene.

 

 


Ora boh come funziona su Ow2 non lo sò, però la musica secondo me è la stessa, se sei forte sali.

My two cent :)

 

lol biliv

 

ma convinto tu che questo sia l'unico gioco di gruppo, con team building richiesto fortissimo, in cui però se sei forte sali, così, senza che conti il gruppo, per miracolo.


Modificata da Genocide, 06 October 2022 - 03:19 PM.


#4894
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

 
hai appena confermato che è una questione di culo. Bene.
 


Ma manco per il piffero perdonami, account nuovo elo pari a zero paradossalmente ti basterebbero fare i placement per piazzarti gm se stai in winstreak di 10 con un mint altissimo, con il main invece ho sempre avuto un elo bassissimo, la prima stagione mi pare navigavo tra gold e silver (e ripeto ci ho messo 6 stagioni per arrivare al diamond).

Fa parte della curva di apprendimento di un gioco per quanto mi riguarda, perché veramente daresti come scusa al culo il rankarti alto?
Mentre è sfiga o gioco di (Censura) perché ti piazzi basso?

Un pò riduttivo non trovi?

#4895
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246


Può mai essere che dopo 1 anno che giochi diventi peggio di quando hai cominciato?
 


Potrebbe mica essere che gli altri in un anno sono migliorati più di quello che sei migliorato tu?

#4896
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Potrebbe mica essere che gli altri in un anno sono migliorati più di quello che sei migliorato tu?

Tutte le persone che incontravo erano migliorate. Tutte, anche quelle entrate a giocare dopo.
Ma solo quelle nel team opposto.

Io invece non è che non sono migliorato, sono addirittura peggiorato.

Cioè il livello totale delle persone che giocavano, in particolare nei vari periodi f2p, sì è alzato così tanto che non sono praticamente riuscito a stargli dietro.
Invece di aver aperto le gabbie coi bm che giocavano a cod (cosa che si diceva molto in giro), sono arrivati tutti ultra-player da quake che hanno alzato il livello totale del gioco.

E tu trovi che tutto questo sia più probabile rispetto al semplice fatto che se hai sfiga becchi solo idioti e se hai culo gente che vuole realmente collaborare.

Contenti voi ragazzi. ELO hell inesistenti e centinaia di video di gente così brava da potersi permettere di fare pure tutorial e video strategici che han pontificato sul nulla e han fatto video su qualcosa che non esiste.

Se sei bravo arrivi alto.
Se non lo sei non ci arrivi.

Concorderei pienamente se fosse un tutti contro tutti. Ma non lo è.
Persino CS che, di base, era un gioco in team, non era così forzosamente collaborativo.
Se il gruppo non collabora non combini nulla.
E il gruppo come lo trovi? A caso.
Quindi si basa sul culo per gran parte.
Se il tank non tanka non combini nulla.
Se i dps non killano non combini nulla.
Se non ci sono healer o invece di fare healing vanno in giro a provare a far kill, inseguono i genji da soli e poi crepano male (ah quante ana e zenyatta ho visto così, ci potrei scrivere un libro), non combini nulla.

Modificata da Genocide, 06 October 2022 - 07:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo