Vai al contenuto

Overwatch "2"『Topic Ufficiale』Nuovo evento aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4895 risposte

Sondaggio: Overwatch - Press Q for POTG xD ! (51 utenti che hanno votato)

Quale è il tuo ruolo preferito ?!

  1. Votato Attaccante (21 voti [29.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.17%

  2. Difensore (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  3. Tank (20 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato Supporto (25 voti [34.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.72%

Quale è il tuo Eroe preferito ?!

  1. Genji [Gray Fox] (6 voti [4.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.69%

  2. MecCree [The Nerfed Cowboy] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  3. Soldato-76 [Aim-Bot 76] (8 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  4. Votato Reaper [DieDieDieDie] (8 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  5. Tracer [Marty McFly] (11 voti [8.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.59%

  6. Bastion [R2-D2] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  7. Hanzo [Ryuu ga waga teki wo kurau = Run] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  8. Votato Junkrat [SpamMan] (5 voti [3.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.91%

  9. Mei [ .................*******..........********..... Hodor ] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  10. Torbjorn [Press Q for POTG] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  11. Widowmaker [WindowsMovieMaker] (1 voti [0.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.78%

  12. D.VA [Tony Stark] (16 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  13. Renato (6 voti [4.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.69%

  14. Roadhog [Il Porco] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  15. Votato Zarya [Ivana Drago] (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  16. Winston [Red Hulk Caesar] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  17. Lucio [Il tipo Rasta] (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  18. Votato Mercy [The Evil Healer...] (11 voti [8.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.59%

  19. Symmetra [Stargate Lady] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  20. Zenyatta [Robot Gandy] (9 voti [7.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.03%

+ 1

  1. Votato Pharah [Il Piccione] (21 voti [42.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.00%

  2. Nessuno fanno tutti pena ! (10 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. Ana [Granny] (15 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Sombra (4 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4876
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Sarà sul Gamepass al D1?



#4877
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Sarà sul Gamepass al D1?

data l'acquisizione non lo escluderei

 

io cmq mi sono iscritto alla beta, incrociamo le dita



#4878
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
C'è la beta.
Dicono sia praticamente Overwatch patchato. :asd:

#4879
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

C'è la beta.
Dicono sia praticamente Overwatch patchato. :asd:

 

Si si...più easy, più arcade, e molto meno tattico, si ha l'impressione di giocare sempre a un deatmatch caotico in qualsiasi modalità.....Com'è che si dice in questi casi?...che... "Si stava meglio quando si stava peggio"  :sese:


Modificata da Tex1879, 28 April 2022 - 10:04 PM.


#4880
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7027

 

Si si...più easy, più arcade, e molto meno tattico, si ha l'impressione di giocare sempre a un deatmatch caotico in qualsiasi modalità.....Com'è che si dice in questi casi?...che... "Si stava meglio quando si stava peggio"  :sese:

Per curiosità che rank sei su overwatch? Perchè definire questo overwatch meno tattico è un punto di vista particolare diciamo



#4881
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Per curiosità che rank sei su overwatch? Perchè definire questo overwatch meno tattico è un punto di vista particolare diciamo

Eccoci  :sisi: ... hai toccato il tasto più dolente di OW,
il sistema di matchmaking, l'assegnazione punti e il conseguente ranking, senza dimenticare il ranking inerente allo sblocco del 25° livello per accedere alla competitiva.
Tutto questo è calcolato da un algoritmo perverso e schizzofrenico dove ti capita di giocare con gente pro relegata nell'Elo ma che non riesce a rankare quindi espertissima del gioco, ma nel contempo giochi con gente con pochissima esperienza se non nulla ma sopratutto con 0 allenamento dove è da poco entrata in competitiva, dopo aver sbloccato il 25° o anche se è a un livello molto più alto, quando sei noob sei noob non c'è nulla da fare  :climb:   quindi nel team magari si ha un' Ana pro ma un Cassidy-bot e l'ennesima Widownoob che non switchano perchè non conoscono altri Eroi e l'elenco dei disastri voluti di proposito dal matchmaking potrebbe proseguire.
L'assegnazione punti del Ranking è la cosa più perversa di tutte perchè è in base all'Elo che stai affrontando, es: in Gold se vinci ti da 20 ai 25, dipende da troppi fattori che non sto qui a elencare, ma se perdi ti leverà sempre più punti di quelli che hai preso vincendo, quindi bastano 3 o 4 sconfitte per giocare ore ore e rimanere sempre nel raggio dei 100 punti o anche giocare giorni e giorni e rimanere sempre nelle stesso Elo ma c'è sopratutto il rischio calcolato di unrankare per i motivi sopra elencati, il discorso cambia se sei dai Master in su dove i punti assegnati e tolti sono ridicoli, in Top500  vengono assegnati 1 o 2 punti sia per la vittoria che per la sconfitta, quindi capisci che anche se ne perdi più del dovuto rimani sempre in quei 3 Elo M GM Top500 dove si gioca il vero OW, ma tutto questo è dipeso solo ed Esclusivamente, tranne in rari casi, dal primo piazzamento che si ha dopo lo sblocco del 25° livello, quindi di cosa stiamo parlando quando mi chiedi che rank sono, vuoi saperlo sinceramente...
Non lo so  :asd: ...so solo che gioco dalla stagione 8 con 3 accounts, (ho toccato il diamante) ma sono stagioni che ormai non mi interessa più, e di rifarmi un altro account non se ne parla nemmeno...
Ma tornando alla tua domanda.....Perchè trovo OW2 molto meno tattico?
Levando un tank si sono accorciati i tempi ed è tutto più frenetico dove le decisioni che si devono prendere sono in un nano secondo, tutto questo avvantaggia di sicuro chi conosce profondamente OW non tanto per le mappe, fondamentale, ma per gli eroi...

Modificata da Tex1879, 29 April 2022 - 10:21 AM.


#4882
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Non ho provato la beta, ma veramente hanno tolto un tank? ora si gioca 5v5?



#4883
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7006

Ma che si son fumati questi, mi vengono in mente update settimanali in league of legends e giochi analoghi free che han cambiato più roba rispetto a questo "seguito".

 

Il pve è meglio che sia un intero gioco a parte co-op o qualcosa del genere.



#4884
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7027

 

Eccoci  :sisi: ... hai toccato il tasto più dolente di OW,
il sistema di matchmaking, l'assegnazione punti e il conseguente ranking, senza dimenticare il ranking inerente allo sblocco del 25° livello per accedere alla competitiva.
Tutto questo è calcolato da un algoritmo perverso e schizzofrenico dove ti capita di giocare con gente pro relegata nell'Elo ma che non riesce a rankare quindi espertissima del gioco, ma nel contempo giochi con gente con pochissima esperienza se non nulla ma sopratutto con 0 allenamento dove è da poco entrata in competitiva, dopo aver sbloccato il 25° o anche se è a un livello molto più alto, quando sei noob sei noob non c'è nulla da fare  :climb:   quindi nel team magari si ha un' Ana pro ma un Cassidy-bot e l'ennesima Widownoob che non switchano perchè non conoscono altri Eroi e l'elenco dei disastri voluti di proposito dal matchmaking potrebbe proseguire.
L'assegnazione punti del Ranking è la cosa più perversa di tutte perchè è in base all'Elo che stai affrontando, es: in Gold se vinci ti da 20 ai 25, dipende da troppi fattori che non sto qui a elencare, ma se perdi ti leverà sempre più punti di quelli che hai preso vincendo, quindi bastano 3 o 4 sconfitte per giocare ore ore e rimanere sempre nel raggio dei 100 punti o anche giocare giorni e giorni e rimanere sempre nelle stesso Elo ma c'è sopratutto il rischio calcolato di unrankare per i motivi sopra elencati, il discorso cambia se sei dai Master in su dove i punti assegnati e tolti sono ridicoli, in Top500  vengono assegnati 1 o 2 punti sia per la vittoria che per la sconfitta, quindi capisci che anche se ne perdi più del dovuto rimani sempre in quei 3 Elo M GM Top500 dove si gioca il vero OW, ma tutto questo è dipeso solo ed Esclusivamente, tranne in rari casi, dal primo piazzamento che si ha dopo lo sblocco del 25° livello, quindi di cosa stiamo parlando quando mi chiedi che rank sono, vuoi saperlo sinceramente...
Non lo so  :asd: ...so solo che gioco dalla stagione 8 con 3 accounts, (ho toccato il diamante) ma sono stagioni che ormai non mi interessa più, e di rifarmi un altro account non se ne parla nemmeno...
Ma tornando alla tua domanda.....Perchè trovo OW2 molto meno tattico?
Levando un tank si sono accorciati i tempi ed è tutto più frenetico dove le decisioni che si devono prendere sono in un nano secondo, tutto questo avvantaggia di sicuro chi conosce profondamente OW non tanto per le mappe, fondamentale, ma per gli eroi...

 

Ma no dai, se non sali è perchè il tuo rank è quello.

Io avrò fatto 5-6 account per giocare con amici che stanno a silver/gold (con cui non potevo codare per +1000 punti di distacco) e ogni volta li porto a diamante mentre loro restano li.

E' che molti son convinti di saper giocare e di meritare un rank piu alto quando chiaramente non è così.

 

Con un tank in meno il gioco è piu frenetico sicuramente ma non per questo meno tattico anche perchè i tank stessi sono cambiati, hanno inserito doomfist, l'orisa può praticamente divare tra un po (ma la nerfano, è palese) e allo stesso tempo è un gioco basato meno sulle ultimate visto che hai un tank in meno da curare/a cui fare danno.

Per non parlare della bolla della scimmia o degli scudi di Rein e del Sigma che, con un tank in meno che li focussa, acquistano un valore totalmente diverso.

E' un game molto piu veloce ma non mi sembra meno tattico dello spammare da dietro Orisa/Sigma anzi, ora bisogna imparare a usare le cover a sapere quando pickare e quando no.

 

E' un gioco diverso, se sia migliore o peggiore ce lo dirà il tempo ma per ora son piu che fiducioso.



#4885
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Overwatch è un gioco di squadra. Puoi essere bravo e campioncino quanto vuoi, ma se becchi principalmente idioti non ci puoi far nulla.

L'ELO hell è un dato di fatto, tant'è che se n'è parlato a dismisura e l'han confermato centinaia di persone, anche giocatori seri e molto bravi.

Non puoi in OW portare avanti una intera squadra di sconosciuti che non vuole e non può essere portata avanti.

Modificata da Genocide, 03 May 2022 - 07:12 AM.


#4886
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io è da ieri che cerco di entrare... ma sempre coda di 700/800 persone  :gad2:



#4887
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Io è da ieri che cerco di entrare... ma sempre coda di 700/800 persone  :gad2:

 Prova a cambiare regione.....



#4888
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Overwatch è un gioco di squadra. Puoi essere bravo e campioncino quanto vuoi, ma se becchi principalmente idioti non ci puoi far nulla.

L'ELO hell è un dato di fatto, tant'è che se n'è parlato a dismisura e l'han confermato centinaia di persone, anche giocatori seri e molto bravi.

Non puoi in OW portare avanti una intera squadra di sconosciuti che non vuole e non può essere portata avanti.

 

 

This.....



#4889
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Io è da ieri che cerco di entrare... ma sempre coda di 700/800 persone  :gad2:

Ieri ho fatto tre code da 20000 persone e non sono durate più di 10 minuti quindi non so cosa fai ma se quitti subito perché vedi la coda non farlo che dura poco.

#4890
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

 

This.....

this dipende, ho giocato spesso con top500 della nazionale italiana (Midna & HearThBeat) e da master in giu potevano tranquillamente carryare le partita da soli, io nel mio piccolo non andavo oltre il master e oscillavo sempre tra diamond e master, oltre era too much per me e probabilmente se ci fossi arrivato sarei durato meno di un gatto in tangenziale.

Per quanto riguarda OW spero di tornare a tryhardare come 7 anni fa sempre se ne sono ancora in grado e code permettendo :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo