Vai al contenuto

Consiglio cuffie Beats


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere ad 80 euro uno dei seguenti modelli, e volevo capire con voi qual è la migliore offerta. Posso scegliere fra le wireless (modello non più prodotto a quanto ho capito) e le solo hd. Presupposto che il wireless mi sarebbe senz'altro comodo, ma non mi va di sacrificare molto la qualità audio, quale delle due prendereste? Pareri di chi le possiede? A parte i soliti discorsi sulla Beats, penso che se non valgono 200 euro che normalmente costano, 80 possono valerli no? Grazie ;)

#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Le solo hd a 80 euro vanno molto bene. Il prezzo è ottimo



#3
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Grazie mille! Le hai provate? Come qualità costruttiva posso fidarmi?

#4
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Sei sicuro sicuro di volerle comprare? Non consiglierei le beats nemmeno al mio peggior nemico...



#5
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Non valgono 80 euro dici? Io non le ho mai provate, però volevo capire se oltre alla moda c'è un buon motivo per cui sono così famose.. Ovvio non a 200 euro, però pensavo che comunque fossero mediamente buone

#6
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843
Che Dio ce ne scampi.

Non so che tipo di "ascoltatore musicale" sei, potrei appoggiartele solo se fossi un tamarro in cerca di esteriorità. Di buono quelle cuffie hanno ben poco, sono costose soltanto per il produttore...

Modificata da Digger88, 08 November 2014 - 10:18 PM.


#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
A 80 euro per me sono un'ottimo acquisto

Concordo che sono oggetti molto sovraprezzati,ma hanno comunque un'ottima qualità costruttiva e un'audio comunque più che nella media

E per 80 euro ne vale la pena

Le wireless per esempio sono le uniche al mondo che hanno la comunicazione Bluetooth modificata
Non ricordo bene la spiegazione precisa,ma in pratica c'è un valore che nella comunicazione audio wireless è impostato basso per questioni di autonomia (èd è correlato alla qualità in uscita)

Le beats wireless sono le uniche in cui questo valore è stato quasi raddoppiato (e l'autonomia rimane comunque buona)


Insomma,certo,la qualità audio di queste cuffie è sopravvalutata ma per 80 euro si può fare

#8
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

le beats sono indecenti per il prezzo... sono cuffie il cui valore massimo dovrebbe rientrare nei 100(wired) 150 (wireless)... costano almeno il doppio ed a quel prezzo c'e' di molto molto molto molto meglio.... tuttavia se parliamo di 80 euro(ovvero meta' prezzo).... ci sta tutto...



#9
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Grazie a tutti.. Avete confermato più o meno i miei dubbi, ossia che valgono almeno la metà del prezzo, se non di meno.. Alla fine ho ordinato le solo hd perché le wireless non erano più disponibili.. Per 80 euro voglio provarle, al massimo non dubito di poterle rivendere allo stesso prezzo se non mi piacciono XD

#10
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Grazie a tutti.. Avete confermato più o meno i miei dubbi, ossia che valgono almeno la metà del prezzo, se non di meno.. Alla fine ho ordinato le solo hd perché le wireless non erano più disponibili.. Per 80 euro voglio provarle, al massimo non dubito di poterle rivendere allo stesso prezzo se non mi piacciono XD

 

Assolutamente, tra i BM sono le cuffie più di moda...



#11
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Ma questo topic non dovrebbe stare in zona Apple?



#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A 80 euro per me sono un'ottimo acquisto

Concordo che sono oggetti molto sovraprezzati,ma hanno comunque un'ottima qualità costruttiva e un'audio comunque più che nella media

E per 80 euro ne vale la pena

Le wireless per esempio sono le uniche al mondo che hanno la comunicazione Bluetooth modificata
Non ricordo bene la spiegazione precisa,ma in pratica c'è un valore che nella comunicazione audio wireless è impostato basso per questioni di autonomia (èd è correlato alla qualità in uscita)

Le beats wireless sono le uniche in cui questo valore è stato quasi raddoppiato (e l'autonomia rimane comunque buona)


Insomma,certo,la qualità audio di queste cuffie è sopravvalutata ma per 80 euro si può fare

 

This.

 

Sopraprezzate finchè volete ma qui si parla di 80 euro e non del prezzo normale dai.



#13
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Se a qualcuno interessa sono ritornate disponibili le Beats wireless a 99 euro sul sito unieuro, anche con ritiro a mano in negozio!

#14
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6139

Se a qualcuno interessa sono ritornate disponibili le Beats wireless a 99 euro sul sito unieuro, anche con ritiro a mano in negozio!

 

Esiste di meglio (wireless) a 99€?



#15
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Mah.. Per quanto sovraprezzate siano, sono pur sempre cuffie da 280 euro, quindi come offerta non sembra male.. Se c'è di meglio sinceramente non lo so, non sono espertissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo