Vai al contenuto

[BREAKING] La Disney annuncia Toy Story 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
[BREAKING] La Disney annuncia Toy Story 4
La notizia č di quelle improvvise, ovviamente. Bob Iger della Walt Disney Pictures ha ufficialmente annunciato Toy Story 4 per il 16 giugno 2017. Alla regia John Lasseter. Non č ancora chiaro quale sarā la trama né quali doppiatori della trilogia originale torneranno.
Leggi la news completa: [BREAKING] La Disney annuncia Toy Story 4


#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Lasseter č una garanzia, lo so.
Ma Toy Story 3 era davvero una fine perfetta.
Non so proprio cosa potrā dare questo, ma ovviamente tornerō al cinema piangendo cosė come l'ho lasciato.

#3
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Lasseter č una garanzia, lo so.
Ma Toy Story 3 era davvero una fine perfetta.
Non so proprio cosa potrā dare questo, ma ovviamente tornerō al cinema piangendo cosė come l'ho lasciato.

Me too, amico mio. Me too.

#4
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Allora è ufficiale che la Pixar è alla frutta.



#5
komankoen konč

komankoen konč
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

BOOOOOOM



#6
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

Allora č ufficiale che la Pixar č alla frutta.


Concordo! Come rovinare una trilogia perfetta, con ogni film migliore del precedente. Dopo Ritorno al Futuro ho sempre creduto che le "trilogie perfette" non sarebbero pių esistite, e la Pixar ha saputo smentirmi con i tre film di Toy Story.

La Disney in generale, con i suoi film di animazione, č alla frutta da tempo, oramai (lasciando perdere le poche eccezioni quali Ralph, Rapunzel e Frozen, che per quanto bei film di certo non raggiungono l'eccellenza dei mostri sacri degli Anni 90). Ora mi chiedo io: quale cappero di motivo c'č per scongelare nuovamente Toy Story???

#7
Starweb

Starweb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 624

In effetti questa notizia mi lascia un po' così.
Speriamo in un'idea innovativa che non rovini la serie.

 


Modificata da Starweb, 10 April 2015 - 01:16 AM.


#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Per non rovinare la trilogia, basta non andare al cinema.
Non ci vuole tanto.
Se questi film vengono prodotti č perche guadagnano uno sproposito.
Aspetto una recensione per capire cosa si inventeranno per co tinuare la storia.

#9
pato93

pato93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 285
Mamma mia con la conclusione del 3 come pensano di continuare la storia a mio avviso era il finale perfetto

#10
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Era il finale x andy. Ora sono con la piccola. Potrebbe non essere male. Cmq avrei preferito un film ambientato nel periodo tra la fine del 2 e l inizio del 3!!!!!

#11
AlexvsPredator

AlexvsPredator
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

La Disney in generale, con i suoi film di animazione, č alla frutta da tempo, oramai (lasciando perdere le poche eccezioni quali Ralph, Rapunzel e Frozen, che per quanto bei film di certo non raggiungono l'eccellenza dei mostri sacri degli Anni 90). Ora mi chiedo io: quale cappero di motivo c'č per scongelare nuovamente Toy Story???


Tra l'altro, se non sbaglio, i 3 film suddetti sono prodotti esclusivamente dalla Disney senza alcun coivolgimento delle Pixar!

#12
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Concordo! Come rovinare una trilogia perfetta, con ogni film migliore del precedente. Dopo Ritorno al Futuro ho sempre creduto che le "trilogie perfette" non sarebbero più esistite, e la Pixar ha saputo smentirmi con i tre film di Toy Story.

La Disney in generale, con i suoi film di animazione, è alla frutta da tempo, oramai (lasciando perdere le poche eccezioni quali Ralph, Rapunzel e Frozen, che per quanto bei film di certo non raggiungono l'eccellenza dei mostri sacri degli Anni 90). Ora mi chiedo io: quale cappero di motivo c'è per scongelare nuovamente Toy Story???

 

$$$$$$$$$$$






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo