Vai al contenuto

Hard Disk per aumentare la memoria?Configurazione e altro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Domandina..ma volendo è possibile spostare i giochi sull'hard-disk?cioè i vecchi possono essere messi li,esempio mettiamo che debba mandare la console in assistenza,per evitare di dover riscaricare tutto posso trasferirli sull' hard-disk esterno ?

#17
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Domandina..ma volendo è possibile spostare i giochi sull'hard-disk?cioè i vecchi possono essere messi li,esempio mettiamo che debba mandare la console in assistenza,per evitare di dover riscaricare tutto posso trasferirli sull' hard-disk esterno ?

 

Si, puoi trasferire qualsiasi contenuto dall'hdd interno a quello esterno e devo dire che la procedura è anche molto veloce.



#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ma se installo un gioco su hard disk esterno, poi avrò la stessa velocità di lettura dei dati, rispetto a quello integrato?

#19
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Ma se installo un gioco su hard disk esterno, poi avrò la stessa velocità di lettura dei dati, rispetto a quello integrato?


No avrài una velocità superiore grazie alla USB 3.0

#20
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Ma se installo un gioco su hard disk esterno, poi avrò la stessa velocità di lettura dei dati, rispetto a quello integrato?

 

Come detto da Federico la velocità è superiore, vai tranquillo! ;)



#21
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

anch'io sono orientato all'acquisto,il mio ultimo dubbio è 1 o 2 tera?

l'hd della one ha circa 360gb liberi,quello da 1tb quanti ne ha dopo che l'xbox lo formatta?950?

andando avanti a giochi da 50gb ce ne andrebbero una ventina,senza considerare demo,games with gold e altro

 

su amazon la differenza è di circa 30-35€

 

edit:ricordo un trucchetto per gta5 su 360 per migliorare i caricamenti che consisteva nell'installare un disco nell'hd della console e l'altro in una memoria usb,si può fare lo stesso su one?del tipo il gioco base in un hd e i dlc in un altro in modo da sommare le velocità in lettura dei due supporti e creare una specie di raid?


Modificata da GioB IT, 06 November 2014 - 09:27 AM.


#22
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ma non ho capito: quando arriva l'HD, va formattato o no?

#23
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Ma non ho capito: quando arriva l'HD, va formattato o no?


Si ma fai tutto tramite One tranquillo

#24
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

anch'io sono orientato all'acquisto,il mio ultimo dubbio è 1 o 2 tera?
l'hd della one ha circa 360gb liberi,quello da 1tb quanti ne ha dopo che l'xbox lo formatta?950?
andando avanti a giochi da 50gb ce ne andrebbero una ventina,senza considerare demo,games with gold e altro
 
su amazon la differenza è di circa 30-35€
 
edit:ricordo un trucchetto per gta5 su 360 per migliorare i caricamenti che consisteva nell'installare un disco nell'hd della console e l'altro in una memoria usb,si può fare lo stesso su one?del tipo il gioco base in un hd e i dlc in un altro in modo da sommare le velocità in lettura dei due supporti e creare una specie di raid?



Il sistema si prende circa 70 GB

Io consiglio un 2 Tera :asd:

#25
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Ma non ho capito: quando arriva l'HD, va formattato o no?

 

Lo formatta One non appena lo colleghi, vai tranqui! ;)



#26
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Yeah! :rocker:



#27
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
uno dei motivi per cui prendo un hd é trasferire piú di 100gb di roba che altrimenti dovrei riscaricare,é possibile copiare i contenuti o solo spostarli?

#28
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

uno dei motivi per cui prendo un hd é trasferire piú di 100gb di roba che altrimenti dovrei riscaricare,é possibile copiare i contenuti o solo spostarli?

puoi sia spostare che copiare. :sisi:

#29
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

No avrài una velocità superiore grazie alla USB 3.0


Addirittura più veloce? Mmm quasi quasi il mio western digitale da un tera avrà un nuovo utilizzo :)

#30
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

puoi sia spostare che copiare. :sisi:

ottimo,era quello che volevo sapere
peccato non poter lasciare una partizione da qualche decina di giga per caricarci film e serie ma per quello userò un altro hd o le pendrive




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo