Vai al contenuto

Minions the Movie ( 2015 )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Vado Mercoledì, e sono felicissimo. Riuscirò finalmente a portare mio cugino al cinema. Quindi anche se farà schifo mi piacerà :sisi: 

#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Su Italia 1 hanno fatto una breve anteprima, non mi è sembrato male, ma ho notato che hanno cambiato la voce a Scarlet ed ha altre comparse(e io ormai mi ero abituato a quelle porca vacchina)e ciò mi ha irritato molto, comunque se avrò tempo lo visionerò.

Bello però che

Spoiler



#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Su Italia 1 hanno fatto una breve anteprima, non mi è sembrato male, ma ho notato che hanno cambiato la voce a Scarlet ed ha altre comparse(e io ormai mi ero abituato a quelle porca vacchina)e ciò mi ha irritato molto, comunque se avrò tempo lo visionerò.

Bello però che

Spoiler

 

la voce di scarlet nel film è uno dei motivi del perchè il film non sia il massimo 



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

la voce di scarlet nel film è uno dei motivi del perchè il film non sia il massimo 

Appunto, nei trailer aveva una voce adatta, perché qui gliel'hanno cambiata porca p*****a. :sbonk:  ;<



#35
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

intanto ha superato il miliardo nel mondo



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ora che ci penso io vorrei un film su questi Minions:

Overlord_II_box_art.jpg

Anche se so che sia inutile e/o impossibile io lo sogno sempre.



#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68095

Visto l'altra sera con la ragazza, mi sono spaccato dalle risate :D Boing, boing, boing, boing!

 

 

Ad ogni modo, leggere l'aggettivo "scontato" per un film che mira ad un target di bambini, beh mi pare proprio voler fare il "critico figo" da forum. E' ovvio che sia scontato, ma tutti i bambini in sala ridevano, io ridevo ed anche la mia ragazza...insomma il film quello vuole fare.



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Senza contare che qui è pieno di gente che sorseggia brandy metre guarda cortometraggi polacchi in bianco e nero, lisciandosi i baffi :sisi: questa robaccia da plebei non la considerano nemmeno

 

:asd:

 

intanto ha superato il miliardo nel mondo

 

vabbè dai è un film divertentissimo con pg simpatici come non se ne vedevano da anni!

 

Visto l'altra sera con la ragazza, mi sono spaccato dalle risate :D Boing, boing, boing, boing!

 

 

Ad ogni modo, leggere l'aggettivo "scontato" per un film che mira ad un target di bambini, beh mi pare proprio voler fare il "critico figo" da forum. E' ovvio che sia scontato, ma tutti i bambini in sala ridevano, io ridevo ed anche la mia ragazza...insomma il film quello vuole fare.

 

concordo XD



#39
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

no ma infatti anche a me fanno ridere i minions



#40
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Visto l'altra sera con la ragazza, mi sono spaccato dalle risate :D Boing, boing, boing, boing!

 

 

Ad ogni modo, leggere l'aggettivo "scontato" per un film che mira ad un target di bambini, beh mi pare proprio voler fare il "critico figo" da forum. E' ovvio che sia scontato, ma tutti i bambini in sala ridevano, io ridevo ed anche la mia ragazza...insomma il film quello vuole fare.

 

ovviamente ti riferivi a me .... :D

nella sala dove sono stato io è piaciuto a pochissimi ( bambini compresi )



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

scusa ma a me ste cose da "è piaciuto a pochi in sala" mi fan sempre ridere.

 

fate i sondaggi a fine film?

 

sentite 4 ragazzini intorno e in base a quello giudicate 300 persone in sala?

 

guardate le facce e in base a quello traete conclusioni?

 

son curioso, dico davvero

 

ma poi pure se fosse vero, 1 sala di persone a cui non è piaciuto o una sola persona a cui non è piaciuto alla fine contano lo stesso nel grande insieme mondiale delle persone a cui sta piacendo (i soldi che sta continuando a fare)



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68095

 

ovviamente ti riferivi a me .... :D

nella sala dove sono stato io è piaciuto a pochissimi ( bambini compresi )

 

Nemmeno ai bambini? mi pare strano, da me ridevano come matti



#43
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Visto l'altra sera con la ragazza, mi sono spaccato dalle risate :D Boing, boing, boing, boing!
 
 
Ad ogni modo, leggere l'aggettivo "scontato" per un film che mira ad un target di bambini, beh mi pare proprio voler fare il "critico figo" da forum. E' ovvio che sia scontato, ma tutti i bambini in sala ridevano, io ridevo ed anche la mia ragazza...insomma il film quello vuole fare.

se un prodotto è valido trascende il proprio target. Ma poi non non è vero che i cartoni in CG sono per bambini, sono per tutti(volendo sono per tutta la famiglia). Basta con sta cosa che se il film è un cartone non può essere criticato perché per bambini:(

Parlo in generale, questo film non l'ho visto.

Edit: che hanno di scontato decine e decine di cartoni validissimi che sono usciti negli ultimi anni?

Modificata da Perunamico, 31 August 2015 - 10:57 AM.


#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68095

se un prodotto è valido trascende il proprio target. Ma poi non non è vero che i cartoni in CG sono per bambini, sono per tutti(volendo sono per tutta la famiglia). Basta con sta cosa che se il film è un cartone non può essere criticato perché per bambini:(

Parlo in generale, questo film non l'ho visto.

Edit: che hanno di scontato decine e decine di cartoni validissimi che sono usciti negli ultimi anni?

 

Ma certo che si può criticare, ma ponendosi dei valori differenti da valutare in base al genere. Di certo non vado a valutare la banalità della storia, criticherei questo film se non facesse ridere, se non avesse personaggi simpatici o se fosse noioso, ma non è questo il caso.



#45
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

Ma certo che si può criticare, ma ponendosi dei valori differenti da valutare in base al genere. Di certo non vado a valutare la banalità della storia, criticherei questo film se non facesse ridere, se non avesse personaggi simpatici o se fosse noioso, ma non è questo il caso.

 

Nessuno vieta di farteli piacere, ma non si possono valutare i cartoni solo in base al grado di intrattenimento, si uccide un genere così. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo