Vai al contenuto

[arcade] luigi mansion arcadeby capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

04_ck5j.jpg02_xy24.jpg

 

03_f3fc.jpg



#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

prodotto da SEGA e sviluppato da Capcom

 

Luigi’s Mansion Arcade verrà presentato da Sega Japan e Capcom al JAEPO Expo di quest’anno.

 

ci ha la grafica del 3ds :sisi:



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39355

ios e android :sisi:



#19
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

fa molto The House of the dead....mi piace...comunque mi piacerebbe vedere un seguito di Luigi's Mansion su Wii U...non ho mai giocato al primo ma il secondo mi ha letteralmente meravigliato.



#20
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Mmm, di istinto mi verrebbe da pensare ad un gioco su binari data la antura di molti arcade odierni.

Mi sembra strano che si mettano a fare un coin-op con il personaggio libero. ii.

 

Quoto. Stesso mio pensiero.



#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Tra Sega e Capcom con la saga di Luigi's Mansion tra le mani potrebbe uscirne qualcosa di divertente... :)



#22
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

fa molto The House of the dead....mi piace...comunque mi piacerebbe vedere un seguito di Luigi's Mansion su Wii U...non ho mai giocato al primo ma il secondo mi ha letteralmente meravigliato.

 

Se hai almeno il Wii vallo a recuperare subito! :famale:



#23
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 

Se hai almeno il Wii vallo a recuperare subito! :famale:

purtroppo non ho il Wii :( ci provai anche con il Dolphin ma si vede abbastanza da cani e quindi ho lasciato perdere :( non mi resta che sperare in un uscita virtual console( che stranamente l'hanno fatta per wii e non per il gamecube ) o in una riedizione in HD



#24
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Prodotto da Sega, sviluppato da Capcom, in licenza Nintendo... Su cabinati con semiconduttori Sony!

Gameception



#25
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

purtroppo non ho il Wii :( ci provai anche con il Dolphin ma si vede abbastanza da cani e quindi ho lasciato perdere :( non mi resta che sperare in un uscita virtual console( che stranamente l'hanno fatta per wii e non per il gamecube ) o in una riedizione in HD

 

:sad2:



#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924



#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924



#28
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Se fosse uscito su Wii avrebbe spaccato.



#29
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

E lo dico da profondo sostenitore del club "via gli on rail shooter da questo mondo" :D

 

Nuuuuu,io sono cresciuto con roba tipo Space Harrier e Panzer Dragoon...sono bellini dai  :( 



#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo