Vai al contenuto

italiano medio [2015]a Maccio Capataonda Movie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

non credo che maccio abbia l'abilità di riempire un'ora e mezza o di fare un film vero
 
spero che sia qualcosa di diverso che un mero elenco delle sue gag



Lo aspetto al varco anche io. Il film di Corrado Guzzanti brucia ancora tantissimo.

C'è da dire però che Maccio con Mario ha già dimostrato di saper gestire un arco narrativo che vada oltre il canonico minuto e mezzo dei fake trailer o le mezzorette scarse dei webserial.

Speriamo bene.

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Lo aspetto al varco anche io. Il film di Corrado Guzzanti brucia ancora tantissimo.

 

Quale? Fascisti su Marte?

A tanta gente è piaciuto in verità.

A me no, ma a me onestamente Fascisti Su Marte rompeva le palle anche nelle pillole televisive dopo i primi 5 minuti, quindi io non faccio testo.



#18
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

la penso così anch'io. di solito la comicità da sketch è difficile da trasportare con successo sul grande schermo.


Modificata da babil, 04 November 2014 - 03:15 PM.


#19
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Lo aspetto al varco anche io. Il film di Corrado Guzzanti brucia ancora tantissimo.

C'è da dire però che Maccio con Mario ha già dimostrato di saper gestire un arco narrativo che vada oltre il canonico minuto e mezzo dei fake trailer o le mezzorette scarse dei webserial.

Speriamo bene.

 

mah. mario mi fa ride ma è na mezza càzzata alla fine

 

se deve riproporre le stesse identiche cose che fa nelle sue serie tv solo lunga un'ora e mezza mi chiedo: perchè?

 

forse sono un pò drastico ma se devi fare un lungometraggio prendi spunto da pif (chiaramente meno politico), Facci ride amaramente :sisi:



#20
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

mah. mario mi fa ride ma è na mezza càzzata alla fine
 
se deve riproporre le stesse identiche cose che fa nelle sue serie tv solo lunga un'ora e mezza mi chiedo: perchè?
 
forse sono un pò drastico ma se devi fare un lungometraggio prendi spunto da pif (chiaramente meno politico), Facci ride amaramente :sisi:

Beh, qualora fosse così, la risposta è semplice: soldi :sisi:

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Quale? Fascisti su Marte?
A tanta gente è piaciuto in verità.
A me no, ma a me onestamente Fascisti Su Marte rompeva le palle anche nelle pillole televisive dopo i primi 5 minuti, quindi io non faccio testo.

 
 
 
Si quello.
 
Io idolatro Guzzandi ma trovo FSM di una noia insopportabile.
 
Riproporre i ritmi degli sketch televisivi allungandoli fino a 90 minuti è la ricetta peggiore per traghettare un comico dal piccolo schermo al cinema.
 
Maccio spero si sia preparato per bene e abbia confezionato un debutto con tutti i crismi e i ritmi del linguaggio cinematografico.

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Sulle motivazioni del film, a parte quelle monetarie che sono sempre legittime, penso sia semplicemente la prosecuzione naturale di una carriera personale che si 'ciba' di cinema da una vita.

Prima o poi lo sbocco in sala era inevitabile.

#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Ripeto, io non faccio testo. Fascisti su Marte mi rompeva le palle pure in TV XD

Volevo solo dire che a tanta gente che conosco è piaciuto un sacco il film.



#24
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Spero non sia come i soliti idioti, e spero soprattutto che in questo caso la gente che va a guardarlo non si comporti come quelli a cui piaceva tantissimo il film dei soliti idioti.

 

Lì ho pianto per il Dio Cinema.



#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Qui produce il Belardi, giá produttore dei due Immaturi e di Amore 14.

Stiamo in una botte de fero. :sisi:

#26
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

prima vedevo, ora ero cieco


Modificata da Haschel, 05 November 2014 - 06:23 PM.


#27
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

:megalol:

 

vabbè dai, è andata così



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Spero non sia come i soliti idioti, e spero soprattutto che in questo caso la gente che va a guardarlo non si comporti come quelli a cui piaceva tantissimo il film dei soliti idioti.

 

Lì ho pianto per il Dio Cinema.

 

I soliti idioti è forse il peggior film comico dell'ultimo decennio...non ho osato guardare il seguito.

 

Spero che Maccio sappia fare molto meglio, ma secondo me, grazie al suo cast possono mettere su un ora e mezza di sane risate.



#29
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

il film peggiore della storia comica è fuga di cervelli, ignobile, schifoso, (Censura), tutti gli agettivi peggiori se li merita ruffini and co.



#30
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

Fuga di Cervelli è comico?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo