Vai al contenuto

[rumor] Is Nintendo Producing a New Console? "The word on the street is that Nintendo is actually working on a new console?ci risiamo un altra volta con i rumor

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

avevo postato gg fa un tale articolo (chiso dai mod) ma le voci sembra si fanno piu insistenti per una nuova console Next Generation.".

 

 

 

Is Nintendo Producing a New Console?

GamerBolt: "The word on the street is that Nintendo is actually working on a new console. Moreover, this isn’t going to be some mere throwback or another handheld, but an actual, fully-fledged Next Generation machine."

 

 


Modificata da MONNE FULL TIME, 02 November 2014 - 01:46 PM.


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

New wii u :asd:



#3
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

Beh che si siano avviati i progetti per il Wii 3 è normale...in fondo dovrebbe essere pronto già tra 3 anni sugli scaffali dei negozi.

 

Spero che possa essere più potente rispetto a XONE e PS4, ma spero soprattutto che ne abbia la stessa architettura, magari affinata e potenziata, e un comparto online e sistema operativo migliorato.

 

Magari un 8 core con core leggermente più performanti, dare una potenza operativa in ambito CPU di due volte...credo che ci possa stare...e lato GPU superare i 2,5 Tflops...per la RAM potrebbe andare bene gli 8 GB.


Modificata da -LuK-, 02 November 2014 - 12:53 PM.


#4
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Speriamo sia veramente next gen questa volta.



#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

avevo postato gg fa un tale articolo (chiso dai mod) ma le voci sembra si fanno piu insistenti per una nuova console Next Generation.".

 

 

 

Is Nintendo Producing a New Console?

GamerBolt: "The word on the street is that Nintendo is actually working on a new console. Moreover, this isn’t going to be some mere throwback or another handheld, but an actual, fully-fledged Next Generation machine."

 

 

 

dubito fortemente in tempi brevi :sisi:



#6
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Secondo me inizio 2017 al massimo Natale 2016



#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo sia veramente next gen questa volta.

Ma non cambierebbe niente, anzi potrebbe portare N alla rovina, un HW più potente o uguale ad una ps4



#8
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
Io mi chiedo ma mi mai potrebbe comprarla ? Io non di certo... O al max a fine gen a 2 soldi per recuperare i pochi giochi validi... Anche se fosse poco più potente delle attuali ps4 e one che giochi potremmo aspettarci ? Terze parti zero ... E i soliti ripetuti brand che escono a scadenza a ogni generazione ... No grazie ... I giochi nintendo mi piacevano e mi piacciono ancora ma non comprerò più una console per giocare solo a 5 o 6 esclusive e poi tenerla li a morire anni e anni.. Meglio se si arrendo e si concentrano in quello che sanno fare cioè i giochi ... Un accordo di esclusiva con Sony sarebbe così impossible ? Tutti i giochi home nintendo su ps5 . A che serve avere una nuova home nintendo ? Gli hw ormai hanno dimostrato di non saperli più fare .

#9
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

certo,faranno il periodo della loro gen decentrato rispetto ai competitor ma la finiranno nello stesso periodo.

 

per ipotesi,natale 2017 lancio nuova macchina,non prima ,e fine ciclo 2021 insieme alle altre così da allinearsi.

 

tanto i casual non li hanno più,tantovale affrontare il mercato con i loro prodotti nello stesso periodo delle altre,naturalmente con macchine competitive e all'avanguardia,come è sempre stato.

 

abbiamo visto tutti che senza casual,la politia della bassa potenza non funziona assolutamente.


Modificata da powerlux, 02 November 2014 - 02:02 PM.


#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi chiedo ma mi mai potrebbe comprarla ? Io non di certo... O al max a fine gen a 2 soldi per recuperare i pochi giochi validi... Anche se fosse poco più potente delle attuali ps4 e one che giochi potremmo aspettarci ? Terze parti zero ... E i soliti ripetuti brand che escono a scadenza a ogni generazione ... No grazie ... I giochi nintendo mi piacevano e mi piacciono ancora ma non comprerò più una console per giocare solo a 5 o 6 esclusive e poi tenerla li a morire anni e anni.. Meglio se si arrendo e si concentrano in quello che sanno fare cioè i giochi ... Un accordo di esclusiva con Sony sarebbe così impossible ? Tutti i giochi home nintendo su ps5 . A che serve avere una nuova home nintendo ? Gli hw ormai hanno dimostrato di non saperli più fare .

Quoto, datti al Software è basta Nintendo.



#11
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Bene, spero di non leggere interventi sconvenienti e post unicamente votati alla member war.

Fate i bravi, anche se sappiamo tutti che questi topic in sezione N sono ad altissimo rischio...



#12
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

non la comprereste?

 

vorrei vedere un metroid al passo coi tempi cosa potrebbe fare al lancio,anche solo come messaggio di fiducia.

 

il loro vero problema è solamente la mentalità e politica aziendale.



#13
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

Bene, spero di non leggere interventi sconvenienti e post unicamente votati alla member war.

Fate i bravi, anche se sappiamo tutti che questi topic in sezione N sono ad altissimo rischio...

nooo :lol:



#14
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753

Per me, la notizia sarebbe che Nintendo non stesse lavorando ad una nuova console. :mellow:



#15
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

io credo che questa fantomatica console dovrebbe uscire a fine 2016 ... e come deto da altri essere abbastanza superiore a ps4 ma non eccessivmente per tenere bassi i prezzi ma al tempo stesso mostrare agli appasionati di grafica che i giochi migliori girano su ninteno ... chissà magari così qualcuno lo riacchiappano

 

allinearsi poi all'uscita delle nextgen competitrici nel 2021 ...

 

potrebbe essere fattibile anche se credo che ms uscirà prima con qualcosa di potente se il trend atual contua a favore di sony






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo