Vai al contenuto

[Guida] Acquistare titoli digitali su Xbox mediante store esteriConsigli, discussioni, segnalazioni e molto altro sulla procedura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9991 risposte

#8866
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Ah quindi mi ritroverei con due portafogli separati? uno in euro e uno brasiliano? figo
Quindi per ricapitolare gli step, aggiungo via pc sul mio account microsoft un indirizzo brasiliano (con numero di telefono farlocco), vado sullo store brasiliano, scelgo il gioco, e al momento di pagare, scelgo il nuovo indirizzo e inserisco la card?
Immagino funzioni anche per DLC di giochi acquistati con l'account "principale"


Si esatto per ogni store estero avrai il suo relativo portafoglio che varrà solo per esso.

Quando inserisci l'indirizzo verrà salvato per gli acquisti futuri.

#8867
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14524

Si esatto per ogni store estero avrai il suo relativo portafoglio che varrà solo per esso.

Quando inserisci l'indirizzo verrà salvato per gli acquisti futuri.

Grazie, gentilissimo



#8868
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Grazie, gentilissimo

Inoltre per farsi un'idea dello store migliore dove comprare ci sono 2 siti: xbox store checker e xbox-now.com

Anche se è quello brasiliano il più delle volte quello migliore.

Lo store Turco e Argentino hanno un ulteriore blocco da superare ovvero usando la vpn anche per riscattare le gift.

Quello turco inoltre può venire bloccato per 72 ore quindi consiglio di evitarlo.

Poi per le Key dei giochi ci sono Eneba e Mtc game che le vendono ma bisogna riscattarle con vpn

Modificata da pinodj, 15 September 2021 - 07:23 AM.


#8869
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14524

Inoltre per farsi un'idea dello store migliore dove comprare ci sono 2 siti: xbox store checker e xbox-now.com

Anche se è quello brasiliano il più delle volte quello migliore.

Lo store Turco e Argentino hanno un ulteriore blocco da superare ovvero usando la vpn anche per riscattare le gift.

Quello turco inoltre può venire bloccato per 72 ore quindi consiglio di evitarlo.

Poi per le Key dei giochi ci sono Eneba e Mtc game che le vendono ma bisogna riscattarle con vpn

sì sì, le keys ormai le uso da quando ho la XSX. Se no penso non avrei mai preso Nier Replicant o Arise a prezzo pieno, lol :D

Ma avevo capito che per le gift card non fosse possibile mischiarle nello stesso account, e invece si vede che avevo capito proprio male eheh

Tanto userei lo store brasiliano più per DLC e offerte particolari...volessi prendere un gioco day1 o giù di lì, penso andrei ancora di key, visto che comunque i loro prezzi tendono ad abbassarsi relativamente anche ad offerte nello store vero e proprio..



#8870
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548
Da Eneba Lost Judgment viene 45 in versione Ultimate, quindi con tutti i dlc... cioè metà prezzo rispetto a quanto costa da noi. Veramente assurdo.

#8871
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi come funziona coi preorder da mtc? Si paga subito e arriva il giorno di uscita ?

#8872
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Ragazzi come funziona coi preorder da mtc? Si paga subito e arriva il giorno di uscita ?

Si, esattamente.

Inviato dal mio SM-T970 utilizzando Tapatalk

#8873
inSaint

inSaint
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Buongiorno, avrei bisogno di alcune delucidazioni dai più esperti: per prima cosa vorrei sapere se esistono altri store oltre quello del Brasile dove è possibile inserire le gift card senza aver bisogno di un indirizzo di fatturazione. Oltre a questo sto cercando di capire come funziona per il Sud Africa, perché se vado su Cheap Xbox Games mi dice che il gioco che vorrei acquistare costa 74, però se vado sullo store lo trovo a 299 R1 a prezzo pieno che convertirti sarebbero 17, e pure se vado su Mtc o Eneba la conversione è la stessa, mi chiedo dove sto sbagliando, perché di sicuro cè qualcosa che mi sfugge. Infine vorrei capire se è complicato riscattare una gift Sudafricana, perché lultima volta che ho provato a creare un indirizzo di fatturazione non ci sono riuscito. Grazie mille in anticipo.

#8874
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1854
Ma mtc non acvetta paypal?
Non lo trovo
Voi come pagate li?

#8875
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

con una prepagata



#8876
falemamo

falemamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 799

Da Store Microsoft Brasile non serve vpn per riscattare gift?

 

Grazie

 

 

1 Acquisto gft da mtc

2 Accedo a store senza vpn

3 Acquisto e pago tramite gift

4 Taaaac



#8877
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176

Da Store Microsoft Brasile non serve vpn per riscattare gift?
 
Grazie
 
 
1 Acquisto gft da mtc
2 Accedo a store senza vpn
3 Acquisto e pago tramite gift
4 Taaaac


Per le Gift brasiliane non serve VPN.

Se fai da PC devi riscattare al momento dell'acquisto e non prima, inoltre devi mettere un indirizzo di fatturazione del posto

#8878
falemamo

falemamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 799

Per le Gift brasiliane non serve VPN.

Se fai da PC devi riscattare al momento dell'acquisto e non prima, inoltre devi mettere un indirizzo di fatturazione del posto

 

Ma vorrei prendere gift da mtc poi riscattarle sullo store Brazil.

 

Che vuol dire al momento dell’acquisto? Vado sul gioco/pagamento/riscatta codici ( questo ? )


Modificata da falemamo, 26 September 2021 - 09:13 AM.


#8879
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Prima clicchi su acquista e poi quando ti chiede come pagare, sempre in fase d'acquisto, le riscatti

#8880
falemamo

falemamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 799

grazie






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo