Vai al contenuto

[Guida] Acquistare titoli digitali su Xbox mediante store esteriConsigli, discussioni, segnalazioni e molto altro sulla procedura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9991 risposte

#8296
danispal

danispal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Buonasera a tutti, sono nuovo degli acquisti sugli store esteri...
Vorrei capirne qualcosa...
Se vado su NCTM e seleziono "xbox games", ricerco il gioco, posso pagarlo con qualunque carta e poi inviano il codice per riscattarlo (selezionando dal browser la lingua del paese del gioco acquistato)?
Ho capito bene? Anche senza VPN?



#8297
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Buonasera a tutti, sono nuovo degli acquisti sugli store esteri...
Vorrei capirne qualcosa...
Se vado su NCTM e seleziono "xbox games", ricerco il gioco, posso pagarlo con qualunque carta e poi inviano il codice per riscattarlo (selezionando dal browser la lingua del paese del gioco acquistato)?
Ho capito bene? Anche senza VPN?


No occorre la vpn per riscattare il codice del gioco

#8298
danispal

danispal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ok, ma nel senso che non posso pagare con carta ma devo necessariamente prendere prima una gift?
Oppure posso pagare con carta italiana e poi selezionare VPN del paese di acquisto, andare sul sito microsoft del paese e riscattare il codice?

 

Tramite gift posso anche acquistare con le stesse modalità i DLC?



#8299
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ok, ma nel senso che non posso pagare con carta ma devo necessariamente prendere prima una gift?
Oppure posso pagare con carta italiana e poi selezionare VPN del paese di acquisto, andare sul sito microsoft del paese e riscattare il codice?
 
Tramite gift posso anche acquistare con le stesse modalità i DLC?


Sul sito puoi usare la tua normale carta di credito .. se vuoi usare gift per comprare giochi non occorre vpn (occorre solo per gift turche e mi pare argentine)

#8300
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

 
in realtà ho fatto 36 mesi, cmq ho dovuto ricaricare col credito brasiliano ed acquistare con 1 dollaro, con la postepay non andava nè in brasile nè in italia

Buongiorno Kaihm, quindi hai comprato 36 mesi di gold "brasiliani" riscattandoli con la vpn e fin quì ok, poi per trasformarli in ultimate come hai fatto precisamente?
Grazie.

#8301
Abel_Balbo

Abel_Balbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

Buongiorno Kaihm, quindi hai comprato 36 mesi di gold "brasiliani" riscattandoli con la vpn e fin quì ok, poi per trasformarli in ultimate come hai fatto precisamente?
Grazie.

Dopo che hai riscattato i mesi del gold sull'account, riscatti anche un qualsiasi codice del game pass ultimate. Se hai ancora valida la promo del game pass a 1 euro fai quella. Altrimenti compri la key da 1 mese di game pass ultimate in un qualsiasi sito di key. Ti convertirà i tuoi 36 mesi di gold in game pass. Ho fatto cosi, ciao

Modificata da Abel_Balbo, 01 November 2020 - 08:12 PM.


#8302
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Dopo che hai riscattato i mesi del gold sull'account, riscatti anche un qualsiasi codice del game pass ultimate. Se hai ancora valida la promo del game pass a 1 euro fai quella. Altrimenti compri la key da 1 mese di game pass ultimate in un qualsiasi sito di key. Ti convertirà i tuoi 36 mesi di gold in game pass. Ho fatto cosi, ciao

La promo da 1 euro o il mese ultimate li posso tranquillamente riscattare nello store "italiano", giusto? Grazie mille Abel_Balbo 🤗

#8303
Abel_Balbo

Abel_Balbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

La promo da 1 euro o il mese ultimate li posso tranquillamente riscattare nello store "italiano", giusto? Grazie mille Abel_Balbo 🤗

Si, vai tranquillo

#8304
diavolorosso

diavolorosso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

 

in realtà ho fatto 36 mesi, cmq ho dovuto ricaricare col credito brasiliano ed acquistare con 1 dollaro, con la postepay non andava nè in brasile nè in italia

 

Ciao sarei interessato a quello che hai fatto tu perché sono senza abbonamento (e manco xbox) e vorrei farlo prima di giorno 10: potresti darmi delle dritte? Grazie.



#8305
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Si, vai tranquillo

Ok!

#8306
R0by_seventysix

R0by_seventysix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1057

Boh io non riesco a finalizzare gli acquisti su MTC, nè con Visa nè con MC. Non ho mai comprato da loro ma uso altri siti di key PC, quindi so che ogni tanto le carte fanno le bizze.

 

Voi tutto bene? Che circuito di CC usate?

 

Grazie



#8307
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Io pagato con prepagata fineco (mastercard)



#8308
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual č il bello del caos?... č che č equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30054

Boh io non riesco a finalizzare gli acquisti su MTC, nè con Visa nè con MC. Non ho mai comprato da loro ma uso altri siti di key PC, quindi so che ogni tanto le carte fanno le bizze.

 

Voi tutto bene? Che circuito di CC usate?

 

Grazie

Che banca possiedi? Un mio amico con Intesa San Paolo ha lo stesso problema, non riesce a finalizzare l'acquisto con nessuna card. 



#8309
R0by_seventysix

R0by_seventysix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1057

Che banca possiedi? Un mio amico con Intesa San Paolo ha lo stesso problema, non riesce a finalizzare l'acquisto con nessuna card. 

 

E' una (ottima) banca locale del circuito Credito Cooperativo, ma di tanto in tanto ho qualche problema sui siti di key. MTC poi fa un giro in effetti un po' strano, Turchia e HK, e quindi ci sta che qualcosa si blocchi. Peccato non prendano Amex, quelle digeriscono qualsiasi cosa...



#8310
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

fatti una Revolut al volo e risolvi tutti i problemi


Modificata da Snakuzzo, 03 November 2020 - 03:01 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo