Vai al contenuto

[Guida] Acquistare titoli digitali su Xbox mediante store esteriConsigli, discussioni, segnalazioni e molto altro sulla procedura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9991 risposte

#7831
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Mtc game
Sea gamer
Ti conviene comprare giochi con vpn Usa da mtc game

#7832
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

Raga una domanda.

Io ho preso pes con le gift europee dallo store italiano.

se cambio localitá e metto nuova zelanda sulla one può essere che me lo sbloccano alle 14, come hanno fatto per gears col pass?



#7833
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Raga una domanda.
Io ho preso pes con le gift europee dallo store italiano.
se cambio localitá e metto nuova zelanda sulla one può essere che me lo sbloccano alle 14, come hanno fatto per gears col pass?


No fa fede l'orario dello store in cui lo acquisti, quindi mezzanotte italiana

Per il pass è diverso perché non compri il gioco

#7834
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

No fa fede l'orario dello store in cui lo acquisti, quindi mezzanotte italiana

Per il pass è diverso perché non compri il gioco

Ok, ti ringrazio, toccherá aspettare mezzanotte ;)



#7835
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Non so se questo è il topic giusto, comunque vorrei provare a comprare in digitale da siti tipo Instant Gaming...Ci sono problemi nell'acquisto dei giochi? Devo fare attenzione a qualcosa?

Altri siti che vendono copie digitali?



#7836
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Non so se questo è il topic giusto, comunque vorrei provare a comprare in digitale da siti tipo Instant Gaming...Ci sono problemi nell'acquisto dei giochi? Devo fare attenzione a qualcosa?

Altri siti che vendono copie digitali?

 

cd keys



#7837
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Non so se questo è il topic giusto, comunque vorrei provare a comprare in digitale da siti tipo Instant Gaming...Ci sono problemi nell'acquisto dei giochi? Devo fare attenzione a qualcosa?

Altri siti che vendono copie digitali?

Con IG vai tranquillo sono seri e affidabili, acquisto da loro da anni per qualsiasi piattaforma



#7838
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non so se questo è il topic giusto, comunque vorrei provare a comprare in digitale da siti tipo Instant Gaming...Ci sono problemi nell'acquisto dei giochi? Devo fare attenzione a qualcosa?
Altri siti che vendono copie digitali?

 
 
 
Occhio a prendere le key MTCGame vendute come 'pre-order' perché non sono dei veri e propri pre-order. Non come li intende lo store MS almeno.

I soldi sulla carta te li scalano subito ma la key te la sbolognano soltanto al dayone quindi non puoi neppure fare il preload. Ed è una key normale che non prevede eventuali oggetti bonus legati al pre-order. E non ti permettono neppure di annullare l'ordine se hai qualche ripensamento.

Io ad esempio sto aspettando la key di Borderlands 3 ma ancora l'ordine risulta "in attesa di conferma". Me la sbologneranno, si spera, il giorno dell'uscita.

#7839
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Per i preorder, almeno a me, hanno dato la key sempre il giorno dell'uscita. Mai prima

#7840
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Grazie a tutti per le risposte

 
Occhio a prendere le key MTCGame vendute come 'pre-order' perché non sono dei veri e propri pre-order. Non come li intende lo store MS almeno.
.

Che sono le key mtc game?

#7841
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Grazie a tutti per le risposte
Che sono le key mtc game?




Le key che vende mtcgame.com

È uno dei siti che vende key Xbox a prezzi scontati.

#7842
Vixenishlory

Vixenishlory
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Ragazzi è da un po’ che non acquisto con Gift card poiché vaso sempre di key ma ora necessito di acquistare gift singapore.
Il processo da fare è sempre lo stesso? Nessuna vpn per gift che non siano Argentina o Turchia?

#7843
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Esatto...per Singapore sempre lo stesso



#7844
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Un suggerimento, dopo tanto tempo che non compro dallo store, dove conviene prendere pes 2020 e come?

#7845
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Ragazzi come faccio a riscattare un codice preso su mtcgame? Anche con la Vpn mi riconosce in italia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo