Che vuoi sappiate,si può o no farsi rimborsare un acquisto dallo store digitale (estero)?
Chiedo perchè avevo letto a suo tempo che si poteva..anche se non so se sia poi fattibile "da store estero".
Oggi ho acquistato,ovviamente con le gift card,tekken 7 deluxe...nello store turco.
Il punto è che ho scoperto DOPO l'acquisto,che il gioco non è mai stato patchato per xbox one x...(sebbene ricordo che all'inizio era nella lista dei giochi che avrebbero ricevuto una patch)..e ho scoperto che mesi fa namco in sostanza ha detto che non è nei loro piani una patch.
Il punto è che,ripeto,io davo per scontato che girasse almeno a 1080p su one x (ovviamente patchato).. e invece il gioco gira da schifo!
Ovviamente mi sono pentito amaramente di averci speso su...e se potessi farmi rifondare il credito speso nell'account non sarebbe male..solo che appunto l'ho preso dallo store turco e non capisco se si può fare o meno il rimborso (è scritto tutto in turco),se è semplice e se il credito viene messo nell'account o se in questi casi "hanno bisogno di una carta di credito,ecc"...perchè ovviamente in quel caso non potrei farmi risarcire...
Devi sentire L'assistenza.. Conosco persone che hanno avuto il rimborso in casi analoghi, ma conta che acquistando da store turco tu stai facendo una cosa non permessa quindi potrebbero anche dire di no.. Varia molto da operatore a operatore
Ovviamente mi riferisco ad assistenza italiana, se becchi l'operatore ben disposto potrebbe persino chiederti se vuoi il refund in euro o lire turche, quello mal disposto può negartelo o minacciare (falsi) ban