Vai al contenuto

[Guida] Acquistare titoli digitali su Xbox mediante store esteriConsigli, discussioni, segnalazioni e molto altro sulla procedura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9991 risposte

#6586
Riccardone94

Riccardone94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

 

Hai bisogno anche di fornire un indirizzo di fatturazione turco, cerca un hotel su google

Giusto mi ero dimenticato di inserirlo.
Altre 2 cose:

Posso comprare le gift card dal sito Microsoft di quel paese con la postepay?

Nei siti come g2a se compro una gift card di importo superiore a quello che mi serve (esempio Hitman costa €20 e c'è disponibile solo la card da €30) quei soldi che fine fanno?



#6587
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Giusto mi ero dimenticato di inserirlo.
Altre 2 cose:

Posso comprare le gift card dal sito Microsoft di quel paese con la postepay?

Nei siti come g2a se compro una gift card di importo superiore a quello che mi serve (esempio Hitman costa €20 e c'è disponibile solo la card da €30) quei soldi che fine fanno?

 

Dal Microsoft Store non si possono più comprare gift estere da almeno un anno, devi cercarle da siti terzi e ti sconsiglio caldamente G2A



#6588
Riccardone94

Riccardone94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

 

Dal Microsoft Store non si possono più comprare gift estere da almeno un anno, devi cercarle da siti terzi e ti sconsiglio caldamente G2A

Ok
Quali siti mi consigli?



#6589
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Vorri prendere forza 7 da hong kong...
Le card dove le prendo? Seagames?

#6590
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

 
Dal Microsoft Store non si possono più comprare gift estere da almeno un anno, devi cercarle da siti terzi e ti sconsiglio caldamente G2A

Come mai?

#6591
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Come mai?


Perché spesso mi è capitato di ricevere codici già utilizzati, fortunatamente pagando con PayPal basta fare la contestazione e ci pensano loro a rimborsare perché altrimenti se aspetti il venditore campa cavallo, la maggior parte delle volte sparisce

#6592
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Perché spesso mi è capitato di ricevere codici già utilizzati, fortunatamente pagando con PayPal basta fare la contestazione e ci pensano loro a rimborsare perché altrimenti se aspetti il venditore campa cavallo, la maggior parte delle volte sparisce

Ma anche quelli con migliaia e migliaia di feedback positivi? Io non ho comprato moltissimo su G2A, però qualcosina si e ogni tanto anche senza il G2A shield, sempre tutto liscio. Tu dove preferisci comprare?

Che poi, possibile che su G2A non abbia ancora visto neanche una volta call of duty WWII??

Modificata da brogi87, 25 November 2017 - 09:17 AM.


#6593
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Vorri prendere forza 7 da hong kong...
Le card dove le prendo? Seagames?

Ah...mica c'è qualche problema a comprare da hobg kong? Non ci ho mai acquistato.

#6594
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

quesito:

 

ho assetto corsa e prey presi UK; il primo quando accedo allo store mi permette di scaricare i dlc dallo store italiano, il secondo quando vado a gestisci gioco e successivamente alla sua sezione del marketplace non mi trova alcun dlc (forse perchè proprio non ne ha).

 

Più o meno come funziona in teoria la cosa? se io compro un gioco UK è a discrezione degli sviluppatori permettere l'accesso ai dlc dello store ita o cosa precisamente?

 

perchè sarei intenzionato a comprare giochi da amazon.uk ma non saprei poi se questi ultimi sarebbero compatibile con lo store italiano



#6595
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

quesito:
 
ho assetto corsa e prey presi UK; il primo quando accedo allo store mi permette di scaricare i dlc dallo store italiano, il secondo quando vado a gestisci gioco e successivamente alla sua sezione del marketplace non mi trova alcun dlc (forse perchè proprio non ne ha).
 
Più o meno come funziona in teoria la cosa? se io compro un gioco UK è a discrezione degli sviluppatori permettere l'accesso ai dlc dello store ita o cosa precisamente?
 
perchè sarei intenzionato a comprare giochi da amazon.uk ma non saprei poi se questi ultimi sarebbero compatibile con lo store italiano

che io sappia (correggetemi se sbaglio), puoi acquistare il gioco da UK e poi prendere il DLC da altro store senza alcun vincolo.

#6596
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Non ne sono sicuro ma mi pare che ci sia Cobalt gratis sullo store giapponese, se a qualcuno interessa

Non sono sicuro se è il gioco completo o una versione di prova



#6597
Gianni72

Gianni72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41

nn so se sia la sezione giusta,ma mi urge sapere se questo codice e italiano

https://www.cdkeys.c...-unity-xbox-one

dice che la lingua e inglese,ma che e worldwide che faccio il prezzo e ottimo!!!



#6598
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

nn so se sia la sezione giusta,ma mi urge sapere se questo codice e italiano
https://www.cdkeys.c...-unity-xbox-one
dice che la lingua e inglese,ma che e worldwide che faccio il prezzo e ottimo!!!

Il 99% dei giochi su One sono multilingua quindi vai tranquillo

Gli unici giochi non in italiano sono la serie Madden e la maggior parte dei titoli Telltale :asd:

Modificata da pinodj, 05 December 2017 - 04:53 PM.


#6599
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

nn so se sia la sezione giusta,ma mi urge sapere se questo codice e italiano

https://www.cdkeys.c...-unity-xbox-one

dice che la lingua e inglese,ma che e worldwide che faccio il prezzo e ottimo!!!

 

Preso il codice qualche mese fa dallo stesso sito, per lo stesso gioco: vai tranquillo. E poi comunque è 1€, suvvia... XD



#6600
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Non ne sono sicuro ma mi pare che ci sia Cobalt gratis sullo store giapponese, se a qualcuno interessa
Non sono sicuro se è il gioco completo o una versione di prova


Wow vado a vedere, grazie per la dritta.




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo