Vai al contenuto

[Guida] Acquistare titoli digitali su Xbox mediante store esteriConsigli, discussioni, segnalazioni e molto altro sulla procedura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9991 risposte

#16
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Bravissimo e gentilissimo


Grazie Space Traveller :) È sempre un piacere partecipare attivamente ad un forum di appassionati :)

No, non ci sono problemi! tanto lo preso a 13.99 dallo store di hong kong, quando nello store ita sta' 24,99! piu' che altro, e per mettere a conoscenza gli altri utenti di questo stupendo forum ;)


Per metà prezzo ci può stare giocarselo in Inglese dici? Ma si dai ^_^

Modificata da Federico Lorenzetti, 01 November 2014 - 11:53 PM.


#17
vegeta77

vegeta77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

Grazie Space Traveller :) È sempre un piacere partecipare attivamente ad un forum di appassionati :)
Per metà prezzo ci può stare giocarselo in Inglese dici? Ma si dai ^_^

Si si :eheh:

tanto prima o poi, rilasceranno una bella pezza :lol:


Modificata da vegeta77, 01 November 2014 - 11:56 PM.


#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
ma se io acquisto da uno store estero il gioco non avrà la lingua o i sottotitoli in italiano

#19
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

ma se io acquisto da uno store estero il gioco non avrà la lingua o i sottotitoli in italiano


L'acquisto è effettuato sullo store estero ma il gioco lo si scarica dallo store italiano :)

Modificata da Federico Lorenzetti, 01 November 2014 - 11:59 PM.


#20
DW Kratos

DW Kratos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ciao a tutti, 

Io continuo a provare con Chrome + Hola e al momento della conferma mi chiede di cambiare sistema di pagamento ( carta Visa non prepagata). Il gioco in questione è ACU store indiano.- 


Modificata da DW Kratos, 02 November 2014 - 01:09 AM.


#21
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463
Bravo federico, per chi chiedeva di twd, anch'io ci sono cascato leggendo la descrizione del gioco ma ms mi ha prontamente rimborsato l'acquisto

#22
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Ciao a tutti, 
Io continuo a provare con Chrome + Hola e al momento della conferma mi chiede di cambiare sistema di pagamento ( carta Visa non prepagata). Il gioco in questione è ACU store indiano.-

Hai controllato di essere effettivamente localizzato in India? La carta è inserita in altri store? Hai mai riscontrato questo errore altre volte?

#23
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

scrivo anche qui: per chi se lo chiedeva:

ho scaricato gratis powershot golf dalla nuova zelanda... stessi metodi usati per comprare da store esteri... :)



#24
DW Kratos

DW Kratos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Hai controllato di essere effettivamente localizzato in India? La carta è inserita in altri store? Hai mai riscontrato questo errore altre volte?

la carta è inserita sullo store italiano, confermo la localizzazione in india, primo acquisto da store xbox.



#25
Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

la carta è inserita sullo store italiano, confermo la localizzazione in india, primo acquisto da store xbox.

Rimuovi la carta dallo store italiano, esci da Chrome e pulisci la cache. Riprova la procedura attivando Hola e conferma il pagamento.
Potresti riportarci il codice di errore? In modo da riportarlo nel post di apertura del thread. Grazie :)

#26
hainawa

hainawa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573
visto che federico ha fatto un bel lavoro,chi riporta qualche errore,scrivere il codice.

io settimana scorsa a seguito di vari tentativi finiti con l errore pbr9002 sono passato all errore cp205.in pratica non pitevo nemmono collegare carte di credito al profilo.dopo 5 giorni ho riprovato a collegare la carta di credito e ha funzionato.non se se lo sblocco sia dovuto al fatto che ho parlato con ms o perche l errore cp205 sia un blocco temporaneo.

ora ho la carta collegato allo store di hk e indiano.l ultimo acquisto l ho fatto venerdi mattima da store indiano

Modificata da hainawa, 02 November 2014 - 02:36 AM.


#27
Zuchelinho

Zuchelinho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313
Ottima guida!

#28
^XBox^

^XBox^
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

Dallo store indiano utilizzando firefox con hola, da speedtest mi conferma che sono in india, indirizzo indiano sullo store, carta presente anche su store di HK, errore pbr 9002 con i vari numeri sotto che cambiano ogni volta che mi da errore



#29
hainawa

hainawa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Dallo store indiano utilizzando firefox con hola, da speedtest mi conferma che sono in india, indirizzo indiano sullo store, carta presente anche su store di HK, errore pbr 9002 con i vari numeri sotto che cambiano ogni volta che mi da errore


hai svuotato la cache prima di loggarti?la carte è collegata ad altri account MS?

#30
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Come si fa a capire se lo store è bloccato o meno con gli IP?
Se volessi prendere Sunset da Honk Kong, è uno store bloccato?

 

Perchè sono arrivato fino al pagamento, ma prima vorrei essere sicuro.

E' normale che mi indichi come prezzo 468 $, appunto con il simbolo del dollaro? Perchè al cambio sarebbe giusto, essendo la Day One Deluxe Edition, ma aspetto conferma da voi prima di cliccare. :D


Modificata da Zvx, 02 November 2014 - 07:57 AM.





Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo