Vai al contenuto

[Fi + sped - 3DS] Vendo Fantasy Lifepal ita, completo, punti vip


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

Vendo Fantasy Life per Nintendo 3DS, Versione pal ita, completo di tutto compresi i punti Nintendo Club. 

 

25 euro spedizione inclusa in raccomandata.

 

Venduto a Nagashadow, pagamento ricevuto. Spedizione partita.


Modificata da Another, 03 November 2014 - 10:45 AM.


#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Scambieresti con il seguente blocco?

 

- God of War 3 (PS3)

- God of War Ascension (PS3)

- God of War Collection Volume 1 (PS3)

- Final Fantasy XIII (PS3)

 

Spediti in raccomandata 1?



#3
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

Scambieresti con il seguente blocco?

 

- God of War 3 (PS3)

- God of War Ascension (PS3)

- God of War Collection Volume 1 (PS3)

- Final Fantasy XIII (PS3)

 

Spediti in raccomandata 1?

 

Ciao, ti ringrazio ma non ho altre console. 



#4
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Prendo io, ti mando un PM



#5
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

Prendo io, ti mando un PM

 

Direi che si può considerare venduto a xTony91.

 

Lascio il thread aperto fino alla conclusione della transazione e alla conferma di xTony91 di aver ricevuto il gioco.



#6
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

Mi sono appena ricordato perché non vendo più niente nei mercatini dei forum da un anno a questa parte, e niente è cambiato.

 

I solito inutili pessimi utenti che confermano gli acquisti, chiedono tutti i dati, ti fanno preparare i pacchetti e poi si tirano indietro. E vanno a piangere dalla mamma se gli metti un feedback negativo. 

 

xTony91 non fa eccezione, ennesimo esempio della tipologia di essere umano appena descritta.

 

Quindi come non detto, il gioco torna a essere disponibile.



#7
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Scusami se sono la tipologia di essere umano che, purtroppo, come credo milioni di altri essere umani nel mondo non naviga nell'oro e che, con tutti pensieri che ha per la testa, credeva di aver ricevuto un pagamento che aspetta ormai da quasi 6 mesi. Ero pronto a completare l'acquisto ma per quanto 25€ siano "niente", le mie finanze attuali non mi permettono di farlo; ho anche chiesto scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, non credo di aver mai avuto problemi con nessuno all'interno nè di questo, nè di altri mercatini, nè tanto meno nella vita reale o in altri lidi (ebay in primis).

 

Puoi anche lasciarmi un feedback negativo, figurati, perchè dovrei andare a piangere da qualche parte? Fossi in te mi chiederei piuttosto se esistono le reali prerogative per potermelo lasciare.



#8
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

Scusami se sono la tipologia di essere umano che, purtroppo, come credo milioni di altri essere umani nel mondo non naviga nell'oro e che, con tutti pensieri che ha per la testa, credeva di aver ricevuto un pagamento che aspetta ormai da quasi 6 mesi. Ero pronto a completare l'acquisto ma per quanto 25€ siano "niente", le mie finanze attuali non mi permettono di farlo; ho anche chiesto scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, non credo di aver mai avuto problemi con nessuno all'interno nè di questo, nè di altri mercatini, nè tanto meno nella vita reale o in altri lidi (ebay in primis).

 

Puoi anche lasciarmi un feedback negativo, figurati, perchè dovrei andare a piangere da qualche parte? Fossi in te mi chiederei piuttosto se esistono le reali prerogative per potermelo lasciare.

 

Sì, bravo. Adesso torna in uno dei quarantacinque thread del mercatino in cui sei coinvolto. Questo non ti riguarda più, e ti chiedo la cortesia di utilizzare da ora in poi i messaggi privati per i tuoi sproloqui. Grazie.



#9
Nagashadow

Nagashadow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

mandato pm



#10
Nagashadow

Nagashadow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

pagamento effettuato ora



#11
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

pagamento effettuato ora

 

Confermo. Gioco venduto a Nagashadow, che ringrazio per la rapidità del pagamento.

 

Domani mattina spedisco, tengo aperto il thread fino alla conferma da parte di Nagashadow dell'avvenuta consegna.


Modificata da Another, 02 November 2014 - 05:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo