Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Gigabyte 970 G1 Gaming OCSì quella introvabile

970 gaming g1 gigabyte zann culo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 229 risposte

#31
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Comunque non sono così sicuro che ora non sia necessario il cambio di scheda. Sempre più giochi stanno uscendo che per farli girare al top vengono richiesti almeno più di 2gb, questo per mancanza di sbattimento verso le SH. Forse forse fino alla serie 10xx si riesce a tirare, ma poi c'è da far il salto.

 

Waiting la 1070.

 

Zan: fra un po' le iniziano a chiamare come le ducati le nvidia, 1098 la versione top e 848 la versione media, e poi fanno uno sponsor XD



#32
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ho letto che è normale... è il case per via dello sbalzo termico enorme (gpu da 29 a 65 gradi) immediato.

Lo fa pure PS3 eh

 

Adalgrim infatti odia tutti questi case :asd:

 

Ora cmq non fa più nulla, semplicemente quella scheda (780 light), per quanto era grande e spinta, era un forno a legna



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ora cmq non fa più nulla, semplicemente quella scheda (780 light), per quanto era grande e spinta, era un forno a legna

 

wot?  non ho capito.... la 780 lightning forno a legna? :unsure: .. ma wtf?

 

 

Poi quei "rumori" assurdi ..... ma wtf again ...solo la tua li faceva :asd: .... cioè andrè non scherziamo.....



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 Forse forse fino alla serie 10xx si riesce a tirare, ma poi c'è da far il salto.

 

 

Cioè ma ... boh.... wtf .... dite che avete la scimmia e non rompete raga :asd: .... cioè ma dai .....



#35
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Scricchioli nel case... :brrh:

 

Comunque questa scheda è un piccolo mostro, anche se trovo molto più bella la MSI... :sisi:



#36
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

 

Cioè ma ... boh.... wtf .... dite che avete la scimmia e non rompete raga :asd: .... cioè ma dai .....

Non fatemi quotare Lyoto per dargli ragione...

Io sono il primo che viene tentato dalle scimmie e fa cambi per puro capriccio... :asd:



#37
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

 

Cioè ma ... boh.... wtf .... dite che avete la scimmia e non rompete raga :asd: .... cioè ma dai .....

 

Lyoto a me sinceramente la scimmia è passata da un pezzo quando guardo il conto in banca e non vedo entrare soldi.

Sto guardando semplicemente i giochi che stanno uscendo, ottimizzati con il fondo schiena, un mero copia ed incolla delle versione console e quindi portano ad aver una richiesta di vram elevata sopra i 2gb per girare ad ultra. Certo se abbasso i dettagli e i filtri alla serie 10 ci arrivo senza batter ciglio, ma non sono nostradamus e non ho idea di cosa capiti da qui ad 1 anno.

Tutto qui ^^



#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non fatemi quotare Lyoto per dargli ragione...

Io sono il primo che viene tentato dalle scimmie e fa cambi per puro capriccio... :asd:

 

 

Ma tu hai appena specificato quella parte in neretto eh.... quindi ci sta! L'importante è non accampare scuse :asd: , basta dire : capriccio e scimmia (poi si chiaro che queste schede hanno dei vantaggi , queto lo sa pure mia nonna ma cavolo .... eddai ..... per un cambio da 770 o 780 a una scheda di queste è pura scimmia :asd: )



#39
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

Lyoto a me sinceramente la scimmia è passata da un pezzo quando guardo il conto in banca e non vedo entrare soldi.

Sto guardando semplicemente i giochi che stanno uscendo, ottimizzati con il fondo schiena, un mero copia ed incolla delle versione console e quindi portano ad aver una richiesta di vram elevata sopra i 2gb per girare ad ultra. Certo se abbasso i dettagli e i filtri alla serie 10 ci arrivo senza batter ciglio, ma non sono nostradamus e non ho idea di cosa capiti da qui ad 1 anno.

Tutto qui ^^

Da qui ad un anno potrebbero uscire nuove schede video, io non mi fascerei la testa prima di sbatterla... ;)

 

 

 

Ma tu hai appena specificato quella parte in neretto eh.... quindi ci sta! L'importante è non accampare scuse :asd: , basta dire : capriccio e scimmia (poi si chiaro che queste schede hanno dei vantaggi , queto lo sa pure mia nonna ma cavolo .... eddai ..... per un cambio da 770 o 780 a una scheda di queste è pura scimmia :asd: )

I miei motivi li ho spiegati da un bel pò e li sai... :)

La scimmia sicuramente fa la sua scena in tutto ciò... :asd:



#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Lyoto a me sinceramente la scimmia è passata da un pezzo quando guardo il conto in banca e non vedo entrare soldi.

Sto guardando semplicemente i giochi che stanno uscendo, ottimizzati con il fondo schiena, un mero copia ed incolla delle versione console e quindi portano ad aver una richiesta di vram elevata sopra i 2gb per girare ad ultra. Certo se abbasso i dettagli e i filtri alla serie 10 ci arrivo senza batter ciglio, ma non sono nostradamus e non ho idea di cosa capiti da qui ad 1 anno.

Tutto qui ^^

 

No! Non abbassi i "dettagli e i filtri " ... devi solo abbassare qualche filtro di poco e sei apposto dai .....

 

Cavoli lo so io che gioco a tutto e alla grande con una 580 1,5 gb..... cioè non esiste dai .....

 

"Non hai idea di cosa capiti da qui ad un anno" .... questo significa tutto .... e niente :asd: ...... cioè che vuoi che capiti? ma cosa deve capitare? ma niente senti a me .... co sta "next gen" mega fail .... poi vedi che su pc ci sono i filtri che su console non ci sono ... il porting c'entra relativamente .... filtri che nel 90% dei casi servono a poco e nulla e che schede come la tua 770 comunque riescono a gestire traqnuillamente (chiaramente in alcuni giochi abbassati o "limati")

 

 

 

Imho una 770 2gb è ancora un mostro di scheda .... e non c'è nulla all'orizzonte che mi faccia pensare che nel giro di 1-2 anni i 2gb diventeranno "obsoleti"

 

Tutto qui :)



#41
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

wot?  non ho capito.... la 780 lightning forno a legna? :unsure: .. ma wtf?

 

 

Poi quei "rumori" assurdi ..... ma wtf again ...solo la tua li faceva :asd: .... cioè andrè non scherziamo.....

 

 

Forno a legna ben dissipato... il punto è questo.

La tua ha un TDP di 244W (TDP eh!)

La 780 "base" 250W

 

Questo esprime solo il calore che produce la scheda eh (al massimo).

La light andava oltre i 250W di TDP quando diventava rossa la scritta... ed anche stock lo faceva (stock = +100MHz sul core eh).

 

Se poi i dissipatori negli anni han fatto passi enormi questo è deducibile dalle tue e mie temperature che avevamo prima. Ma la quantità di calore prodotta è enorme ancora più della tua.

Solo che la Light lo dissipava meglio (dissipatore da 500W mi pare, non ricordo)

 

@ Robb :asd: IMHO con i nuovi giochi ha senso il cambio eh... sempre detto (ma non da 780).

 

@ Gwyn cassolina la plastica dopo esser stata scladata molto è normale lo faccia. Ma ripeto, non era la scheda. Maronna lo fanno i vetri di casa


Modificata da Zann, 31 October 2014 - 10:17 AM.


#42
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da qui ad un anno potrebbero uscire nuove schede video, io non mi fascerei la testa prima di sbatterla... ;)

 

this!  ... poi quella storia della vram console vs pc .... ma dai .....

 

 

 

 

I miei motivi li ho spiegati da un bel pò e li sai... :)

La scimmia sicuramente fa la sua scena in tutto ciò... :asd:

 

La vita è fatta anche di scimmie ..... :D ...... dico basta dirlo e passa tutto :sisi:

 

Per come la vedo io hai due possibilità quando arriva la scimmia.....

 



#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

Andrè inutile che mi dici cose che già so........ la 780 è fredda e non fa rumore..... chiaro che con gli anni e con le nuove cpu i passi in avanti li fanno , mi pare ovvio.....

 

Ma non mi venire a dire che la 780 lightning era un forno a legna .... manco per il caxxo e i rumori disastrosi li faceva solo la tua ( a pc spento 10 minuti di rumosi ..... ma wtf.....) :D



#44
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

 

 

Andrè inutile che mi dici cose che già so........ la 780 è fredda e non fa rumore..... chiaro che con gli anni e con le nuove cpu i passi in avanti li fanno , mi pare ovvio.....

 

Ma non mi venire a dire che la 780 lightning era un forno a legna .... manco per il caxxo e i rumori disastrosi li faceva solo la tua ( a pc spento 10 minuti di rumosi ..... ma wtf.....) :D

 

Due concetti diversi... forno = produce tanto calore ;) IMHO

 

e ripeto che non era la gpu... cassio  :angry:



#45
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

this!  ... poi quella storia della vram console vs pc .... ma dai .....

 

La VRAM serve eccome se vuoi giocare con tutto sparato al massimo (e in 1440p come il sottoscritto)...i 4 gigazzi sono il futuro!!!!

Necessario direi di no, ma da esigenti si... :sisi:

Esigenze scimmiesche... :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo