Vai al contenuto

PlayStation Plus: Sony mette a confronto il suo servizio e Xbox Live Gold in un sondaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189564
PlayStation Plus: Sony mette a confronto il suo servizio e Xbox Live Gold in un sondaggio
In queste ore Sony Computer Entertainment sta chiedendo ad alcuni dei propri utenti di completare un sondaggio relativo al suo noto servizio: PlayStation Plus. Non ci sarebbe nulla di strano in questo, se non fosse che in tale indagine il colosso giapponese non si faccia remore a chiedere pareri sulla concorrenza, e nello specifico Xbox Live Gold.
Leggi la news completa: PlayStation Plus: Sony mette a confronto il suo servizio e Xbox Live Gold in un sondaggio


#2
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Che venga compilato con sincerità e come loro non usano giri di parole altrettanto facciano gli interpellati, tirando le mine che si meritano senza remore!!!! Magari così scendono un po' dal mondo delle fate dove tutto va bene!!!!!

#3
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Che venga compilato con sincerità e come loro non usano giri di parole altrettanto facciano gli interpellati, tirando le mine che si meritano senza remore!!!! Magari così scendono un po' dal mondo delle fate dove tutto va bene!!!!!


Quoto ogni pixel. Bisogna mettere da parte le simpatie ed il tifo. Sony vuole ascoltarci? Brava. Abbiamo la possibilità di chiedere un cambiamento al servizio. Così non può continuare.

#4
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Effettivamente e' un po scarna, deve migliorare online e plus.

#5
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

mi sa che i fortunati che potranno fare il sondaggio chiederanno titoli tripla A su ps4 e io sono d'accordissimo anche se penso sia normale che il primo anno sia un po' fiacco :sisi:

 

ma il sondaggio dove lo posso trovare? vorrei farlo anch'io


Modificata da sirolken, 29 October 2014 - 08:05 PM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi sa che i fortunati che potranno fare il sondaggio chiederanno titoli tripla A su ps4 e io sono d'accordissimo anche se penso sia normale che il primo anno sia un po' fiacco :sisi:

 

ma il sondaggio dove lo posso trovare? vorrei farlo anch'io

 

credo arrivi per mail, anche io vorrei compilarlo



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Che venga compilato con sincerità e come loro non usano giri di parole altrettanto facciano gli interpellati, tirando le mine che si meritano senza remore!!!! Magari così scendono un po' dal mondo delle fate dove tutto va bene!!!!!

 

Esatto.

 

Speriamo arrivi pure a me la mail con il sondaggio.



#8
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

credo arrivi per mail, anche io vorrei compilarlo

bene speriamo arrivi a tutti



#9
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
Se fanno un sondaggio del genere evidentemente non sono nel mondo delle fate dove tutto va bene, ma devono migliorare e si stanno impegnando per farlo.
Poi è chiaro che in una pubblicità o una conferenza sembri che tutto vada bene, come le pubblicità di qualsiasi altra marca e di qualsiasi altro prodotto.

#10
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
A me è arrivata ma dice che dal mio dispositivo (un normalissimo PC e/o un normalissimo telefono) non posso partecipare al sondaggio :asd:

#11
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452

Se fanno un sondaggio del genere evidentemente non sono nel mondo delle fate dove tutto va bene, ma devono migliorare e si stanno impegnando per farlo.
Poi è chiaro che in una pubblicità o una conferenza sembri che tutto vada bene, come le pubblicità di qualsiasi altra marca e di qualsiasi altro prodotto.


Beh guarda, secondo me hanno una boria che la metà basta...sanno perfettamente che devono migliorare, perché problemi ce ne sono tanti nel network....solo che avendo messo il servizio a pagamento ed obbligatorio per giocare online, e questo molti se lo dimenticano spesso, devono capire che quando si hanno dei malfunzionamenti ci devono mettere il bel faccino e prendersi le responsabilità e non dire "siamo a conoscenza del problema, grazie per la pazienza"...Non funziona cosi...

Avevano fatto buoni passi sulla PS3, ma con la PS4, già fuori da un anno adesso, sono tornati indietro e di molto anche...

#12
TurricanX

TurricanX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Per quanto visto fin'ora il servizo è terribile...

#13
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Dico solo questo...ieri prima volta raid volta di vetro in destiny iniziato in 6 finito in 4 con continue uscite e rientri a random da partita e party. Piú che vex e compagnia bella il vero nemico ieri è stato il psn........forza Sony il servizio va migliorato su su!

#14
sech22

sech22
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669
Il servizio è ridicolo, si spera utilizzino il sondaggio per rendersene conto

#15
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

A me è arrivata ma dice che dal mio dispositivo (un normalissimo PC e/o un normalissimo telefono) non posso partecipare al sondaggio :asd:

 

perchè ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo