Vai al contenuto

Domanda sui vari batman

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Ciao ragazzi, ho giocato il primo batman che uscì per 360 e non lo trovai per niente male

 

 

dopo sono usciti arkham city e arkham origins

 

 

da quello che ho capito l'ultimo ovvero l'origins è un prequel del primo titolo Asylum

 

A questo punto la domanda è dato che ormai sono passati anni dall'uscita è chiaramente è possibile scegliere..

 

consigliate di giocarli in ordine di uscita sul mercato oppure prima l'Origins e solo per ultimo Arkham city?


Modificata da leon, 29 October 2014 - 12:10 AM.


#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
arkham asylum é il primo. Poi c'é arkham city.

#3
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

arkham asylum é il primo. Poi c'é arkham city.

 

allora aspetta hai ragione mi sono incasinato :D

 

 

Il primo l'ho giocato ed è l'asylum

 

 

allora volevo dire Arkham City

 

Devo giocare in ordine il city e poi origins come da uscita sul mercato?

 

o essendo l'origins un prequel dell'asylum sarebbe meglio al giorno d'oggi giocarlo prima?

 

 

Alla fine essendo un prequel di tutto non credo sia legato ai primi 2 direttamente se non per spiegare alcuni personaggi del mondo di batman sia amici che nemici


Modificata da leon, 29 October 2014 - 12:17 AM.


#4
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

 

allora volevo dire Arkham City

 

Devo giocare in ordine il city e poi origins come da uscita sul mercato?

 

o essendo l'origins un prequel dell'asylum sarebbe meglio al giorno d'oggi giocarlo prima?

 

 

Alla fine essendo un prequel di tutto non credo sia legato ai primi 2 direttamente se non per spiegare alcuni personaggi del mondo di batman sia amici che nemici

 

Esatto. Puoi giocare prima quello che preferisci. Dato che però sono molto molto simili io ti consiglio di fare prima quello che secondo me è il migliore, specialmente sotto il profilo della storia (anche se l'Asylum resta ancora imbattuto da questo punto di vista) ovvero l'Origins. Così vai anche in ordine cronologico e giochi il finale della trilogia per ultimo.



#5
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'origins lo lascerei proprio stare, e li ho giocato tutti eh...ma lo trovo un more of the same...il city invece molto bello, anche se asylum é ik migliore, per me

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche imho il city è quasi un di più, comunque nell'ordine rispetterei quello di uscita anche per questioni tecniche (ovvero prima giochi quello un po' meno bello dei due come grafica)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo