Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#3121
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

 
 
stai veramente morendo dalla voglia di sapere cosa ha fatto in quei 6 mesi?

Ci stanno persone, che se potessero, vorrebbero un reality della vita di tony stark 24/7

Scommetto che se facessero quel film di spidermam, venderebbe un botto lo stesso

Modificata da Blacknocturno, 20 September 2018 - 01:30 PM.


#3122
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

Sinceramente a me interessano quei 6 mesi perché vengono dati per scontati tanti fattori che potrebbero essere reinterpretati in modo differente(visto che hanno già dimostrato di non aver problemi nello stravolgere i personaggi di SM).

E se invece che fare il vecchio incartapecorito a cui sparano per caso, zio Ben fosse stato, che so, un agente dello Shield? E se non fosse mai morto ma abbia inscenato la sua morte? E se il ragno che ha morso Peter fosse un esperimento scappato da un laboratorio dello Shield/Hydra? E se Peter mentre menava dei malavitosi di poco conto, ha dato vita a Lapide, o abbia fatto arrabbiare Testa di Martello o Fisk?(che poi così finalmente allaccerebbe le serie netflix con il resto)

Non dico di voler vedere la telecronaca dei 6 mesi, dico solo che un sacco di eventi possono essere reinterpretati in modo originale e dare nuova vitalità al personaggio, invece di farli passare sottobanco.



#3123
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Il CEO di Disney conferma che Marvel gestirà completamente tutte le proprietà Marvel appena acquistate dalla Fox. :D

 

https://cinema.every...rse-344380.html



#3124
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Sinceramente a me interessano quei 6 mesi perché vengono dati per scontati tanti fattori che potrebbero essere reinterpretati in modo differente(visto che hanno già dimostrato di non aver problemi nello stravolgere i personaggi di SM).

E se invece che fare il vecchio incartapecorito a cui sparano per caso, zio Ben fosse stato, che so, un agente dello Shield? E se non fosse mai morto ma abbia inscenato la sua morte? E se il ragno che ha morso Peter fosse un esperimento scappato da un laboratorio dello Shield/Hydra? E se Peter mentre menava dei malavitosi di poco conto, ha dato vita a Lapide, o abbia fatto arrabbiare Testa di Martello o Fisk?(che poi così finalmente allaccerebbe le serie netflix con il resto)

Non dico di voler vedere la telecronaca dei 6 mesi, dico solo che un sacco di eventi possono essere reinterpretati in modo originale e dare nuova vitalità al personaggio, invece di farli passare sottobanco.

 

sì ma capisci pure che su 6 mesi al massimo ci puoi fare 1 film.

 

non di più.

 

fermo restando il fatto che non lo faranno perchè a ben pochi interessa



#3125
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

 

sì ma capisci pure che su 6 mesi al massimo ci puoi fare 1 film.

 

non di più.

 

fermo restando il fatto che non lo faranno perchè a ben pochi interessa

 

Ma io infatti non parlavo di film, parlavo del format episodico che adotteranno per Scarlet Witch e Loki. Sul fatto che a pochi interessa ho le mie riserve.



#3126
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936

 
Se vogliono far vedere quei 6 mesi basta fare qualche flashback e finisce lì, non c'è bisogno di fare un film.

Concordo

#3127
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

 

Se vogliono far vedere quei 6 mesi basta fare qualche flashback e finisce lì, non c'è bisogno di fare un film.

 

Aridaje, ma chi ha parlato di film?  :gad2:

I falshback sono dei mini episodi. E di cosa sto parlando io?

 

Edit: dai, rispondo io, così mi unisco al gruppo: sto parlando di film ... vero? :asd:


Modificata da Alfrays, 21 September 2018 - 10:25 AM.


#3128
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

 

E chi ti dice che non ce li mettono?  :rolle:

Possono fare qualche scena nel seguito, che problema c'è?

 

Ma perché, mi sono lamentato del fatto che non metteranno flashback dei 6 mesi prima di civil war?

A me basta che mostrino le parti fondamentali della genesi del personaggio(più aggiunte originali magari), ho parlato del format ad episodi perché è uscita la notizia che lo useranno per altri 2 personaggi.

Io veramente non mi capacito di questa cosa, piuttosto comune in questo forum, di reinterpretare quel che scrivo ... eppure mi sembra scritto bene.

Ma cos'è una cospirazione? :asd:


Modificata da Alfrays, 21 September 2018 - 10:39 AM.


#3129
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486

 

Ma nessuno ti dice niente, semplicemente abbiamo opinioni diverse. :rolle: 
C'è chi pensa che il seguito di Spider-man sarà ambientato prima di Infinity Wars.

Io dico soltanto che sarà ambientato dopo mettendoci solo qualche flashback, tutto qui.

 

Ma io non stavo parlando del seguito di Spiderman :fg:



#3130
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

da come l'ha messa Iger li faranno interagire parecchio :D

 

speriamo bene

 

dpool sarà l'unico che si porteranno dietro as-is, per gli altri reboot


Modificata da Genocide, 21 September 2018 - 11:29 AM.


#3131
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Lol se si portano dietro pure cable

#3132
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

i mutanti non ha senso metterli uno alla volta.

 

si basano sul fatto che vengono visti con disprezzo in quanto sono un'altra specie, se ne tiri fuori uno alla volta ha poco senso.

 

più che altro dovranno inventarsi un qualche evento "mondiale" da cui scaturirà la nascita dei mutanti come nuova specie.



#3133
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

i mutanti non ha senso metterli uno alla volta.

 

si basano sul fatto che vengono visti con disprezzo in quanto sono un'altra specie, se ne tiri fuori uno alla volta ha poco senso.

 

più che altro dovranno inventarsi un qualche evento "mondiale" da cui scaturirà la nascita dei mutanti come nuova specie.

Dici

Spoiler

 

Certo che ora a Perlmutter deve andare ancora più di traverso il suo "piano" di bruciare Feige togliendogli gli Inumani.



#3134
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Spoiler

 

 

 

avrei gradito non prendermi spoiler su agents of shield in un topic mcu.

 

da un mod ancor meno poi

 

 

E perché mai?

Magari se ne stanno nascosti e per questo compaiono uno alla volta.

Poi saranno costretti a riunirsi per una minaccia più grande.

 

c'è gente convinta che sia incoerente che nessuno conosca capt marvel perchè negli anni 90 ha sparato due raggi da un treno in corsa e vorresti dirmi che sarebbe accettabile l'idea che c'è un'altra specie che se ne sta nascosta da anni e poi iniziano a comparire uno alla volta?


Modificata da Gippo73, 21 September 2018 - 01:53 PM.


#3135
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

avrei gradito non prendermi spoiler su agents of shield in un topic mcu.

 

da un mod ancor meno poi

 

 

Poichè la seconda stagione è stata trasmessa da RAI 4 in chiaro già da ottobre 2015 non puoi più chiamarlo spoiler, ti puoi lamentare che non lo sapevi , lo accetto e mi scuso ,ma che tu rimarchi con:

da un mod ancor meno poi 

no, e per il semplice motivo che una cosa ritenuta oggettivamente di dominio pubblico non è spoiler.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo