Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#2836
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma la marvel non lascia nessun trailer o annuncio al comic con?



#2837
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma la marvel non lascia nessun trailer o annuncio al comic con?

 

ha il suo disney-con o come si chiama



#2838
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

rettifico, il d23 è a cadenza biennale, quindi non si farà quest'anno.

 

immagino quindi spareranno il trailer a buffo in questo periodo



#2839
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se ti pare con la verve comica ora pratt, dovevi vederlo su parks :asd:

#2840
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112

ma la marvel non lascia nessun trailer o annuncio al comic con?

Questo anno no...
probabilmente il trailer di cap Marvel sarà rilasciato a settembre/ottobre
Avengera 4 novembre/dicembre

#2841
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Se ti pare con la verve comica ora pratt, dovevi vederlo su parks :asd:

 

l'ho visto, per questo lo dico XD

 

se vai a vedere 3/4 dei bloopers son lui che fa il pirla improvvisando e gli altri che non riescono a restare seri :asd:

 

 

 

per questo dico che in mano a waititi sarebbe perfetto.

 

gli darebbe un copione bianco XD



#2842
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Questo anno no...
probabilmente il trailer di cap Marvel sarà rilasciato a settembre/ottobre
Avengera 4 novembre/dicembre

O stanno semplicemente aspettando l'uscita home video di Infinity War e l'uscita di Ant Man nella tranche finale di nazioni che restano.

#2843
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112
Sul caso James Gunn... cancellato il suo reboot su Starsky Hutch

Modificata da fabiopazzo2, 25 July 2018 - 11:15 PM.


#2844
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
In questi giorni sto facendo rewatch dei vari film in preparazione di infinity war (mia moglie non l'ha visto al cinema) e mi chiedevo, ma l'Hulk con Norton è in pseudo continuity col film di Ang Lee? C'è una scena in particolare che me lo fa pensare, a parte il fatto che inizia quasi dove finisce il film Universal only.

#2845
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

In questi giorni sto facendo rewatch dei vari film in preparazione di infinity war (mia moglie non l'ha visto al cinema) e mi chiedevo, ma l'Hulk con Norton è in pseudo continuity col film di Ang Lee? C'è una scena in particolare che me lo fa pensare, a parte il fatto che inizia quasi dove finisce il film Universal only.


Non dovrebbe.
Io l’inizio dell’Hulk con Norton l’ho sempre visto come “evitiamo di perdere mezz’ora di film con lo spiegone su come ha i poteri”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2846
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Non dovrebbe.
Io l’inizio dell’Hulk con Norton l’ho sempre visto come “evitiamo di perdere mezz’ora di film con lo spiegone su come ha i poteri”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel film di Lee lui finisce nella giungla in quello di Leterrier inizia in Brasile (che è risaputo essere pieno di foresta pluviale). In quello di Lee il padre diventa un essere fatto di elettricità in tutt'uno con i fulmini, in quello di Leterrier nell'unica scena dove Hulk è sotto la pioggia e inizia a tuonare lui tira un masso di roccia verso i lampi. Un caso?

#2847
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma il padre nel film di lee non aveva i poteri di poter diventare qualunque materiale ?



#2848
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Leggo gente che "infinity war è il terminator 2 della nostra era"

Come devo regulare il mio bullshit sensor quando leggo ste robe??

#2849
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112

In questi giorni sto facendo rewatch dei vari film in preparazione di infinity war (mia moglie non l'ha visto al cinema) e mi chiedevo, ma l'Hulk con Norton è in pseudo continuity col film di Ang Lee? C'è una scena in particolare che me lo fa pensare, a parte il fatto che inizia quasi dove finisce il film Universal only.

Non sono sicuramente collegati però magari il regista avrà inserito qualche riferimento alla pellicola di Ang lee

#2850
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Leggo gente che "infinity war è il terminator 2 della nostra era"

Come devo regulare il mio bullshit sensor quando leggo ste robe??

 

madò vediti il film e non rompe :sisi:






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo