Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#2821
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

un gran peccato

 

pirla lui che faceva quei post eccessivi

 

ha fatto bene la disney a prenderlo sperando che nessuno li rivangasse.

 

 

ah sì, giusto, perchè è questo che è successo eh.

 

perchè ne ho lette tante.

 

la disney lo sapeva, solo che c'è una differenza, soprattutto in america, tra sapere qualcosa ed il fatto che lo sappia il pubblico. Il fatto che fossero post di 10 o 50 anni fa non cambia nulla. Conta che ora la gente lo sa.

 

io dirigente posso anche assumere un pedofilo, ma se il giorno dopo qualcuno pubblica sul giornale il fatto che quello è un pedofilo, io lo devo licenziare facendo finta di nulla.

 

non puoi tenerlo

 

e NESSUNO l'avrebbe tenuto

 

non è manco questione di disney o chissà che altro.

 

l'avrebbe segato pure la fox

 

 

benvenuti nel mondo ipocrita di hollywood

Loro ovviamente guardano alla loro immagine aziendale. Peccato però. 



#2822
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Però Geno nessuno ha detto che è pedofilo ne viene accusato di questo , giusto per precisare.
Mentre Polanski con una bella condanna , e pur riconosciuto come tale gode della protezione di intere nazioni!


Se fai battute su certi argomenti non vieni visto bene. È un dato di fatto. Anche se poi non "pratichi"

#2823
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094
Infami XD

Spoiler



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2824
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Infami XD

Spoiler



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ahahahahabababab

#2825
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Considerato che non sono un grosso fan dell'umorismo dei guardiani, il licensiamento di gunn per me non é na tragedia :gesty:

Mi dispiace per i fan marvel che lo adoravano cmq.

#2826
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094
Bomba: Taika Waititi fn sostituirà Gunn alla regia dei Guardiani

#2827
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Bomba: Taika Waititi fn sostituirà Gunn alla regia dei Guardiani

 

Io sarei solo contento, ma per ora mi sembra siano solo rumor o wishful thinking dei fan.



#2828
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Posto che Ragnarok mi è piaciuto, lo stile Waititi non è quello di Gunn. Uno improvvisa a più non posso , l'altro pianifica ogni virgola .Se volete un nome , anche se visto i precedenti mi pare difficile se non impossibile, quello giusto IMHO è Edgar Wright!

#2829
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma sapete la differenza che c'è tra Waititi e Gunn? Davvero si crede che Wititi lo possa sostituire? Quindi Thor Ragnarok e Guardiani sono dello stesso stile?
Posto che Ragnarok mi è piaciuto, lo stile Waititi non è quello don Gunn. Se volete un nome , anche se visto i precedenti mi pare difficile se non impossibile, quello giusto IMHO è Edgar Wright!

 

Non hanno lo stesso stile (sono solo entrambi un po' fuori di melone) ma, preferendo Waititi a Gunn, non disdegnerei affatto il primo sui Guardiani.

Wright comunque lo vedo ancora più distante da Gunn di Waititi, se è per questo.

Comunque non sta scritto da nessuna parte che i film debbano avere tutti lo stesso stile, vedi proprio Ragnarok che si discosta completamente dai precedenti, e mediocri, Thor.



#2830
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
Non hanno lo stesso stile (sono solo entrambi un po' fuori di melone) ma, preferendo Waititi a Gunn, non disdegnerei affatto il primo sui Guardiani.
Wright comunque lo vedo ancora più distante da Gunn di Waititi, se è per questo.
Comunque non sta scritto da nessuna parte che i film debbano avere tutti lo stesso stile, vedi proprio Ragnarok che si discosta completamente dai precedenti, e mediocri, Thor.

Siamo perfettamente d'accordo per Thor , su Wright meno , io lo vedo come più caustico , proprio come Gunn e poi il senso della musica che ha Wright può rivaleggiare con Gunn , cosa da non sottovalutare visto come Gunn ha costruito i due Guardiani sulle "sue" canzoni.
Che ti posso dire , vedo più analogie tra The End of The World e Guardiani che non tra Guardiani e Ragnarok.
In più c'è quella simpatia tra i due nata tra Guardiani due e Baby Driver.

#2831
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400
Waititi, un genio comico che adora l'improvvisazione con un attore come Pratt che ha una verve comica impressionante?

Datemelo ORA

#2832
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

no dai,Waititi no  :doson:  ha gia´ stuprato Thor,non anche i Guardiani pls


Modificata da Venominside, 22 July 2018 - 03:03 PM.


#2833
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094
Bautista scatenato su Twitter XD

#2834
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Bautista scatenato su Twitter XD

Grandissimo, lo adoro.

Spero si faccia sentire, tempo due giorni e Disney licenzia pure lui

#2835
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

a livello scenografico e comico Waititi è un ottimo sostituto senza dubbio, ma onestamente quello che mi ha sempre fatto ritenere Gunn un gradino superiore a tutti gli altri registi marvel è il Cuore™, quei momenti di pura emozione ed ingenua passione nostalgica che davano personalità a questa serie e la rendevano praticamente sua figlia.

 

 

E poi Waititi sta girando una commedia in cui interpreta Hitler, non sprechiamo un regista del genere sui film marvel :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo