Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#1696
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il contesto ha smesso di essere serio quando hanno cominciato a vestirsi cosi :asd:



#1697
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

il fatto è che è il concetto stesso di "contesto serio" a essere ridicolo.

 

 

non lo è, ma sto facendo un discorso generale che necessiterebbe di un topic a parte e di tanta voglia che non ho :sisi:



#1698
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

per me gym dice questo:
 
x-men_the_animated_series.jpg?itok=aOIXJ
 
 
 
a me comunque sembrano tutti costumi di carnevale, non riesco a non considerare ridicolo un tizio che va in giro vestito in quel modo in un contesto "serio"

tutto dipende da come fotografi il film

#1699
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Il top è stata la divisa X Force, ma li proprio tutto il team faceva paura quando assaltava :asd:

 

Spoiler


#1700
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

caxxo ci fa noctis nell'utimo disegno?

è il tema del suo dlc? :asd:



#1701
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ti giuro che ho perso tempo a pensare chi fosse questo Noctis... è_é

 

È Domino, maledetto. Studia :sese:



#1702
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ti giuro che ho perso tempo a pensare chi fosse questo Noctis... è_é
 
È Domino, maledetto. Studia :sese:


Non sai chi è noctis?! :o

Lucky bastard :asd:

#1703
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Non sai chi è noctis?! :o

Lucky bastard :asd:

 

credo sappia chi è noctis, ma non capiva a chi facevi riferimento :D

 

anche perchè praticamente hai scambiato lei

 

675519-dominoforce8.jpg

 

con il principino XD



#1704
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Tranne le tette ed il trucco è lui :asd:

#1705
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Scusate se riuppo il Topic, ma mi stavo chiedendo: secondo voi ci vorrà molto tempo per l'introduzione di  She - Hulk e Ghost Rider (Jonny Blaze) nell'universo cinematografico oppure sceglieranno il formato seriale come accaduto per altri personaggi?



#1706
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Scusate se riuppo il Topic, ma mi stavo chiedendo: secondo voi ci vorrà molto tempo per l'introduzione di  She - Hulk e Ghost Rider (Jonny Blaze) nell'universo cinematografico oppure sceglieranno il formato seriale come accaduto per altri personaggi?

 

Boh considera che tutto quello che verrà nel post infinity war è un grosso punto interrogativo (rebotteranno gli eroi main ? cambieranno solo gli attori ? si concentreranno su altri eroi/personaggi non ancora usati ? )


Modificata da Reid, 08 April 2017 - 06:15 PM.


#1707
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Boh considera che tutto quello che verrà nel post Infinity War è un grosso punto interrogativo (rebotteranno gli eroi main ? Cambieranno solo gli attori ? Si concentreranno su altri eroi/personaggi non ancora usati ? )

Non hai tutti i torti, ma penso che sia assodato che prima o poi verranno utilizzati in qualche modo in uno dei formati dato che hanno i loro fan e i diritti sono dei Marvel Studios, giusto?



#1708
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Non hai tutti i torti, ma penso che sia assodato che prima o poi verranno utilizzati in qualche modo in uno dei formati dato che hanno i loro fan e i diritti sono dei Marvel Studios, giusto?

 

Dipende anche da quanto il genere continuerà a tirare, se non ci saranno cali allora potrebbero davvero fare di tutto/su qualsiasi pg

 

sempre se all'improvviso non se ne esce qualcuno con "un idea eccezionale su un determinato pg" e quindi fanno qualcosa su un pg minore che nessuno avrebbe mai detto (ad esempio mai avrei detto che avrebbero fatto Ant Man prima di Strange o Pantera Nera)



#1709
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Dipende anche da quanto il genere continuerà a tirare, se non ci saranno cali allora potrebbero davvero fare di tutto/su qualsiasi pg

 

Sempre se all'improvviso non se ne esce qualcuno con "un idea eccezionale su un determinato pg" e quindi fanno qualcosa su un pg minore che nessuno avrebbe mai detto (ad esempio mai avrei detto che avrebbero fatto Ant Man prima di Strange o Pantera Nera)

Ho capito, ti ringrazio molto per le cortesi ed esaustive risposte



#1710
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Forse domani uscirà il trailer di Thor Ragnarok... forse
La fonte è Disney China XD

Modificata da fabiopazzo2, 10 April 2017 - 01:29 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo